Categoria: Giochi
Sviluppatore: Gipnetix Games
Lingua: inglese
Sistemi operativi: Compatibile con Android e iOS
NUOVI LIVELLI SPECIALE CHRISTMAS 100 DOORS OF REVENGE CHRISTMAS QUI
100 Doors of Revenge è il sequel dell’ormai famosissimo escape-game 100 Doors 2013 per Android e iOS, lanciato dalla Gipnetix Games, lo scopo è sempre quello di uscire dalle stanze e aprire le porte, risolvendo i rompicapi proposti.
Il gioco si presenta con una buona giocabilità ed un’ottima grafica realistica.
L’applicazione è composta da tanti livelli, per risolvere ogni enigma dovrete usare l’ingegno e compiere azioni come inclinare o scuotere il vostro smartphone e utilizzare ogni risorsa mentale. Dovrete superare ogni porta per passare al livello successivo.
Prestate attenzione anche agli oggetti da raccogliere e utilizzateli per risolvere i vari rompicapi.
Dopo il successo di 100 Doors 2013, questo escape-game è da provare assolutamente.
Qualora vi trovaste in difficoltà troverete subito qui sotto nella sezione a tendina la soluzione completa.
Soluzioni 100 Doors of Revenge Walkthrough
SOLUZIONE 100 DOORS OF REVENGE WALKTHROUGH
SOLUZIONE 100 DOORS 2013 LIVELLO 1) Cliccare sul pulsante alla destra della porta.
SOLUZIONE 100 DOORS 2013 LIVELLO 2) Cliccare contemporaneamente i tasti verdi a destra e a sinistra della porta.
SOLUZIONE 100 DOORS 2013 LIVELLO 3) Posizionare il dito sopra la scritta “START” e trascinarlo fino alla scritta “END”. La porta si aprirà.
SOLUZIONE 100 DOORS 2013 LIVELLO 4) Cliccando sull’arco in basso a sinistra lo orienterete in direzione dei tre bersagli colorati. Per sparare con l’arco dovrete cliccare sul pulsante rosso “FIRE” (sentirete solo il suono la freccia non partirà). Osservare i colori sotto la porta da sinistra verso destra, essi vi indicano la sequenza con cui dovete colpire i bersagli colorati a destra della porta: blu, rosso, blu, verde, rosso, verde. La porta si aprirà.
SOLUZIONE 100 DOORS 2013 LIVELLO 5) Osservare la scritta sopra la porta “CALL ME: 545-23-23”. Cliccare sul pannello alla sinistra della porta per inserire il codice: 5452323. La porta si aprirà.
SOLUZIONE 100 DOORS 2013 LIVELLO 6) Ruotare il dispositivo a testa in giù per muovere la pallina verde fino al pulsante rosso. La porta si aprirà.
SOLUZIONE 100 DOORS 2013 LIVELLO 7) In questo livello l’indizio è la parola scritta sul muro “SHAKE”. Scuotere il dispositivo più volte fino a far cadere dalla mensola in alto a destra il vaso. Raccogliere la chiave al suo interno e usarla sulla porta per aprirla.
SOLUZIONE 100 DOORS 2013 LIVELLO 8) Posizionare dito e cliccare sopra la mano disegnata a destra della porta, tenere la posizione per circa 6 secondi, fino a quando i pallini sopra la porta diventeranno verdi. La porta si aprirà.
SOLUZIONE 100 DOORS 2013 LIVELLO 9) L’indizio del livello è la ruota sopra la porta. Dovrete posizionare ogni immagine sotto la porta su un numero, che corrisponde al numero di ruote che possiede ogni mezzo. La porta si aprirà.
SOLUZIONE 100 DOORS 2013 LIVELLO 10) Prendere il secchio dal pavimento. Trascinare la carriola contro l’idrante dell’acqua per romperlo. Riempire il secchio di acqua e usare l’acqua per riempire il contenitore dove c’è la chiave. Usare la chiave per aprire la porta.
SOLUZIONE 100 DOORS 2013 LIVELLO 11) Raccogliere ogni animale e lanciarlo dentro il buco a terra. Per prendere ogni animale posizionare l’artiglio sopra e cliccarci per farlo scendere, ora inclinare il dispositivo a destra e a sinistra a seconda della direzione che volete dargli. Quando siete sopra il buco cliccare sull’artiglio per far cadere l’animale dentro. Eseguire l’operazione per tutti gli animali, alla fine scoprirete una chiave, raccoglietela con l’artiglio e gettatela nel buco. La porta si aprirà.
SOLUZIONE 100 DOORS 2013 LIVELLO 12) Trascinare i tre pallini di argento in modo che le linee rosse tocchino tutti e quattro punti blu come in foto:
SOLUZIONE 100 DOORS 2013 LIVELLO 13) Spostare le tre linee sopra la porta tutte verso sinistra cliccando sopra la freccia di sinistra più volte. Quando non si sposteranno più la porta si aprirà.
SOLUZIONE 100 DOORS 2013 LIVELLO 14) Prendere il martello a destra della porta e usarlo nell’angolo in alto a destra dove c’è un mattone incrinato. Uscirà della luce che farà alzare il drago. Ora prendere l’arco e le frecce a destra della porta e usarle sul drago. Uscire dalla porta.
SOLUZIONE 100 DOORS 2013 LIVELLO 15) Scuotere il dispositivo per far cadere il detonatore. Raccogliere l’esplosivo C4 e il filo sopra la porta dove c’è scritto “BLOW ME AWAY”. Posizionare il detonatore nell’angolo in basso a destra, poi il filo attaccato al detonatore ed infine il C4 di fronte la porta. Cliccare sul detonatore per far esplodere l’esplosivo e uscire dalla porta.
SOLUZIONE 100 DOORS 2013 LIVELLO 16) Cliccare sulle palle di cannone per prenderne una. Inserirla nel cannone, cliccare piano sulla punta del cannone il modo che la palla vada sopra la pila di rocce alla destra della porta. Prendere la chiave per aprirla.
SOLUZIONE 100 DOORS 2013 LIVELLO 17) Cliccare sopra le bombolette per prendere la rossa, la blu e la verde. Usare le bombolette per colorare le lettere scritte sulla porta, l’indizio sono i colori delle bandiere: S= BLU – W= ROSSO – A = VERDE – G=BLU.
SOLUZIONE 100 DOORS 2013 LIVELLO 18) Posizionare la pallina sopra il pulsante in basso a destra. Trascinare il sito sopra la pallina per spostarla con questa sequenza e direzione: giù, destra, su, destra, su, sinistra, su, destra, su, sinistra, giù, destra.
SOLUZIONE 100 DOORS 2013 LIVELLO 19) Scuotere il telefono per far cadere la sedia e i pezzi delle rotaie. Raccoglierli e usarli per completare le rotaie mancanti sulla pista del treno. Premere sul treno per farlo muovere. Contare le finestre presenti sui binari da sinisitra verso destra per ottenere il codice da inserirlo nel pannello come in foto:
SOLUZIONE 100 DOORS 2013 LIVELLO 20) Prendere lo schiaccia mosche. Attendere che la mosca si posi sul piatto blu per terra. Quando è sopra schiacciarla con con schiaccia mosche. Scoprirete il codice da inserire nel pannello come in foto:
SOLUZIONE 100 DOORS 2013 LIVELLO 21) Digitare la password sul pannello come in foto:
SOLUZIONE 100 DOORS 2013 LIVELLO 22) Contare quanti clic occorrono per fare scendere ogni ragno e digitare poi il numero di volte come codice nel pannello come in foto:
SOLUZIONE 100 DOORS 2013 LIVELLO 23) Sulla porta sono raffigurati dei numero romani. Sopra la porta ti viene detto che devi sommare i vari numeri di ogni sezione, quindi il codice da digitare sarà come in foto:
SOLUZIONE 100 DOORS 2013 LIVELLO 24) Dall’alto al basso ci sono dei numeri nascosti. Trovateli e digitateli nel giusto ordine come in foto:
SOLUZIONE 100 DOORS 2013 LIVELLO 25) Prendere una pietra dal mucchio e posizionarla sul lato destro della tavola di legno. Scuotere il telefono e cadrà il peso nero dall’alto, facendo andare la pietra nello scaffale in alto sopra il pulsante rosso. Ora riposizionare il peso nero in alto a sinistra trascinandolo, poi mettere due pietre una sopra l’latra, far cadere di nuovo il peso nero e la pietra finirà nel secondo scaffale sopra il pulsante rosso. Infine posizionare tre pietre sopra la tavola di legno, far cadere il peso nero e la pietra cadrà nel primo scaffale. La porta si aprirà
SOLUZIONE 100 DOORS 2013 LIVELLO 26) Tenere premuto tutti e 4 i contenitori fino a quando l’acqua raggiunge ogni linea rossa. Cliccare sui contenitori in questa sequenza: mettere il dito sul contenitore in alto a destra, poi il contenitore in basso a destra, quindi il contenitore in alto a sinistra, quindi il contenitore in basso a sinistra e tenerli tutti lì fino a quando sono pieni.
SOLUZIONE 100 DOORS 2013 LIVELLO 27) Spostare le leve nella porta. Osservare gli alberi a destra e a sinistra, notare che sui tronchi sono disegnate delle macchie dorate. Partendo dal primo albero da sinistra ha la macchia d’orata sulla tacca 8, il secondo lo ignorate, il terzo ha la macchia d’orata sulla tacca 5 e infine il quarto albero sulla tacca 3. Spostare la prima leva nel punto 8 (cliccare 7 volte dal basso), la seconda leva nel punto 5 (cliccare 7 volte dal basso) e infine l’ultima leva fino al punto 3 (premere due volte dal basso).
SOLUZIONE 100 DOORS 2013 LIVELLO 28) Prendere il piede di porco sopra la porta e utilizzarlo nella seconda colonna fila 4 a sinistra della porta per trovate dell’olio. Raccogliere l’olio e usarlo a terra a sinistra del blocco grande e trascinarlo verso sinistra.
SOLUZIONE 100 DOORS 2013 LIVELLO 29) Selezionare i fori in questa sequenza:
– Riga 2 = 2 – 3 -4 pulsante
– Riga 3 = 2 – 4 pulsante
– Riga 4 = 1 – 2 – 4 pulsante
– Riga 5 = 4 – 5 pulsante
SOLUZIONE 100 DOORS 2013 LIVELLO 30) Trascinare gli elementi sulla bilancia che pesa meno di 5 kg con questa sequenza:
Orsacchiotto, orsacchiotto a testa in giù, mela, palla, chiave inglese.
SOLUZIONE 100 DOORS 2013 LIVELLO 31) Prendere il coltello in basso a sinistra. Usarlo per tagliare cinque pezzi di un formaggio qualsiasi, posizionare i cinque pezzi nei 5 fori vicino alla trappola. Così facendo il topo uscirà e lo catturerete. La porta si aprirà.
SOLUZIONE 100 DOORS 2013 LIVELLO 32) Cliccare ogni pulsate e memorizzare il numero corrispondente. Cliccare i numeri in ordine crescente dall’ 1 al 8. Ogni volta cambiano.
SOLUZIONE 100 DOORS 2013 LIVELLO 33) Scuotere il dispositivo più volte, fino a quando non vedete la chiave in alto a destra. Prendetela e usatela per aprire la cassetta bianca a sinistra della porta. Ora contare gli oggetti rossi, verdi e blu per ottenere il codice da inserire. Codice: 353.
SOLUZIONE 100 DOORS 2013 LIVELLO 34) Scuotere il dispositivo per far cadere il mucchio di legno. Ora contare i tronchi tondi e quadrati.
– Tronchi quadrati = 8
– Tronchi circolari = 13
Premere la tastiera e inserire questo codice: 81321.
SOLUZIONE 100 DOORS 2013 LIVELLO 35) Per aprire la porta, dovete portare 4 litri di acqua sia nel contenitore di destra e in quello di sinistra. Il primo contenitore a sinistra contiene 8 litri, quello centrale 3 e quello a destra 5. Fate questa sequenza: i numeri rappresentano i litri in ogni contenitore, (3 0 5) – (3 3 2) – (6 0 2) – (6 2 0) – (1 2 5) – (1 3 4) – (4 0 4).
SOLUZIONE 100 DOORS 2013 LIVELLO 36) Cliccare i quadri nella sequenza indicata nella foto:
SOLUZIONE 100 DOORS 2013 LIVELLO 37) Premere le gemme secondo l’ordine e sequenza indicata dal tappeto da sinistra verso destra, ecco i colori nel giosto ordine: rosso, arancione, giallo, verde, azzurro, blu, viola, magenta, rosso.
SOLUZIONE 100 DOORS 2013 LIVELLO 38) Dobbiamo trovare il codice, per farlo dobbiamo trovare i numeri che sostituiscono i punti interrogativi. O meglio, il codice corrisponderà ai punti interrogativi sotto l’1 il 3 ed il 5 come indicato sopra la porta. Vediamo come trovare i numeri.
1 e 2 danno 52;
2 e 3 danno 43;
3 e 4 danno 34;
4 e 5 danno 30.
La combinazione dei punti interrogativi è 100.
Se 1 e 2 danno 52 e 4 e 5 danno 30 allora il punto interrogativo 3= 18.
Se 2 e 3 danno 43 e 3=18 allora 2=25.
Se 1 e 2 danno 52 e 2=25 allora 1=27.
Se 3 e 4 danno 34 e 3=18 allora 4=16.
Infine se 4 e 5 danno 30 e 4=16 allora 5=14.
Quindi il codice fatto dei punti 1-5-3 sarà: 271814.
SOLUZIONE 100 DOORS 2013 LIVELLO 39) Identifichiamo le bandiere: Brasile, Francia, Grecia e Bahamas.
Ogni bandiera sarà collegata a 2 caselle ai lati della porta, eccole:
Brasile= blu e rosso;
Francia= 5 e rosso;
Grecia= verde e rosso;
Bahamas= blu e 6.
SOLUZIONE 100 DOORS 2013 LIVELLO 40) Dovete utilizzare tutti i nueri da 1 a 9 e posizionarli nelle caselle in modo tale che la somma delle caselle dia sempre 15, sia verticalmente che orizzontalmente che diagonalmente.
Riga 1 = 4 9 2
Riga 2 = 3 5 7
Riga 4= 8 1 6.
SOLUZIONE 100 DOORS 2013 LIVELLO 41) Capovolgete il telefono, guardate i numeri dritti e scrivete il codice come in foto:
SOLUZIONE 100 DOORS 2013 LIVELLO 42) In questo livello dovrete inserire il valore degli angoli evidenziati dal primo in alto fino a quello in basso. Ecco il codice:
90 45 45 60.
SOLUZIONE 100 DOORS 2013 LIVELLO 43) Alzare il volume al massimo per uscire.
SOLUZIONE 100 DOORS 2013 LIVELLO 44) Trascinare le due aste di metallo per eliminarle ed aprire la porta come in foto:
SOLUZIONE 100 DOORS 2013 LIVELLO 45) I due cavalli da prendere in considerazione sono quelli dritti, il primo ed il terzo dall’alto. Il primo cavallo prima si sposterà nella casella 76 poi in quella 49. L’altro cavallo nel 17 e poi nell’89. Quindi il codice sarà: 76491789.
SOLUZIONE 100 DOORS 2013 LIVELLO 46) Seguire le indicazioni scritte nella porta e cliccare sul pulsante push (per il pallino cliccare veloce, per la linea tenere un po’ premuto e rilasciare).
SOLUZIONE 100 DOORS 2013 LIVELLO 47) Sopra la porta vedete la scritta 100 DOORS con RS barrate. Seguendo l’alfabeto: D=4, O=15. Quindi il codice sarà: 100 4 15 15.
SOLUZIONE 100 DOORS 2013 LIVELLO 48) Mettete nel tubo a destra le palline colorate, per ogni pallina inclinate il telefono per farla cadere, in quest’ordine: verde, verde, blu, rossa, rossa, rossa.
SOLUZIONE 100 DOORS 2013 LIVELLO 49) Posizionare le casse come nelle foto sottostanti in sequenza. Ad ogni posizionamento cliccare il pulsante rosso:
SOLUZIONE 100 DOORS 2013 LIVELLO 50) Posizionate le sfere come in foto:
SOLUZIONE 100 DOORS 2013 LIVELLO 51) Cambiare i colori della scacchiera come in foto:
SOLUZIONE 100 DOORS 2013 LIVELLO 52) Il primo domino è il 5, il secondo è il 2, il terzo è il 2, ed il quarto è il 6. Quindi: 5226 sarà il codice.
SOLUZIONE 100 DOORS 2013 LIVELLO 53) Raccogliete il martello ed usatelo più volte sul muro sopra le scritte “hit hit”. Troverete una pallina blu, prendetela. Ora usate il martello più volte nel muro sopra il pulsante a destra. Adeso mettete la palla blu nell’indicatore appena scoperto. Spostate verso destra il campanello rosso sopra la porta e con il martelo colpite il pulsante in basso a destra per uscire.
SOLUZIONE 100 DOORS 2013 LIVELLO 54) Raccogliete le tre palle nere sul pavimento. Poi spostate con un dito le pallina rossa, verde e blu (una alla volta) mettendo al loro posto le palline nere dello stesso simbolo.
SOLUZIONE 100 DOORS 2013 LIVELLO 55) Muovi la prima pallina blu. La logica è questa. Se la pallina ha una riga rossa che parte da essa va messa nel numero 1. Se la pallina ha 2 fili rossi nel numero 2 e così via… Attenzione una volta che prendiamo una pallina le altre che abbiamo già posizioneto precedentemente potrebbero avere nuove linee quindi andranno spostate nuovamente.
SOLUZIONE 100 DOORS 2013 LIVELLO 56) Cliccare nelle immagine nell’ordine indicato in foto:
SOLUZIONE 100 DOORS 2013 LIVELLO 57) Posizionate le manovelle dei tubi come in foto:
SOLUZIONE 100 DOORS 2013 LIVELLO 58) Prendere le due spade e il fucile. Selezionare dall’inventario le due spade e il fucile, inserirli dentro il contenitore a destra della porta.
SOLUZIONE 100 DOORS 2013 LIVELLO 59) Trascinare i pesi verso il basso nella posizione indicata nell’immagine sotto:
SOLUZIONE 100 DOORS 2013 LIVELLO 60) Guardare l’immagine sotto, cliccare sui quadrati grigi e inserire il numero giusto:
SOLUZIONE 100 DOORS 2013 LIVELLO 61) Scuotere il dispositivo, uscirà un ragno.Subito dopo il regno si posizionerà sulla ragnatela in alto a sinistra, trascinare le 4 mosche sul ragno e la porta si aprirà.
SOLUZIONE 100 DOORS 2013 LIVELLO 62) Scuotere il dispositivo, uscirà dalla sabbia il corpo della statua. Unire il corpo della statura con la testa sopra la porta. La porta si aprirà.
SOLUZIONE 100 DOORS 2013 LIVELLO 63) Prendere una pietra e posizionarla al centro del tappeto. Ora trascinare il vado in cima in alto sopra il mobile. Scuotere il telefono per far cadere il vaso sopra la pietra. Troverete la chiave per aprire la porta.
SOLUZIONE 100 DOORS 2013 LIVELLO 64) Come indicato sopra la porta 121212…, cliccare 1 e 2 contemporaneamente sia a destra che a sinistra, così facendo aumenterà il livello di acqua dentro al contenitore, portare il livello al massimo. La porta si aprirà.
SOLUZIONE 100 DOORS 2013 LIVELLO 65) Cliccando sopra i due fori nella porta ruoteranno insieme. Tenendo premuto sopra uno e cliccando l’altro riuscirete a muoverne solo uno. Fare in modo di accendere tutte e due i pallini verdi.
SOLUZIONE 100 DOORS 2013 LIVELLO 66) Il codice da inserire è questo: 454666.
SOLUZIONE 100 DOORS 2013 LIVELLO 67) Osservare bene, noterete nella parete e nel pavimento delle lettere. Contare le lettere: T – I – M – E (TIME).
La lettera T è presente 3 volte, la lettera I 2, la lettera M 4 e la lettera E 5. Il codice da inserire è questo: 3245.
SOLUZIONE 100 DOORS 2013 LIVELLO 68) Osservare sopra la porta, è indicato l’ordine da sinistra verso destra di come cliccare le porte. Cliccando sulle frecce a sinistra e a destra della porta cambierete la tipologia di porta. Cliccare prima la porta dell’ascensore, poi quella con la grande finestra, poi la porta con una piccola apertura nel centro in basso, poi di nuovo la porta con la grande finestra e infine la porta con una finestra piccola al centro in alto.
SOLUZIONE 100 DOORS 2013 LIVELLO 69) Osservare i due codice a sinistra della porta. Il primo 2468XY, dove X = 10 e Y = 12. Inserire nel pannello il codice: 1012.
Ora apparirà un altra scritta ? = 333, la soluzione 333 + 333 = 666. Inserire nel pannello il codice: 666.
Premere il pulsante verde per aprire la porta.
SOLUZIONE 100 DOORS 2013 LIVELLO 70) Osservare gli orologi in alto a sinistra e a destra, mostrano un orario. Il codice da inserire è 135333.
SOLUZIONE 100 DOORS 2013 LIVELLO 71) Ruotare il telefono verso sinistra di 90°, guardando la sedia viola frontale e dritta, trascinare la leva tutta verso destra. Ora ruotare il telefono verso destra, guardando il mobile bianco frontalmente, e trascinare la leva tutta verso destra. La porta si aprirà.
SOLUZIONE 100 DOORS 2013 LIVELLO 72) Prendere la sega in basso nella parte inferiore del pavimento. Posizionarla sul lucchetto e trascinarla a destra e a sinistra fino a quando il lucchetto si rompe.
SOLUZIONE 100 DOORS 2013 LIVELLO 73) Nella porta ci sono due frecce, una a destra e una a sinistra. Cliccare sulle frecce con questa sequenza:
– cliccare la freccia di destra 13 volte,
– cliccare la freccia di sinistra 7 volte,
– infine cliccare la freccia di destra 5 volte.
SOLUZIONE 100 DOORS 2013 LIVELLO 74) Osservare i numeri sopra la porta 1/10/1, cliccare sulle tre aste in basso nella porta per toglierle. Fare questa sequenza tenendo conto che | = 1, / = /, /\=10:
– posizionare l’asta centrale (|), spingere Print e poi toglierla,
– posizionare l’asta di sinistra (/), spingere Print e poi toglierla,
– posizionare l’asta di destra e di sinistra insieme (/\), spingere Print e toglierle,
– posizionare l’asta di sinistra (/), spingere Print e poi toglierla,
– infine posizionare l’sta centrale (|) e spingere Print.
SOLUZIONE 100 DOORS 2013 LIVELLO 75) Cliccare sulle varie ante con la sequenza indicata nella foto sotto:
Prendere la chiave all’interno dell’ultima anta. Poi posizionare la chiave nella anta in basso a destra e chiudere. Ora cliccare le ante secondo la sequenza indicata in foto:
Prendere la chiave e aprire la porta.
SOLUZIONE 100 DOORS 2013 LIVELLO 76) Sollevare il cespuglio alla sinistra della porta verso l’alto. Raccogliere il martello ed usarlo più volte sulla pietra alla destra della porta. Raccogliete la chiave ed usatela per uscire.
SOLUZIONE 100 DOORS 2013 LIVELLO 77) Raccogliete una palla alla destra e posizionatela sul rullo sopra la porta. Essa scorrerà, si fermerà e poi ripartirà. Fate questa operazione varie volte. La velocità delle palle cambierà, come anche i colori. L’indizio è sulla porta. Dovete contare per ogni palla quanti rulli percorre dopo la pausa (indicato chiaramente sulla porta dalla v verde). Il codide corretto quindi se contate bene sarà come in foto:
SOLUZIONE 100 DOORS 2013 LIVELLO 78) Raccogli la palla alla sinistra della porta. Posizionala sulla linea gialla start. Poi spostala a destra e sinistra come indicato dalle linee a zig zag sulla porta. Quindi dovrete fare andare la palla a destra e sinistra 5 volte per uscire.
SOLUZIONE 100 DOORS 2013 LIVELLO 79) Sopra la porta ci sono dei numeri che scorrono, poi si fermano e poi riparte la sequenza di numeri. Quello che dovete fare è digitare nel pannello la serie di numeri quando si fermano per qualche secondo. La serie cambia sempre, vi consigliamo di tenere aperto il pannello e digitare velocemente la serie quando i numeri si fermano. Ecco tutte le possibili soluzioni: 46108, 24986, 79431, 13857, 35097, 80542, 57219, 02764, 91653, 68320.
SOLUZIONE 100 DOORS 2013 LIVELLO 80) Cliccare sui pianeti dal più grande al più piccolo come in foto:
SOLUZIONE 100 DOORS 2013 LIVELLO 81) Raccogliete i 3 martelli. Usateli sulla roccia in quest’ordine:
punta: quadrato, quadrato, triangolo interno, quadrato
punta: appuntito, quadrato, triangolo interno, appuntito, quadrato
punta: triangolo interno, appuntito, quadrato.
SOLUZIONE 100 DOORS 2013 LIVELLO 82) Seguite questi passaggi per uscire:
Trascinate il simbolo Quadri in centro: con la punta verso sinistra schiacciate print 2 volte, punta verso destra print 1 volta.
Picche in centro: cliccate sul simbolo di picche in centro 1 volta e poi 1 volta su print.
Quadri in centro: punta a sinistra e 1 volta su print, punta a destra e 2 volte su print.
Cuore in centro: cliccate 2 volte sul cuore centrale, poi print 1 volta.
Quadri in centro: punta a destra poi print 1 volta, punta a sinistra poi print 1 volta, punta a destra poi print 1 volta.
Picche in centro: cliccate sul simbolo picche in centro 3 volte poi print 1 volta.
Quadri in centro: punta verso sinistra poi print 1 volta, punta verso destra poi print 2 volte,
Cuore in centro poi print 1 volta.
SOLUZIONE 100 DOORS 2013 LIVELLO 83) Cliccate le 5 differenze sulla destra per uscire.
SOLUZIONE 100 DOORS 2013 LIVELLO 84) Seguite i passaggi indicati in foto per uscire:
SOLUZIONE 100 DOORS 2013 LIVELLO 85) Inclinare il telefono verso sinistra per prendere la spada in alto a destra. Poi trascinare la corda del pozzo verso l’alto per prendere la scatola di legno.
Posizionare la scatola sulla panca a destra poi usarci la spada.
Trascinare di nuovo la corda e prendere un altra scatola, posizionarla sulla panca a destra e usare la spada per romperla.
Fare questa sequenza fino a quando dentro la scatola troverete la chiave. Ora utilizzare la chiave sulla porta per aprirla.
SOLUZIONE 100 DOORS 2013 LIVELLO 86) I pallini rossi sulla porta indicano l’ordine di come cliccare sulle ruote agli angoli dela porta.
I numeri 1256-1427 rappresentano il numero di volte che dovrete cliccare sulle ruote.
Cliccare le ruote secondo questo ordine:
– Cliccare la ruota in alto a destra 1 volta, la ruota in basso a destra 2 volte, la ruota in basso a sinistra 5 volte e infine la ruota in alto a sinistra 6 volte,
– Cliccare la ruota in alto a destra 1 volta, la ruota in basso a destra 4 volte, la ruota in basso a sinistra 2 volte e infine la ruota in alto a sinistra 7 volte,
– Cliccare la ruota in alto a destra 1 volta, la ruota in basso a destra 4 volte, la ruota in basso a sinistra 2 volte e infine la ruota in alto a sinistra 7 volte,
Cliccare la ruota in alto a destra 1 volta, la ruota in basso a destra 2 volte, la ruota in basso a sinistra 5 volte e infine la ruota in alto a sinistra 6 volte.
Ora apparirà il pannello dove inserire il codice: 12561427.
SOLUZIONE 100 DOORS 2013 LIVELLO 87) Guardare la sequenza dei colori che scorrono intorno alla porta, cliccare sui quadrati colorati con questa sequenza:
– Premere tutti i quadrati gialli,
– Premere tutti i quadrati rossi,
– Premere tutti i quadrati blu,
– Premere tutti i quadrati verdi.
SOLUZIONE 100 DOORS 2013 LIVELLO 88) Gira la ruota 4 volte premendo il pulsante verde e conta i giri per scoprire il codice. Digita il codice come in foto:
SOLUZIONE 100 DOORS 2013 LIVELLO 89) La parola da comporre è RAINBOW, i numeri coorspondenti sono: 11 2 4 32 5 1 25 (sono sufficienti solo 11 2 4 32 per uscire).
SOLUZIONE 100 DOORS 2013 LIVELLO 90) Raccogliete le forbici nella mina di centro. Poi tagliate il filo che tiene una delle mine per colpire la barca che scorre in alto. Appena colpita esploderà e rilascerà la chiave per uscire.
SOLUZIONE 100 DOORS 2013 LIVELLO 91) Raccogliete gli ingranaggi accatastati alla destra della porta e posizionateli come in foto:
SOLUZIONE 100 DOORS 2013 LIVELLO 92) Raccogli la tazza e la scatola di fiammiferi sulla destra. Usa la tazza sul rubinetto a destra per riempirla. Mettila sui fornelli, gira la manopola del gas ed accendi con i fiammiferi. Il vapore sullo specchio farà comparire il codice da digitare: 4719.
SOLUZIONE 100 DOORS 2013 LIVELLO 93) Devi collezionare tutte le palline colorate e metterle nel cerchio alla sinistra della porta. Per farlo segui l’indizio alla destra della porte: rosso–>verde–>blu. Quindi clicca su una palla rossa e trascinala sul verde e poi su una blu, fino alla fine, la nostra soluzione è in foto:
SOLUZIONE 100 DOORS 2013 LIVELLO 94) L’indizio è sul cilindro alla destra della porta. Ti dice che ha 2 facce. Contate le facce degli oggetti sopra la porta e digitate il codice come in foto:
SOLUZIONE 100 DOORS 2013 LIVELLO 95) Trascina la freccia alla sinistra della porta prima sul numero 7, poi rilasciala (essa riandrà in posizione in alto). Poi spostala negli altri numeri (3695) indicati sopra la porta rilasciandola ad ogni numero per uscire.
SOLUZIONE 100 DOORS 2013 LIVELLO 96) Raccogli la sega sulla destra ed usala sui due tagli nella mensola come in foto:
La mensola cadrà a terra con 3 vasi. Scuoti il telefono per fare cadere anche gli altri 2, uno di essi rompendosi rilascerà la chiave per uscire.
SOLUZIONE 100 DOORS 2013 LIVELLO 97) Spostate le spade alla destra della porta trascinandole verso la porta. Fate attenzione agli schizzi di sanghe su ogni lama, esse corrispondono a dei numeri. Il codice dalla spada in alto fino a quella in basso sarà: 3132.
SOLUZIONE 100 DOORS 2013 LIVELLO 98) Cliccate sulle sfere nell’ordine indicato in foto (il quarto clic va fatto nel punto indicato, dove comparirà la 4 sfera):
SOLUZIONE 100 DOORS 2013 LIVELLO 99) Cliccando sulla ruota la lancetta segnerà 10 (prima parte del codice). Cliccando nuovamente prima toccherà il 25 poi il 20 (la differenza 5 è un’altra parte del codice). Poi cliccando di nuovo toccherà 30 e poi 5 (differenza 25). Infine cliccando segnerà 35 e poi 21 (differenza 14). Ecco quindi il codice: 10 5 25 14.
SOLUZIONE 100 DOORS 2013 LIVELLO 100) Prima cosa: posizionate mentalmente i numeri nel cerchio partendo dalla riga rossa =0, in senso orario. Quindi la prima riga verde corrisponderà a 3, la seconda a 9 la terza a 11, l’ultima a 18. Poi sostituite i numeri con i numeri gialli, il 3 sarà quindi 5, l’11 sarà 77 (perchè 1=7). Facendo così il codice dovrebbe calcolarsi come in foto sotto:
SOLUZIONE 100 DOORS 2013 LIVELLO 101) …in attesa di nuovi aggiornamenti…
NUOVI LIVELLI SPECIALE CHRISTMAS 100 DOORS OF REVENGE QUI
Se questa soluzione ti ha aiutato clicca qua! Grazie!
Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo o qualsiasi altra informazione, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.
100 Doors of Revenge è un’applicazione attualmente free disponibile per iOS sull’App Store e su Google Play per Android
sono al 16 ma se tocco piano non parte e se tocco un po piu forte parte a razzo aiuto
io sono arrivata al livello 100 ma il tab mi dice che i livelli successivi nn sono ancora disponibili ……… uffa
Non riesco a superare il livello 26 nonostante abbia seguito alla lettera ogni passaggio qui spiegato 🙁 help me!!
ciao anche io sono ferma al 26 saluti giochino fantastico
io sono ferma al 36 e nonostante la sequenza corretta, la porta non si apre 🙁
Sono bloccata al livello 78 allultimo bisogna skiacciarli tutti in sime ma ae nn va! HELP ME!!!
Io sono bloccato al 77
Commento
Plz tell me how can I pass levle 39
livello 66 :
digitare 454 (le dita delle mani)454666 (devil number)
Sono bloccato al livello 67 chi mi puo aiutare?
Ciao Marco, osserva bene, noterai nella parete e nel pavimento delle lettere. Contare le lettere: T – I – M – E (TIME).
La lettera T è presente 3 volte, la lettera I 2, la lettera M 4 e la lettera E 5. Il codice da inserire è questo: 3245.
Mi sono bloccato al livello 27 aiutatemi x favore:/
Spostare le leve nella porta. Osservare gli alberi a destra e a sinistra, notare che sui tronchi sono disegnate delle macchie dorate. Partendo dal primo albero da sinistra ha la macchia d’orata sulla tacca 8, il secondo lo ignorate, il terzo ha la macchia d’orata sulla tacca 5 e infine il quarto albero sulla tacca 3. Spostare la prima leva nel punto 8 (cliccare 7 volte dal basso), la seconda leva nel punto 5 (cliccare 7 volte dal basso) e infine l’ultima leva fino al punto 3 (premere due volte dal basso).
Non mi va!!
Sono ferma al livello 48 non mi fa entrare nel tubo le palline colorate, fa entrare soltanto la prima! Help! Ho provato ad inclinare il tel in tutti i modi, ma proprio non va!
Ciao a tutti.Sono bloccata al livello 21 e non so come superarlo.Aiutatemi.Grazie.
Inserisci questo codice: 33322.
Commento
mi sono bloccato al livello 69 come devo .fare aiutatemi
Ciao Antonio, osserva i due codice a sinistra della porta. Il primo 2468XY, dove X = 10 e Y = 12. Inserire nel pannello il codice: 1012.
Ora apparirà un altra scritta ? = 333, la soluzione 333 + 333 = 666. Inserire nel pannello il codice: 666.
Premere il pulsante verde per aprire la porta.
come si fa il livello 64??
aiuto non ho capito la soluzione, qualcuno me la spiega??
aiutoooooooooooooooooooo!!
sono bloccata al livello 36…aiuto!
Sono Bloccato al livello 77
Ciao, sono bloccata al livello 70….la sequenza di numeri che ci sono nelle soluzioni non basta dice che manca un numero
?????? ………voi date 45333 ma bisogna inserie 6 numeri
aiutoooooooooooooooooooo
correggiamo subito, la soluzione corretta è: 135333
Il livello 70 è sbagliato, il codice è 135333!
sisi, l’abbiamo appena corretto infatti…grazie della segnalazione…
Sono ferma al 41, digito i numeri che vedo girando il cell ma nn si apre, potreste darmi voi i numeri giusti please ?
Ciao Debora,
questo è il codice: 56792335
Ummm sono ferma alla 73 any help please 🙂
Ciao Valeria,
nella porta ci sono due frecce, una a destra e una a sinistra. Cliccare sulle frecce con questa sequenza:
– cliccare la freccia di destra 13 volte,
– cliccare la freccia di sinistra 7 volte,
– infine cliccare la freccia di destra 5 volte.
Nel 19. Muovo il tablet cade la sedia. Monto i binari . Schiaccio sul treno e poi ?? 🙁
Ciao loka,
Scuotere il telefono per far cadere la sedia e i pezzi delle rotaie. Raccoglierli e usarli per completare le rotaie mancanti sulla pista del treno. Premere sul treno per farlo muovere. Contare le finestre presenti sui binari da sinistra verso destra per ottenere il codice: 342.
Sono ferma alla 40 nonostante sia giusta la soluzione la porta non si apre..come mai
Ciao Gina,
devi utilizzare tutti i numeri da 1 a 9 e posizionarli nelle caselle in modo tale che la somma delle caselle dia sempre 15, sia verticalmente che orizzontalmente che diagonalmente.
Riga 1 = 4 9 2
Riga 2 = 3 5 7
Riga 4= 8 1 6.
Sono bloccata al livello 81. Non riesco proprio a capire dove devo battere coi martelli e con quale martello. Qualcuno può spiegarmi x favore? Il gioco è bello intuitivo a volte molto complicato manel complesso bello. X fortuna x 4/5 quadri c’era la soluzione altrimenti nn ci sarei arrivata
Ciao Monica,
devi raccogliete i 3 martelli. Usateli sulla roccia in quest’ordine:
punta: quadrato, quadrato, triangolo interno, quadrato
punta: appuntito, quadrato, triangolo interno, appuntito, quadrato
punta: triangolo interno, appuntito, quadrato.
perdonami ho riscritto il commento non avevo letto che avevi risposto, ma credimi ancora non capisco cosa devo fare nel senso cosa è x esempio punta:quadrato, quadrato…… poi x favore spiegarmi meglio? grazie
ok ho finalmente capito 🙂
Sono ferma al livello 73 come devo fare? Aiutooo x favore
Ciao Francesca,
nella porta ci sono due frecce, una a destra e una a sinistra. Cliccare sulle frecce con questa sequenza:
– cliccare la freccia di destra 13 volte,
– cliccare la freccia di sinistra 7 volte,
– infine cliccare la freccia di destra 5 volte.
Bloccata al 48 non mi vanno le palline nel tubo aiuto grazie
sono bloccata al livello 81 non riesco proprio a capire cosa devo fare qualcuno mi può aiutare x favore?
Il numero 89
ciao laura, abbiamo appena pubblicato le soluzioni fino al 100. 😉
La password del livello21 ?????????????:O
33322..questa è la password del livello 21
Il livello 79 io nlmetto un codice e nn me lo accetta??????qualcuno mi potrebbe aiutare perpiacere???????:'(
Ciao Roberto, sopra la porta ci sono dei numeri che scorrono, poi si fermano e poi riparte la sequenza di numeri. Quello che devi fare è digitare nel pannello la serie di numeri quando si fermano per qualche secondo. La serie cambia sempre, ti consiglio di tenere aperto il pannello e digitare velocemente la serie quando i numeri si fermano
Grazie
Se proprio dovete scrivere una spiegazione incomprensibile, mettete direttamente la soluzione! 94 please!
se clicchi sulla foto essa si ingrandirà e visualizzerai il codice 😉
Fatto, grz (6550)
Sono bloccato al livello 65!!! L’ho completato, e mi chiede di commentare e mettere 5 stelle all’app… Lo faccio, ma nn si sblocca comunque… Come devo fare?!?
Solo a me nel livello 14 dopo aver rotto il mattone il drago rimane immobile?? Come devo fare?
anche a me capita…come mai admin???
Ho appena capito, devi passare con il dito sul drago e fargli aprire gli occhi e poi rompi il mattone con il martello e poi uccidi il drago
Livello 59!!!
Livello 68
ragazzi ma la porta con la finestra in basso nn la vedo. come si fa???
Ma il livello 75 come si fa??? Non mi funziona! :((
Si, anche a me nn funziona, apro le ante come descritto in sequenza ma nn compare nessuna chia e… Help grazie
nn riesco a fare il livello 75 come si fa aiutoooooo 😉
É durissima ma c’è la si può fare
e se non riesci in mezzo al post trovi una sezione a tendina con tutte le soluzioni! 😉
Ciao sono bloccata al livello 35. Mi dici cm si fa x favore?
ciao, nel post trovi tutte le soluzioni di tutti i livelli… 😉
[…] Doors: Aliens Space è un nuovo escape della Gipnetix Games, già sviluppatori di 100 Doors 2013, 100 Doors of Revenge e 100 Doors […]
sono bloccata al 35 e non capisco 🙁
Ciao Simo, a metà dell’articolo trovi le soluzioni di tutti i livelli.
Livello 35:
Per aprire la porta, dovete portare 4 litri di acqua sia nel contenitore di destra e in quello di sinistra. Il primo contenitore a sinistra contiene 8 litri, quello centrale 3 e quello a destra 5. Fate questa sequenza: i numeri rappresentano i litri in ogni contenitore, (3 0 5) – (3 3 2) – (6 0 2) – (6 2 0) – (1 2 5) – (1 3 4) – (4 0 4).