Categoria: giochi
Sviluppatore: MPI Games
Lingua: inglese
Sistemi operativi: Compatibile con Android
100 Missions è il nuovo gioco per Android sviluppato da MPI Games, gli stessi che hanno creato 100 doors e 100 rooms.
In questo nuovo gioco si dovrà inizialmente accettare una missione, assumendo il ruolo di un agente segreto dell’MI6.
Per completare i vari rompicapi ed i vari livelli sarà necessario utilizzare l’ingegno, oltre a scuotere, inclinare il tuo telefono!
Le varie missioni contengono al loro interno diversi mini-giochi, mistero ed eccitazione vi aspettano per superare i livelli e scalare la classifica dell’MI6.
Siete pronti? Il vostro paese conta su di voi!
Attualmente ci sono diversi bug che rendono difficoltoso l’utilizzo dell’app, speriamo risolvano alla svelta!
SOLUZIONI COMPLETE DEL SECONDO E DEL TERZO CAPITOLO LE TROVATE QUI:
– 100 MISSIONS TOWER HEIST
– 100 MISSIONS LAS VEGAS
Siete in difficoltà? Noi di SuperMobile abbiamo risolto il gioco per voi qui sotto nel menù a tendina:
SOLUZIONI 100 MISSIONS – 100 MISSIONS WALKTHROUGH
SOLUZIONI 100 MISSIONS
SOLUZIONE 100 MISSIONS LIVELLO 1)
Prendete il cacciavite sopra il comò tra la pianta e la lampada.
Andate al quadro elettrico di fianco alla porta e usate il cacciavite per svitare le 2 viti.
Cambiare i colori dei quadrati di destra (cliccandoci sopra) come in foto:
Accendi la luce utilizzando l’interruttore alla destra della porta.Andare verso il porta ombrelli (foto):Guardate sotto l’ombrello scorrendo giu, e prendere i lacci della scarpa di sinistra come da foto:Andare a destra cliccando come in foto:
Prendere il martello e il ritaglio di carta nella giacca centrale come in foto:
Andate nella zona dove c’è la scacchiera e picchiate ripetutamente con il martello sul moro come in foto:
Prendete il mangia nastro sulla mano dello scheletro.
Ora andate nella zona del biliardo e cliccate sul mobile bar all’angolo e poi zommate sul maialino salvadanaio come in foto:
Rompete il maialino con il martello e prendete la moneta.
Utilizzate il martello sulla moneta trovata per appiattirla.
Entrate nel bagno e guardate nel lavello (zoom).
Raccogliete la chiave come in foto:
Raccogliete il pezzo di carta stropicciato nel bidone della spazzatura a fianco del lavello.
Unite i pezzi trovati per formate il foglio che rivelerà verie forme geometriche come da foto:
Usa il foglio di carta trovato nella giacca precedentemente, il codice è 4-5-1-9.
Ora utilizzate la chiave trovata sul lavello per aprire la cassetta di fianco la vasca da bagno come da foto:
Forma il tubo unendo i pezzi come da foto:
Poi premere sulla valvola in alto a sinistra e sentirai il rumore dello scorrere dell’acqua.
Guarda dentro il water (WC) e raccogli la chiave.
Esci dal bagno e vai in sala e guarda nei cassetti sotto la TV e usa la chiave trovata nel WC per aprire i cassetti. Apri i cassetti indicati in foto:
Raccogli il pezzo di carta dal cassetto di sinistra e le batterie e la clip fermacarta nel cassetto di destra.
Combina i lacci delle scarpe con il fermacarte per formare un uncino.
Ritorna in bagno e utilizza l’uncino creato sul lavello per raccogliere una chiave.
Utilizza la chiave per aprire il cassettone (comò) come da foto:
Raccogli la lampada UV dentro il cassettone.
Combina la lampada UV con le batterie.
Andate verso la stampante nella scrivania.
Mettete nella stampante il pezzo di carta dall’inventario, premete la stampante ed essa stamperà un codice a segnali morse. Prendete il foglio.
Andate sul tavolo da biliardo ed usate la moneta appiattita dall’inventario inserendola nella fessura apposita come da foto:
Ti verrà dato un messaggio che dice che qualcosa si è mosso.
Torna verso la porta e spegni la luce.
Vai nella stanza del biliardo e noti la presenza di un quadro come da foto:
Clicca sul quadro ed usa la lampada UV per notare un codice per aprire la cassaforte.
Ora passa il dito partendo dal centro del pomello eseguendo questi movimenti: destra, sinistra, destra, sinistra, sinistra, destra.
Apri la cassaforte e raccogli gli oggetti: cassetta (nastro), chiavetta USB ed una keycard.
Combina la cassetta con il mangia nastro.
Vai a riaccendere la luce.
Vai al computer portatile sulla scrivania ed inserisci la chiavetta USB.
Digita la password 4-5-1-9. Riprendi la chiavetta USB.
Vai alla porta e clicca sul pannello di controllo.
Usa la magnetic card per sbloccare la keypad.
Apri l’inventario e premi 2 volte sul mangia nastro per zoommare su di esso.
Premi il tasto recorder ti darà 4 numeri in codice morse.
Guarda il foglio con il codice morse per decifrare il codice che sarà: 5-7-1-4.
Digita tale codice sulla porta, togli lo zoom e clicca sulla porta per uscire.
SOLUZIONE 100 MISSIONS LIVELLO 2) Entrate nell’edificio e andate a sinistra dove vedete il soldato:
Guardate dentro l’elicottero, dentro la scatola contenente le bottiglie:
Prendete un vasetto di cloroformio. Tornate alla schermata con il soldato ed andate a destra. Guardate sul sedile del conducente del veicolo:
Prendete gli appunti. Tornata alla schermata e clicca sulla zona nella parte posteriore del camion:
Zoomate in direzione dello straccio sporco sopra la scatola di legno. Raccogliete lo straccio ed andate a sinistra. Andate dietro il camion:
Raccogliete la tanica rossa. Tornate indietro alla stanza con il soldato. Combinate il cloroformio con la tanica rossa. Fate zoom sul soldato e usate ciò che avete combinato su di esso. Premere vicino al suo collo per raccogliere le sue piastrine e premere sulla tasca per prendere la sua chiave:
Ora andate davanti zommando sulla zona degli esplosivi. Da qui andate a destra. Prendete il fucile appoggiato alle scatole e il foglio di carta sopra una scatola. Andate a destra. Guardate a sinistra a fianco del carro armato dove c’è la cassa. Raccogliete il c4:
Ora tornate nella stanza con il soldato a destra ed andate 2 volte a sinistra. Si dovrebbe vedere un foglio incorniciato sul muro. Zoomma sul foglio. Questo verrà utilizzato per il codice della porta successivamente:
Aprite il vostro inventario e guardate le piastrine. Si può vedere: il suo nome RADE, il rango, e genotipo AB + +. Ora guardate il pezzo di carta nel vostro inventario. Dovete trovare la persona con genotipo AB e fattore RH +, +. E’ la persona dal codice ID 997 con il sangue di tipo AB +. Utilizzare il tasto sul fondo della carta per ottenere AB + = 72:
Ora aprite gli appunti e trovate RADE con ID 997. Il suo rango è 1stLt in Marina (Navy):
Ora guardate il foglio di rango incorniciata sulla parete. Dal momento che RADE (id 997) è di grado Marina 1stLt, si scopre che Marina = 2, e 1stLt = 24.
Questi saranno utilizzati per il codice della porta:
Tornate alla scermata con il soldato e zoommate sulla zona degli esplosivi. Da qui andate a sinistra. Vai al pannello della porta. Sulla parte superiore chiede: ID-BRANCH-RANK-BLOODTYPE. Questo è l’indizio per il codice da digitare. Utilizzando le informazioni raccolte precedentemente ottenete il codice come in immagine:
Entrate nella stanza e prendete il timer sullo scaffale. Vai all’armadietto centrale sulla parete destra:
Aprire con la chiave che avete preso dalla tasca del soldato. Prendete le chiavi della macchina, le sigarette e l’accendino. Tornate indietro ed andate a sinistra. Selezionare il fucile dal vostro inventario e utilizzarlo per puntarlo verso la cartella che tiene il ragazzo per prenderla. Ora vai al ripiano contenente sostanze chimiche sulla sinistra. Selezionare la tanica dal vostro inventario e metterla sullo scaffale accanto alle sostanze chimiche:
Aprire la cartella che avete appena ottenuto. Andate alla treza pagina, cliccando sulle pagine. Guardando la formula in basso a destra leggete gli elementi scritti dall’alto al basso, sono così: Protactinium (Pa), Tin (Sn), Copper (Cu), Tungesten (W), and Plutonium (Pu). Ora trascinate le sostanze chimiche dello scaffale nella tanica rossa nel giusto ordine: Pa, Sn, Cu, W, Pu. Dovrebbe aprirsi un popup così: “This jerrycan is full to the brim with chemicals, seems dangerous (Questo tanica è piena fino all’orlo con prodotti chimici, sembra pericoloso)”:
Ora andate nella schermata con il soldato a terra ed andate a sinistra. Aprite lo sportello della macchina con le apposite chiavi e raccogliete le pinze sul sedile del passeggero. Andate al cofano della macchina e apritelo. Usate le pinze per raccogliere i fili della batteria.
Vai alla zona con gli esplosivi e zooma sui barili esplosivi. Aprite il vostro inventario e combinare gli elementi seguenti: Timer + c4:
Ora combinate l’oggetto ottenuto con la tanica rossa. Infine combinate l’oggetto ottenuto con i fili per ottenere un ordigno esplosivo. Mettere tale ordigno davanti ai barili come in foto:
Corri!!!!!!! Tenendo premuto il tasto indietro fino a quando non ci si troverà fuori del palazzo:
SOLUZIONE 100 MISSIONS LIVELLO 3) Nella schermata c’è un mirino (bersaglio) che si muove. Devi cliccarci sopra quando si trova esattamente nella testa del soldato.
Clicca sul soldato, raccogli la freccetta sul collo e clicca sul petto per raccogliere il pezzo di carta con il codice: 3555.
Clicca sulla porta aperta per entrare.
Raccogli gli appunti con i codici sul tavolo. Raccogli la tazza di vetro, la grande pinza appoggiata al frigo. Apri il frigo e prendi il pezzo di carne ed una Redbull.
Ora dobbiamo disabilitare le telecamere utilizzando il computer (cliccare sulla tastiera). Il codice lo trovate negli appunti dove dobbiamo compiere operazioni matematiche con il numero di linee che ogni figura ha (2×4= 8 ecc ecc). Il codice è: 8694. Digita questo codice sulla tastiera per disabilitare le telecamere.
Inoltre, appena visibile vicino al frigorifero, c’è il lato di un foglio di carta cliccateci.
Osservate le linee che indicano come spostare i quadranti sul box elettrico. Seguendo la linea: destra, giù, destra, giù, sinistra. Prendete il nastro adesivo in alto a destra.
Ora andiamo sul quadro elettrico. Dobbiamo disattivare la protezione elettrica della recinzione.
Spostare gli interruttori come in foto:
Cliccare sul quadro elettrico nella recinzione e posizionare gli interruttori come nella foto di prima.
Utilizzare la pinza grande sulla recinzione per tagliarla, poi dare la carne al cane e andare alla baracca chiusa alla sinistra della torre.
Usate il dardo per aprire il lucchetto. Entrate e raccogliete l’ascia, la piccola ancora e l’asse di legno.
Ora andate verso il gruppo di scatole alla destra della scala.
Prendete la corda.
Salite sulla scala di legno.
Guardate il codice sull’asse di legno. Per sbloccarlo useremo il codice del soldato (3555) ovvero 3= spostare l’asticella 3 volte verso il basso fino al 128, e via via, come in foto.
Vai verso il silos e clicca tra la scatola gialla e quella grigia.
L’ultima asse di legno da raccogliere si trova come da immagine.
Combna l’ancora e la corda ed usa il prodotto ottenuto sulla barca gialla per avvicinarla.
Sali sulla barca e prendi la chiave.
Vai sull’ascensore. Clicca sul pannello sulla sinistra e premi sul segnale dell’energia elettrico (triangolo giallo con il fulmine nero).
Usa il nastro adesivo per riparare i fili elettrici scoperti. Poi inserisci sul pannello il codice 1015.
Clicca sull’ascensore ed inserisci la chiave per incominciare a risolvere il puzzle (devi fare uscire la barretta arancione sulla destra).
Completato il puzzle, uscite e andate a destra, troverete un ponte.
Combinate le tre assi di legno dell’inventario. Usate il prodotto ottenuto per riparare il ponte e salire sulla nave.
SOLUZIONE 100 MISSIONS LIVELLO 4) Raccogli l’ancora
Raccogli la sbarra di metallo vicino al mucchio di tubi sulla destra
Cliccare a sinistra sui barili, raccogliere la chiave inglese e il barile contenente sostanze chimiche.
Usa la barra di metallo raccolta precedentemente per colpire la guarda di spalle.
Raccogli i fiammiferi dalla sua tasca.
Vai verso le scale e raccogli le catene.
Vai verso il macchinario giallo e verde. Usa la catena sugli ingranaggi e raccogli l’ingranaggio piccolo a sinistra. Usa la chiave inglese per prendere le 4 viti/bulloni.
Prendi la scala.
Usa la scala per salire sopra il container verde.
Raccogli il secchio e il piede di porco.
Vai verso la scala bloccata da casse da imballaggio. Raccogli il giornale e la scatola in alto.
Vai verso mla struttura arrugginita marrone accanto al sottomarino.
Metti l’ingranaggio al suo posto.
Mettere i 4 bulloni all’interno dell’ingranaggio.
Usa il piede di porco per prendere l’asse di legno.
Vai al sottomarino e raccogli la rete.
Metti la rete sul pavimento sotto il gancio.
Clicca sulla rete e mettici la cassa, l’ancora, e il barile contenente sostanze chimiche.
Vai sulla pulsantiera e clicca sul bottone UP.
Combina il secchio con il giornale. Metti il secchio con il giornale nel punto esatto di dove avevi messo la rete. Accendi il giornale con i fiammiferi dell’inventario. Uscirà fuori una guardia. Vai sulla pulsantiera e clicca sul pulsante di emergenza.
Vai nella stanza da dove è uscita la guardia. Missione 4 compiuta.
SOLUZIONE 100 MISSIONS LIVELLO 5)
Clicca sulla valigetta.
Completare il puzzle spostando i numeri in modo che il numero 1 sia nell’angolo in alto a sinistra e il numero 15 sia in basso (l’angolo in basso a destra è lo spazio vuoto).
Dovrebbe essere simile a questo:
1 2 3 4
5 6 7 8
9 10 11 12
13 14 15 X
Il trucco è quello di cominciare per primo a mettere i blocchi dall’ angolo superiore sinistro (come 1, 2, 3, 4).
Dall’alto al basso, da sinistra a destra.
Aperta la valigia, prendere la mappa, l’ immagine plastificata e la chiave speciale.
Andare nella stanza dove è presente il timone, guardare alla sua sinistra e prendere la matita.
Ora visualizzate sotto la scrivania. Prendere la prolunga che si trova sotto.
Vai allo scaffale. Prendere il righello a forma di D (goniometro) sul ripiano in alto a destra. Premere il cappello per spostarlo e prendere la chiave.
Utilizzare la chiave per aprire l’armadio.
Prendere il righello a forma di L, il microfono e il registro nero.
Ora visualizza la parete con i due dipinti e l’orologio. Esaminare il pilastro con l’orologio, premere in basso a sinistra come indicato nell’immagine. Prendere lo strumento di misura angolo che si trova dietro la colonna.
Ora vai nella stanza dove è presente il mappamondo, utilizzare la chiave speciale per aprirlo. Prendere l’immagine plastificata.
Ora unire le due immagini plastificate presenti nell’inventario e visualizzerete la combinazione in foto:
Ora andare nella stanza dove è presente il quadro con raffigurata una nave, premere sul quadro.
Troverete una cassaforte dove inserire un codice, inserire quello trovato prima: 4756. Prendere al suo interno una vecchia bussola di mare e un orologio da tasca d’oro.
Andare al tavolo con il globo. Mettete i seguenti oggetti sul tavolo: mappa, il righello a forma di D (goniometro), lo strumento di misura angolare, in righello a forma di L, la matita e la vecchia bussola di mare. Riceverai automaticamente una carta nell’ inventario con alcune coordinate.
Andare al pannello di controllo alla destra del timone. Il codice da inserire è associato a un’immagine di un uomo su un muro di nome Charles Fryatt. Cerca online su internet quando è nato. Inserire questo codice (visibile in foto) nel pannello come in foto.
Ora esaminare sotto la scrivania. Aprire il secondo cassetto e prendere le cuffie e il microfono.
Utilizzare la prolunga per collegare i cavi.
Andare al macchinario a destra dell’estintore. Unire il supporto microfono con il microfono. Mettere la combinazione ottenuta nel piccolo foro.
Selezionare le cuffie dall’inventario e collegarle nel rettangolo bianco.
Vai al pannello di codice a sinistra delle cuffie e digitare: 41465014 (dalla carta di coordinate nel vostro inventario). Si otterrà il numero 6891.
Vai alla porta di uscita e inserisci il codice: 6891.
DAL LIVELLO 6 AL LIVELLO 10 GUARDARE LA SEZIONE A TENDINA SUCCESSIVA!!!
100 MISSIONS WALKTHROUGH
100 MISSIONS WALKTHROUGH LEVEL 1)
SOLUZIONE 100 MISSIONS WALKTHROUGH LIVELLI 6-7
SOLUZIONE 100 MISSIONS LIVELLO 6) Andare in cucina. Prendere la padella di metallo di grandi dimensioni sul bancone davanti al lavandino e la bottiglia di vodka sul tavolo.
Apri lo sportello della cucina sopra il forno a microonde e prendere il contenitore giallo di plastica pieno di sostanze chimiche e sulla destra del microonde la bottiglia di olio.
Mettere la vodka nella pentola, poi l’olio e infine i prodotti chimici. Aprire il forno a microonde e mettere il composto all’interno.
Ora andare nella zona notte. Esaminare il letto inferiore sul lato destro e spostare il cuscino. Prendere il coltello.
Esamina lo stereo sul lato sinistro della stanza e prendere la barra di metallo sopra lo stereo.
Posizionare la barra di metallo appena trovata sulla porta della cucina per bloccare le guardie. Entrare nella stanza a destra.
Davanti a te nella nuova stanza trovi una ruota (volante) rossa. Prendila.
Uscire dalla stanza e usare la ruota rossa per rompere il vetro e prendere l’estintore.
Utilizzare l’estintore per mettere fuori gioco la guardia che è accanto ai tubi. Ora prendere la pistola a terra e la chiave d’argento nella sua tasca.
Metti la ruota rossa nel macchinario accanto la guardia a terra. Clicca sulla ruota per farla girare.
Andate nella stanza che è prima era allagata e raccogliere il cacciavite.
Vai nella camera da letto e clicca sulla cassa sinistra dello stereo. Utilizza il cacciavite per togliere la cassa e prendere la calamita.
Vai a sinistra nella stanza ed utilizza la chiave sul cassetto della scrivania.
Raccogli i proiettili dentro al cassetto.
Torna nella stanza che era allagata e clicca sulla grata di metallo nel pavimento. Utilizza il cacciavite per smontarla.
Combina il coltello con la calamita e utilizzali per raccogliere il caricatore vuoto sotto la grata.
Combina prima i proiettili con il caricatore vuoto, poi il caricatore ora pieno con la pistola.
Vai verso la porta di vetro. Si intrevede un uomo con la pistola al di la della porta. Usa la pistola carica sull’uomo.
SOLUZIONE 100 MISSIONS LIVELLO 7) Parla con la ragazza, farà riferimanto ad un numero.
Clicca sull’armadietto. Per sbloccare e aprire digitare 9714. Raccogli l’estintore.
Tenendo gli armadietti sulla sinistra, guardate a destra in mezzo tra le scatole arancioni, la scatola blu di metallo e la tanica rossa. Rccogliete le pinne sa sub.
Usate l’estintore per spegnere le fiamme nella zona degli armadietti.
Guardate gli armadietti dietro le fiamme, uno di essi ha dei numeri incisi: 1, 8, 70, 627…devi trovare la giusta regola numerica…
9*1 – 1= 8
9*8 – 2= 70 e così via fino ad ottenere il codice per sloccare la serratura come in foto:
Raccogliete le bombole d’ossigeno, il foglio di carta appeso e la chiave d’argento.
Andate nella prima scermata e usate la chiave d’argento sulla borsa di pelle chiusa sopra la cassa. Prendete il martello.
Andate nell’armadietto che avete aperto prima ed utilizzate il martello sulla porta per prenderla.
Utilizzate tale sportello per riparare la scala rotta.
Raccogliere gli occhialini da sub e la chiave sopra il corrimano di metallo. Utilizza il martello per rompera la cassa e raccogliere la catena al suo interno.
Usa la chiave trovata per aprire la porta del cancello di grata.
Attacca la catena nel punto indicato in foto.
Cambia i colori seguendo il foglio di carta raccolto precedentemente (primo numero rappresenta la colonna ed il secondo la riga).
Una volta completato, il blocco di cemento si solleverà. Ora guarda dentro la botola per vedere le frecce.
Vai verso le leve rosse. Sposta le leve seguendo le frecce. Devi solo bisogno cambiare la 2a colonna (di leve) in modo che siano rivolte verso il basso.
Torna alla botola e troverai il buco pieno di acqua. Tuffati dentro per uscire.
100 Missions è un’applicazione attualmente free disponibile su Google Play per Android.
Non si capisce cosa bisogna fare! Ci vuole una soluzione piu dettagliata!
a richiesta abbiamo postato tutta la soluzione in maniera molto dettagliata…grazie!
Perfetto!
Come si combinano gli elementi non riesco a fare l uncino
E il livello 2?
Qualcuno è andato avanti con la 2a missione? Io sono entrata nella porta con il codice, ho raccolto i vari oggetti ma sono bloccata alla parte di chimica, qualcuno mi aiuta?
entro stasera publiccheremo il secondo livello completo…
ciao admin, nel secondo livello la barra con la pubblicità in basso non mi permette di prendere l’oggetto (pinze credo) ai piedi del soldato. Come posso farla sparire anche solo
per poco tempo. grazie
catia
prova a chiudere il gioco e riaprire…le pubblicità rendono la missione difficoltosa, ma daltronde il gioco è gratuito…tienici aggiornati. SM
ho provato e riprovato a uscire e rientrare nel gioco ma purtroppo anche se non è ancora apparsa la barra pubblicitaria il cellulare si connette immediatamente al sito pubblicizzato e non mi fa raccogliere l’indizio. Che devo fare? Devo abbandonare il gioco?
Ho risolto grazie. Ho già fi
nito la missione 🙂
Ma come si combinano due elementi insieme?
ciao. sono bloccato agli ingredienti chimici. ho seguito l’ordine ma nn funziona
Come faccio a vedere tutti gli oggetti raccolti?! Me ne escono solo metaaaaa!!! :(((
Qualcuno ha iniziato la mission3 mi sono bloccata per levare la corrente aiutooooooo
Ciao Maria, entro stasera o al massimo domani pubblicheremo la soluzione del livello 3!!!
Anche io
Ciao Pierangelo, entro stasera o al massimo domani pubblicheremo la soluzione del livello 3!!!
Missione 3.Finora ho raccolto tutto il possibile e ho trovato il codice da mettere sul pc per spegnere le telecamere che è 8694, ottenuto decifrando il taccuino con i simboli dando il giusto valore a ogni simbolo. Ora sto impazzendo per togliere la corrente dal cancello elettrico,qualcuno di voi ci è riuscito?
ciao giovanni, abbiamo appena postato tutta la soluzione del 3 livello.
ciao,
per aprire il lucchetto della baracca alla sinistra della torre serve la freccetta e nn la pinza 😉
Ciao, non riesco ad inseriregli elementi chimici nella tanica..non mi da il messaggio che si è riempita.
Sto odiando la valigetta del livello 5!presumo si debbano mettere in ordine i numeri,rimango sempre con un numero fuori posto -.- aiuto!
Ciao qualcuno ha risolto la valigetta nel livello 5?perfavore pubblicate la soluzioneeeeee :-))
Ciao mi puoi dire perche’ non riesco ad aprire il portone dei prodotti chimici nella seconda missione?
Qual’è il codice da inserire nel 2 livello nella porta.. 9972472 con questo codice non mi fa entrare grazie.
Ciao Ross, il codice è 99722472!!!
Livello 5°, sono bloccato con una chiave,le coordinate marine,un microfono,un codice, una piantina della nave e un orologio.Già collegata la presa. Ma non riesco più a muovermi. Idee?
in giornata tutta la soluzione del livello 5.
Ma giusto un indizio?
ciao sven, abbiamo finito ora di pubblicare tutta la soluzione, la trovi nella sezione a tendina in mezzo al post. ciao!!!
non riesco ad aprire il lucchetto nel livello 3, le soluzioni dicono che devo usare la pinza, lo faccio ma non accade nulla, quindi vi chiedo: devo usare la stessa con cui ho tagliato la rete metallica ppure devo trovarne un’altra???
HEPL HELP HELP
Devi usare il dardo,la freccetta per intenderci ;-).
Alla fine ci ero riuscito,ma grazie. Scaricato livello 6°,ma veramente deludente,solo 5 minuti…..sigh!
Giusto c’è solo il livello 6°
Scusate ma nella missione 7 il codice x aprire l’armadietto qual’è? Bisogna mettere 4 numeri e facendo “9×1-1=8” ecc vengono fuori solo 3 cifre.
Ciao Alice, guarda nella nostra soluzione nel menù a tendina a metà del nostro articolo, è presente la spiegazione e una foto.
Gentilissimo chiedo scusa ma proprio non l’avevo notato!
Non riesco ad aprire la porta con la magnetic card. Non la prende. Mi chiede un codice di 3 cifre.
Ciao Vale, di quale missione???
Della prima. Prendo la magneti card dalla cassaforte e non funziona
Nel livello 3, come si arriva al codice 1015? Il gioco matematico delle cifre cancellate sulla torre come si risolve? Non capisco la terza colonna (1 6 28 145…)
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