Soluzioni Escape Room Apartment 10

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Categoria: Giochi
Sviluppatore: WeiWei Huang
Lingua: inglese
Sistemi operativi: Compatibile con iOS

Soluzioni Escape Room Apartment 1

 

 

SOLUZIONE ESCAPE ROOM: APARTMENT 1 – IL PRIMO CAPITOLO DEL GIOCO – CLICCATE QUI

 

Escape Room Apartment 2

 

 

SOLUZIONE ESCAPE ROOM: APARTMENT 2 – IL SECONDO CAPITOLO DEL GIOCO – CLICCATE QUI

 

Soluzioni Escape Room Apartment 3

 

 

SOLUZIONE ESCAPE ROOM: APARTMENT 3 – IL TERZO CAPITOLO DEL GIOCO – CLICCATE QUI

 

Escape Room Apartment 4

 

 

SOLUZIONE ESCAPE ROOM: APARTMENT 4 – IL QUARTO CAPITOLO DEL GIOCO – CLICCATE QUI

 

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SOLUZIONE ESCAPE ROOM: APARTMENT 5 – IL QUINTO CAPITOLO DEL GIOCO – CLICCATE QUI

 

soluzioni-escape-room-apartment-6

 

 

SOLUZIONE ESCAPE ROOM: APARTMENT 6 – IL SESTO CAPITOLO DEL GIOCO – CLICCATE QUI

 

soluzioni-escape-room-apartment-7

 

 

SOLUZIONE ESCAPE ROOM: APARTMENT 7 – IL SETTIMO CAPITOLO DEL GIOCO – CLICCATE QUI

 

soluzioni-escape-room-apartment-8

 

 

SOLUZIONE ESCAPE ROOM: APARTMENT 8 – L’OTTAVO CAPITOLO DEL GIOCO – CLICCATE QUI

 

soluzione-escape-room-apartment-9

 

 

SOLUZIONE ESCAPE ROOM: APARTMENT 9 – IL NONO CAPITOLO DEL GIOCO – CLICCATE QUI

 

soluzione-escape-room-apartment-10

 

 

SOLUZIONE ESCAPE ROOM: APARTMENT 10 – IL DECIMO CAPITOLO DEL GIOCO – CLICCATE QUI

 

soluzione-escape-room-apartment-11

 

 

SOLUZIONE ESCAPE ROOM: APARTMENT 11 – L’UNDICESIMO CAPITOLO DEL GIOCO – CLICCATE QUI

 

soluzione-escape-room-apartment-12

 

 

SOLUZIONE ESCAPE ROOM: APARTMENT 12 – IL DODICESIMO CAPITOLO DEL GIOCO – CLICCATE QUI

 

Escape Room: Apartment 10 è il decimo capitolo della serie Apartment, un’escape-game sviluppato per iOS, in cui dovrete trovare gli oggetti nascosti, cercare di aprire tutte le porte e uscire dalle stanze.
Siete in difficoltà con i livelli?

Noi di SuperMobile stiamo risolvendo il gioco per voi e postando qui sotto le soluzioni:

SOLUZIONI ESCAPE ROOM APARTMENT 10

SOLUZIONI ESCAPE ROOM APARTMENT 10

SOLUZIONE ESCAPE ROOM APARTMENT 10 – LIVELLO 1 (Samantha, merci)

Osservate la freccia con i colori sul muro, poi cliccate sul cassetto a destra e mettete i colori:

VERDE-GIALLO-BLU-ROSSO per aprirlo.

Raccogliete il foglietto.

Osserva la mensola sopra la TV con il telefono dritto vedrai che leggerai il codice 236.

Apri la scatolina sul tavolino e prendi il 7 di quadri.

Prendi il libro marrone sullo scaffale e nota il numero 4 sul quadrato

Il vaso nella mensola ha il 23 cerchiato, quindi:

ROMBO 7

CERCHIO 23

QUADRATO 4

Seguendo il foglietto eseguire la moltiplicazione cerchio quadratoX7

234X7= 1638

Mettete tale codice per aprire il cassetto sotto la TV e prendere la chiave per uscire.

SOLUZIONE ESCAPE ROOM APARTMENT 10 – LIVELLO 2 (Samantha, merci)

Cliccate sul mobile a destra ed osservate lo specchio, vedrete riflesso nel quadro il codice: 3579

Usatelo per aprire la cassetta a terra sul tappeto e prendere il taglierino.

Usare il taglierino sul cuscino per prendere il biglietto bianco.

Osservate il tappeto ed i colori delle forme:

STELLA BLU

ROMBO GIALLO

QUADRATO VERDE

CERCHIO ROSSO

Mettete tali colori per aprire il cassetto a destra e prendere il pennarello.

Usare il pennarello sul foglio per vedere il numero 37.

Sul comodino trovate un meccanismo con frecce, dovrete trovare il numero 37 (5 freccia su, 1 freccia giù, 2 freccia su)

Prendere la chiave per uscire.

SOLUZIONE ESCAPE ROOM APARTMENT 10 – LIVELLO 3 (Samantha, merci)

Prendere lo sgabello che è a sinistra della stanza e posizionarlo proprio sotto la piastra metallica a destra.

Prendere il cacciavite che è sul tavolo al centro.

Svitare la piastra metallica. Il sole mostrerà un codice a sinistra sul tappeto in terra.

Osservare il codice. Immagina di posizionare uno specchio al centro di ogni forma, leggerai 4 lettere E, C, V, D.

È possibile aprire la parte superiore destra del cassetto della stanza. Prendete la carta.

Ritorna al centro della stanza. Guarda la tabella, dove hai trovato il cacciavite vedrete il cerchio verde a sinistra, rosso a destra e sotto il tavolo una croce.

Tornare alla finestra che avete aperto. Guardate i numeri. Usando il biglietto con i colori, trovare il codice del secondo cassetto.

Come visto prima dovrete fare verdeXrosso, da tabella numerica 13 x 123 = 1599. Prendete la chiave e voilà !!!

SOLUZIONE ESCAPE ROOM APARTMENT 10 – LIVELLO 4 (Samantha, merci)

Osservare le sgabello e la direzione della freccia.

Aprire il cassetto sotto il lavello mettendo le forme in ordine come visto sullo sgabello: quadrato rosso, cerchio giallo, quadrato blu, cerchio verde.

Prendere la maniglia e metterla sul rubinetto.

Osservare le mensole sopra.

Sul tavolo, aprire la scatola del grammofono toccando i tasti dove avete visto il cibo prima sulle mensole: in alto a sinistra, in alto a destra, al centro, in basso a sinistra.

Prendere il bicchiere . Riempire il bicchiere d’acqua al lavandino.

Guardate il codice a 4 lettere di fianco alla porta: A C F H, cliccare sul tavolo e vedere come mettere queste lettere. Premere i quadrati indicati in foto:

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Prendere la pipetta e metterlo in acqua per ottenere il codice della porta (dal basso all’alto): blu, viola, giallo, bianco, nero. Sei libero !!

SOLUZIONE ESCAPE ROOM APARTMENT 10 – LIVELLO 5 (Samantha, merci)

Sul tavolo, prendere canovaccio e la forchetta.

Con la forchetta, aprire l’anta dell’armadio con 4 fori. Prendete la padella.

Mettere la padella sul fuoco. Con il canovaccio, pulire la parete dietro la stufa.

Osservando i quadrati neri troviil codice per accendere il gas, muovi le manopele in quest’ordine: in alto a destra, in basso a sinistra, in alto a sinistra, in alto a sinistra. Il fuoco si accenderà.

Tornate nella stanza. Osservare la forma della finestra, cela il codice per il frigorifero: 6293. Prendere il pesce e metterlo nela pentola.

Raccogliere il pesce e metterlo sul bordo della finestra. Il gatto vi darà la chiave !!

SOLUZIONE ESCAPE ROOM APARTMENT 10 – LIVELLO 6

Osserva il soldatino e vedrai sulla manica i segni di 4 forme geometriche.

Clicca sul mobile a sinistra e metti:

ROMBO-PENTAGONO-CERCHIO-TRIANGOLO

Prendi il fagotto.

Osserva le spade nel quadro a sinistra e guarda il verso.

Clicca sul quadro dei soldatini e clicca sui triangoli del quadro come le spade per prendere il nastro.

Combinalo con il fagotto.

Metti il panno ottenuto sullo specchio per vedere i giusti colori delle stelle.

Ora clicca sul tavolo e sposta le tazze seguendo i colori dello specchio per vedere le lettere in sequenza (n-l-v-l-q-n)

Clicca sul soldatino e evidenzia le lettere viste prima, ma al contrario (specchio):

freccia giù, su, sx, dx, sx, giù

Prendi la chiave per uscire.

SOLUZIONE ESCAPE ROOM APARTMENT 10 – LIVELLO 7 (Grazie a Franci)

Prendi le 2 monete sotto l’aquila in fondo a destra.

andare dal dinosauro, il codice si trova nella zampa posteriore, contare le ossa delle dita e inserire 3546.

prendere il martello e rompere sia la teca che il vaso e si trovano le altre due monete.

inserirle tutte dov’è si trova la corona nel corretto ordine dall’animale più grande (aquila) al più piccolo (mosca).

prendere la corona e metterla nella statua a sinistra, si aprirà la bocca e si trova un’altra moneta da mettere nella statua in fondo a sinistra.

prendere la tessera e andate alla porta…il codice è bELL, che girato è 7739.

SOLUZIONE ESCAPE ROOM APARTMENT 10 – LIVELLO 8 (Grazie a Franci)

Osservate la sequenza numerica nei cassettia destra, l’ultimo si aprirà mettendo 307.

Osservate gli indizi all’interno.

Osservando le facce di babbo natale trovate il codice da inserire sotto la TV: rombo stella cerchio e quadrato, prendete la statuina.

Mettete la statuina sul tavolo con le altre 3.

Mettere le statuine come in foto per prendere la chiave ed uscire:

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SOLUZIONE ESCAPE ROOM APARTMENT 10 – LIVELLO 9 (Grazie a Franci)

Prendere il binocolo sul tavolo.

Prendere la freccetta sul peluches seduto.

Usare la freccetta sul bersaglio per ottenere la lente.

Mettere la lente sul binocolo.

Osservare le 4 bamboline sulla mensola di sinistra, poi mettere le rotelle della scatola di legno nella stessa direzione delle bamboline per aprire la scatola e prendere una mezza chiave (questo è il codice ⬆↗↖➡)

Osservare con il binocolo fuori. Osservate le posizioni dei sedili colorati per ottenere il codice: 9834

Usare il codice per aprire la cassetta a terra e prendere l’altra mezza chiave.

Unire i 2 pezzi ed usare la chiave per uscire.

SOLUZIONE ESCAPE ROOM APARTMENT 10 – LIVELLO 10 (Grazie a Franci)

andare nel tabellone con le scritte e prendere la lampadina da mettere nella lampada accanto, si accenderà e si illumineranno la p v e q.

Andare alla scrivania e inserire li questo codice, troverete una palla.

Andare nel quadro alla parete sinistra, in ogni angolo c è un pulsante con una lettera…se guardate il disegno vedete che c è il coffee , formate questa parola e si aprirà e prendete il cavatappi, con esso andate alla scrivania e aprite la bottiglia con la miccia da aggiungere alla palla x formare una bomba, fate caso al codice M34

Andate nel mobiletto accanto la porta, si attiva toccando con il foglietto bianco preso a terra con il codice Z184

Se guardate nel quadro a destra c è scritto zxm…quindi 34 (m)×184 (z)= 6256…inserirlo nel mobiletto…prendere l’accendino, accendere la bomba e farla esplodere sulla porta…fine

SOLUZIONE ESCAPE ROOM APARTMENT 10 – LIVELLO 11 (Grazie a Mary)

Osservare il libro sull’altare per vedere le 6 pagine con 6 combinazioni numeriche.

Il codice sotto la croce: 9026 (numeri sui pannelli di legno calcolate con le indicazioni sulla croce “+” e : 58 + 32 = 90 e 58-32 = 26).

Aprite il codice sotto la croce e prendete il foglietto con i colori.

Guarda il dipinto e contare colori, guardando l’ordine nel bigliettino trovato:

giallo = 6, verde = 4, rosso = 3, blu = 1.

Nota che cosa c’è scritto sulle pagine del libro, l’ordine corretto di lettura è prendendo pagine 6,4,3,1.

Si ottiene una sottrazione: 2048 – 438 – 3 = 1607.

La chiave finale per uscire è 1607.

SOLUZIONE ESCAPE ROOM APARTMENT 10 – LIVELLO 12 (Grazie a Nicoletta)

Prendi coltelllo sotto tavolo a sx, taglia cuscino beige sulla dx, prendi tasto per ventilatore.

Libreria, osserva libri : rosso blu bianco nero, mettere i colori nel cassetto.

Prendere scacchiera e metterla sul tavolo.

Messo il tasto al ventilatore, immettere codice (decifrato da tavolino) 8396.

Prendere pedina bianca e metterla nel tavolo.

Osservare ordine bianche: danno codice per uscire : 3411 da mettere alla porta

SOLUZIONE ESCAPE ROOM APARTMENT 10 – LIVELLO 13 (Grazie a Mino)

Guadare le figure delle torte sul muro in fondo, tenere a mente i numeri, guardare l’ordine delle tazzine e premere i pulsanti nel bancone nell’ordine indicato:

1  5  7  4

2  3  8  6

prendere il coltello e tagliare la torta.

prendere il biglietto e andare nei vasi in alto.

Tenere a mente i colori dei vasi con i segni disegnati nel foglietto (verde-rosso-blu-giallo)

Andare alla macchina del caffè, mettere i colori nel ordine del foglio, prendere la chiave e uscire.

SOLUZIONE ESCAPE ROOM APARTMENT 10 – LIVELLO 14 (Grazie a Samantha)

Osservate l’indizio sul muro sopra il divano, sostituendo i numeri con i colori otterrete:

1 8 7

9 2 3

6 5 4

Usate questo ordine per aprire l’anta della scaffalatura in fondo a destra e prendere il panno.

Prendere la molletta rossa sul tavolo.

Usare il pannu sulla finestra per visualizzare più frecce.

Cliccare sui pesciolini nella scaffalatura di destra seguendo le frecce viste prima:

su-giù-su-su-giù-giù-giù-su

Raccogliete la tempera verde.

Prendete la penna rossa sulla scrivania.

Combinare matita e tempera per ottenere matita verde.

Con la molletta raccogliete la carta sotto il divano.

Metti la carta sul libro sulla scrivania.

Osservare le frecce sotto le lettere UMNN (da trasformare in numeri come scritto sul libro NUMBER). Esempio: dalla U, ⬅⬇➡⬇⬅ formano un 5.

Il codice quindi sarà 5732.

Prendete il foglietto rosso ed utilizzare la matita per rivelare il codice 3568 per uscire.

SOLUZIONE ESCAPE ROOM APARTMENT 10 – LIVELLO 15 (Grazie a Mary)

Cliccate sul davanzale sulla finestra per vedere i semi delle carte e gli occhi per la direzione.

Cliccate sullo scaffale alto a sinistra e posizionate i semi così:

FIORI SU – CUORI SINISTRA – QUADRI DESTRA – PICCHE GIU’

Prendere la testa di uccello e metterla nella statua di uccello di fronte alla finestra di destra.

La base è attivata.

Aprire il cassetto superiore (2016925) è stato trovato cliccando sui numeri finchè ogni numero si ferma.

Utilizzare la palla sul peluches appeso per vedere alcune forme: cerchio, quadrato, quadrato, cerchio, quadrato.

Guardate la foto sul muro, premere i diversi pezzi per vedere figure colorate: 1 rosso, 2 rosso, 3 verde, 4 verde e 5 rosso.

A questo punto, usare le figure e i colori sulla base degli uccelli premendo: cerchio rosso, quadrato rosso, quadrato verde, cerchio verde e quadrato

rosso per vedere il codice: 20168.

Digitare il codice sulla tastiera del computer per ottenere il codice finale: 2175 e aprire il cassetto in basso per ottenere la chiave.

SOLUZIONE ESCAPE ROOM APARTMENT 10 – LIVELLO 16

Raccogliere la pentola a terra e l’accendino sul tavolo a sinistra (osserva R9).

Cliccare sul libro in fondo e prendere il foglio con i quadrati, ed il coltello (osserva H1).

Usare l’accendino per acendere la candela nell’angolo a sinistra e vedere l’indizio.

Usare l’ordine numerico visto per aprire il cassetto a sinistra e prendere la maschera.

Mettere il foglietto sulle frecce in angolo a sinistra per vedere alcune frecce selezionate.

Cliccate sul quadro di fronte e poi sugli angoli come indicato dalle frecce:

ALTO DX

BASSO SX

ALTO SX

BASSO DX

ALTO DX

ALTO SX

BASSO DX

Prendete un’altra maschera.

Prendere una seconda maschera appesa a sinistra con il coltello.

Versate sui bicchieri il liquido della pentola nell’ordine indicato dal libro:

1 – 2 – 4 – 3

Prendete la 4 maschera.

Posizionate le maschere sulla porta eliberate il pannello alla destra della porta.

E=1 e Y=16 (grazie Mary) digitate 4164 per uscire.

Se questa soluzione ti ha aiutato clicca qua! Grazie!

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Escape Room: Apartment 10 è un’applicazione attualmente free disponibile per iOS sull’App Store.

49 Commenti

  1. Livello 8 10 appartamento … Non posso fare il collegamento tra i numeri e forme geometriche per trovare il codice. Qualcuno può dirmi per favore?

  2. Naturalmente Admin! Mi dispiace per il mio italiano, io sono francese!
    Livello 1: osservare il colore e la direzione della freccia. Il cassetto è dotato di 4 codice colore è verde, giallo, blu, rosso. Prendete la carta. Osservare la forma della mensola bianca. Si forma un codice: 236. Apre la scatola sul tavolo. Raccogliere la carta. sullo stesso scaffale, prendere il libro marrone e osservare la figura 23 in un giro. Libro aperto. Osservare il numero 4 in un quadrato. grazie alla formula su carta, vi è il codice a 4 cifre del cassetto: 1638. prendere la chiave e andare !!!

  3. Livello 2.
    Osservare il tappeto. Le forme si danno il codice cassetto: verde, rosso, blu, giallo. Prendete la matita. Vai allo specchio che si trova in alto a destra dello schermo, dove ci sono sgabello bianco. Osservare nello specchio un codice a 4 cifre: 3579. È possibile aprire la scatola sotto il letto Prendere la taglierina. Usare la taglierina per aprire il cuscino giusto. Prendete la carta. Usare la matita rossa su carta per rivelare la figura 37. Sul tavolo alla destra del letto, toccare le frecce per ottenere 37. Premere 5 volte su e una volta giù, poi 2 volte sopra. Prendete la chiave e uscire.
    Spero che sia chiaro a voi admin !! ?

  4. livello 3
    Prendere lo sgabello che è a sinistra della stanza e posizionarlo proprio sotto la piastra metallica. Prendere il cacciavite che è sul tavolo al centro. Svitare la piastra metallica. Il sole mostra un codice a sinistra del tappeto. Osservare il codice. Immagina uno specchio al centro di ogni forma. Questo ti dà 4 lettere E, C, V, D. È possibile aprire la parte superiore destra del cassetto della stanza. Prendete la carta. Ritorno al centro della stanza. Guardando la tabella o trovare il cacciavite vedrete il cerchio verde a sinistra, rosso a destra e sotto il tavolo il turno con una croce. Tornare alla finestra che avete aperto. Guardate i numeri. L’uso di carta con il colore, trovare il codice del secondo cassetto. Il verde X rosso pertanto 13 x 123 = 1599. Prendete la chiave e voilà !!

  5. livello 4
    Osservare le sgabello e la direzione della freccia. Aprire il cassetto sotto il lavello mettendo le forme in ordine di sgabello: quadrato rosso, giallo rotondo, quadrato blu, cerchio verde. Prendere la maniglia e metterlo alla spina. Osservare le mensole sopra. Sul tavolo, aprire la scatola toccando i tasti dove c’è il cibo: in alto a sinistra, in alto a destra, al centro, in basso a sinistra. Prendere il bicchiere . Riempire il bicchiere d’acqua al lavandino. Guardate il codice a 4 lettere come parte di fianco alla porta: A C F H andare al tavolo e vedere dove queste lettere è alto. Premere la parte superiore sinistra del B ad A, tra B e D a C, in alto a sinistra di G di F, in alto a destra della G a H. Prendere la pipetta e metterlo in acqua e ottenere il codice della porta: blu, viola, giallo, bianco, nero. Sei libero !!

  6. livello 5
    Sul tavolo, prendere canovaccio sotto le piastre e la forcella. Con la forchetta, aprire l’armadio con 4 fori. Prendete la stufa. Mettere la stufa sul fuoco. Con la canovaccio, pulire la parete dietro la stufa. Trova il codice di accendere il gas attraverso il quadrato nero: in alto a destra, in basso a sinistra, in alto a sinistra, in alto a sinistra. Il fuoco si accende. Tornate nella stanza. Osservare la forma della finestra, disegna il codice per il frigorifero: 6293. Prendere il pesce e metterlo in stufa . Raccogliere il pesce e metterlo sul bordo della finestra. Il gatto vi darà la chiave !! ?

  7. livello 6
    Osservare le marionette. Guarda le forme sul suo braccio. Guardate nel comò e aprire la scatola con il codice. Prendere il gomitolo di lana. Osservare il collegamento con le spade. Questo ti dà il codice a parte con i burattini: in alto a sinistra, in basso a destra, in basso a sinistra, in alto a destra, in basso a destra, in alto a sinistra. Prendere gli aghi. Mettere il gomitolo di lana con gli aghi. Ottenere un panno. Pulire lo specchio sopra il comò. Si ottiene un ordine di colore. ATTENZIONE! Si tratta di uno specchio in modo da avere a leggere da destra a sinistra! Tornare al tavolo e premere i colori nell’ordine: blu, verde, rosa, rosso, giallo, viola. Si notino le lettere scoperte in questo ordine: q n l v l n. Tornate a vedere il fantoccio che il codice. Questo dà: giù, su, sinistra, destra, sinistra, giù. E questa è la chiave !!

  8. Liv 7…prendere le due monete dall aquila…andare dal dinosauro, il codice si trova nella zampa posteriore, contare le dita e inserire 3546…prendere il martello e rompere sia la teca che il vetro e si trovano le altre sue monete…inserirle tutte dov’è si trova la corona…prendere la corona e metterla nella statua a sinistra, si aprirà la bocca e si trova un altra moneta da mettere nella statua accanto…prendere la tessera e andate alla porta…il codice è bELL, che girato è 7739…fine

    • Liv 8…il cod del cassetto è 308…nei colori sotto la tv è rombo stella cerchio e quadrato, ci arrivate guardando l ordine delle teste dei babbo Natale…prendete la statua e mettetela con le altre..le statue da sinistra a destra mettono il braccio, la prima in alto, la seconda dritto, la terza in alto e l ultima in basso …prendere la chiave e uscire

  9. Liv 9…prendere il cannocchiale dal tavolino e la freccia dal orsetto…tirarla nel tabellone e si aprirà lo sportello con il vetro del cannocchiale…unire i due pezzi…andare alla scatola marrone scuro con scritto vintage, il codice si trova nella mensola sopra, con le teste dei folletti…questo è il codice ⬆️↗️↖️➡️…prendere la mezza chiave…ora andate alla finestra e guardate con il cannocchiale, guardate la posizione delle ceste rossa, verde, gialla e blu…andate nel tabellone con la freccia e si trova, il 9 8 3 4…inserirlo nella cassetta vicino al tavolo…unire la chiave e uscire✌?️

  10. Liv 10…andare nel tabellone con le scritte e prendere la lampadina da mettere nella lampada accanto, si accenderà e si illumineranno la p v e q….andare alla scrivania e inserire li questo codice…si trova una palla…poi andare nel quadro alla parete sinistra..in ogni angolo c è un pulsante con una lettera…se guardate il disegno vedete che c è il coffee , formate questa parola e si aprirà…con il cavatappi andate alla scrivania e aprite la bottiglia con la miccia da aggiungere alla palla x formare una bomba, fate caso al codice M34…. andate nel mobiletto accanto la porta, si attiva toccando con il foglietto bianco con il codice Z184….se guardate nel pannello a destra c è scritto zxm…quindi 34×184= 6256…inserirlo nel mobiletto…prendere L accendino, accendere la bomba e farla esplodere alla porta…fine✌?️

  11. Solution level 11.
    1)-The code under the cross: 9028 (numbers on the wooden panels calculated with the signs on the cross “+” and “-“: 58 + 32 =90 and 58-32=26).Open the hatch under the cross.
    2)-Look at the painting and count colors of the found hint in the same order :
    yellow=6,green=4,red=3,blue=1.
    3)-Note what exactly is written on the book pages, taking pages 6,4,3,1. You get a soustraction : 2048-438-3=1607
    The final key is 1607.

  12. Liv13:
    Guadare le figure delle torte sul muro in fondo, tenere a mente i numeri, guardare i l’ordine delle tazzine e premere i pulsanti nell’ordine, prendere il coltello e tagliare la torta, prendere il biglietto e andare nei vasi in alto, tenere a mente i colori dei vasi con i segni disegnati nel foglietto, andare alla macchina del caffè, mettere i colori nel ordine del foglio, prendere la chiave e uscire.

  13. Livello 12
    Prendi coltelllo sotto tavolo a sx , taglia cuscino beige sulla dx , prendi tasto per ventilatore . Libreria , vedi libri : rosso blu bianco nero …mettere i colori nel cassetto . Prendere scacchiera e metterla sul tavolo .
    Messo il tasto al ventilatore, immettere codice ( decifrato da tavolino ) 8396.
    Prendere pedina bianca e metterla nel tavolo .
    Osservare ordine bianche: danno codice per uscire : 3411 da mettere alla porta

  14. Livello 14. Una volta che hai la vernice verde, si combina con la matita rossa. Prendere il perno di vestiti sulla scrivania e raccoglie la carta sotto il divano. Combina il notebook sul scrivania. Utilizzare le frecce sotto le lettere UMNN, forme cifre sul libro inizia con la lettera indicata. Esempio: dalla U, ⬅️⬇️➡️⬇️⬅️ formare un 5. Il codice è 5732 Prendete la carta e si è utilizzato la matita per rivelare il codice per uscire. Spero di essere stato abbastanza chiaro. ?

  15. End of level 15:
    Put the bird head found in the box on its body in front of the right window. The base is activated.
    2)Open the top drawer, you can’t enter higher figures than the digits of the code, it automatically locks itself. Use the ball on the bear and you see some shapes: circle, square, square, circle, square. Look at the picture on the wall, press the different pieces to see colored figures: red 1, red 2, green 3, green 4 and red 5.
    3)Now, use the figures and the shapes on the base of the birds by pressing: red circle, red square, green square, green circle and red square to see: 20168.
    4)Type this code on the computer keyboard to get the final code: 2175 and open the bottom drawer to get the key.

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