Soluzioni Detective Ale 2 Midnight fuga

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Soluzioni Detective Ale 2 Midnight fuga

Categoria: Giochi
Sviluppatore: WeiWei Huang
Lingua: inglese
Sistemi operativi: Compatibile con iOSSoluzioni Detective Ale can you escape Christmas bomb house

SOLUZIONE DETECTIVE ALE: CAN YOU ESCAPE CHRISTMAS BOMB HOUSE

Detective Ale 2 : Midnight Fuga è il seguito di Detective Ale, un’escape-game compatibile per iOS, in cui dovrete indagare e trovare il vero criminale, risolvendo i rompicapi proposti.

Soluzioni Detective Ale 2 Midnight fuga

Noi di SuperMobile stiamo risolvendo il gioco e postando qui sotto la soluzione:

SOLUZIONI DETECTIVE ALE 2 MIDNIGHT FUGA

SOLUZIONI DETECTIVE ALE 2 MIDNIGHT FUGA

SOLUZIONE DETECTIVE ALE 2 MIDNIGHT FUGA

Osservare nel tavolino, prendere il coltello infilzato nella frutta..

Osservare la mappa nella scrivania, trovare le coordinate giuste, troverete il codice 3694.

Ruotare le manopole nella posizione giusta 3694, la cassaforte si aprirà. Prendere del contante.

Osservare la giacca  nel divano, troverete un’orologio.

Ora avvicinarsi alla libreria, osservare i due libri e cliccare su di essei con questa sequenza:

DESTRA – SINISTRA – DESTRA – SINISTRA – SINISTRA – DESTRA – SINISTRA – DESTRA – DESTRA – SINISTRA – DESTRA -SINISTRA

Prendere la chiave.

Usare la chiave per aprire la finestra sulla destra. Uscire dalla finestra.

In strada osservare i vasi sulla finestra, annotare i colori e i numeri:

ROSSO – GIALLO – BLU

16 – 35 – 24

Sempre nei vasi, prendere una pietra.

Soluzioni Detective Ale 2 Midnight fuga

Ora osservare dentro il bidone blu, prendere una rivista (Leo’s Zoo) e un bastone di legno.

Continuare per la strada sulla destra, osservare la finestra sulla destra e prendere una gruccia. Usare il coltello per prendere un gancio appeso ad una canna.

Unire il gancio con il bastone di legno nell’inventario.

Sulla porta a destra prendere un cartello con su scritto “NOT MY DOG”.

Ora tornare indietro e andare nel vicolo chiuso sulla destra, prendere dei mattoni.

Posizionare i mattoni sotto il balcone sulla sinistra.

Soluzioni Detective Ale 2 Midnight fuga

Salire nel balcone e prendere la ciotola. Per aprire la cassetta ricordare la sequenza di colori dei fiori:

1 -6 (Rosso) / 3-5 (Giallo) / 2-4 (Blu)

Prendere una bottiglietta (sonnifero).

Scendere dal balcone e usare il cartello sulla finestra per aprirla. (Ci sono le grate, torneremo dopo)

Andare alla valigetta vicino al bidone blu, inserire il codice 2537 (codice collegato con il volantino). Prendere delle pinze.

Ora nell’inventario, usare le pinze sulla gruccia, uscirà una molla.

Unire la molla, con il bastone e il gancio.

Tornare alla finestra con le grate, usare il bastone per prendere la carne dalla tavola.

Tornare dal cane, posizionare nell’inventario il sonnifero nella ciotola, poi usare la pietra per ridurlo il polvere e infine mettere la carne.

Dare la carne al cane.

Soluzioni Detective Ale 2 Midnight fuga

Poi prendere il binocolo nella casetta del cane.

Ora proseguire andare verso sinistra, osservare la finestra e prendere nel pianerottolo un panno.

Osservare nel muro sotto la finestra la posizione delle piante.

Tornare indietro e andare sulla destra, usare il panno sul barile per pulirlo e troverete scritto 24#.

Ora per aprire il barile, posizionare le manopole nella posizione corretta (La posizione è data dai fiori che abbiamo visto prima sotto la finestra).

Soluzioni Detective Ale 2 Midnight fuga

Prendere all’interno un piede di porco e una palla.

Ora usare nella via il binocolo, troverete una scritta CAT&MOUSE.

Soluzioni Detective Ale 2 Midnight fuga

Notare la sequenza delle frecce che si illuminano: 11211222. (Sequenza per aprire la cassetta della posta).

Ora tornare indietro, proseguire nel vicolo di prima, andare in una via a sinistra, troverete un tombino e un mucchio di materiale. Avvicinarsi e prendere sotto la lattina una batteria.

Inserire la batteria nel puzzle in alto a destra nel muro.

Selezionare nel pannello il gatto e il topo. Premere OK.

Soluzioni Detective Ale 2 Midnight fuga

Prendere una palla.

Uscire dal vicolo, usare il binocolo sulla finestra, vedrete queste maglie colorate:

BLU – BIANCO – GIALLO – VERDE

Soluzioni Detective Ale 2 Midnight fuga

Tornare indietro e usare il piede di porco sul barile in legno a destra vicino alla scritta BAR. Troverete sotto un puzzle.

Inserire questa sequenza di colori:

BLU – BIANCO – GIALLO – VERDE

Prendere un’altra palla.

Adesso aprire la cassetta della posta, tirare le corde in questo ordine: 1121222. Prendere la quarta palla.

Adesso andare dove c’era la Tv e inserire le 4 palle mancanti.

Ora fare in modo di spegnere tutte le palle.

Soluzioni Detective Ale 2 Midnight fuga

Prendere una chiave esagonale.

Ora andare al pannello nel muro, inserire nella tastiera il numero 24 (indizio che c’era nel barile) come sotto:

Soluzioni Detective Ale 2 Midnight fuga

Prendere l’oggetto e unirlo alla chiave esagonale.

Andare ora al tombino e aprirlo. Scendere di sotto.

Prendere un foglio a bordo del canale.

Proseguire diritto arrivare al letto. Prendere dal letto il gomitolo di lana e osservare il giornale, appuntare le lettere in maiuscolo AEJM.

Prendere la matita sopra i barili sulla destra. Poi per aprire il mangianastri cliccare sopra nei pulsanti con questa sequenza: 4132.

Prendere la cassetta.

Usare il codice AEJM per aprire la cassetta sul tavolo, prendere un cacciavite.

Ora unire nell’inventario la cassetta con la matita, scoprirete questi numeri:

270

315 – 135

225

Soluzioni Detective Ale 2 Midnight fuga

Tornare indietro di una stanza, andare nella scatola sulla sinistra nella montagna di legno, posizionare le manopole con i gradi indicati sopra.

Prendere come riferimento il numero 90 e il numero 0, per posizionarli nel modo corretto.

Prendere un peso blu.

Ora tornare all’inizio, nel macchinario a sinistra, cliccare sui bastoni con questa sequenza 35214. (L’ordine è dato da quello che si abbassa di più a quello che si abbassa meno)

Soluzioni Detective Ale 2 Midnight fuga

Prendere la calamita.

Unire la calamita al filo di lana.

Usare la calamita per prendere il peso rosso nel canale.

Ora usare il cacciavite sull’orologio che avete nell’inventario. Prendere la pila.

Ora andare alla bilancia nella camera, inserire la pila.

Poi posizionare il peso rosso che da 37 e poi il peso blu 64.

Ora inserire il codice 3764 per aprire la porta.

Troverete un puzzle. Prendere sulla destra oggetto per accendere il fuoco.

Andare verso il bracere, posizionare il foglio sul legno e usare l’oggetto per fare aria. Prendere il foglio con un’indizio disegnato.

Soluzioni Detective Ale 2 Midnight fuga

Ora tornare nel puzzle nella porta, per risolverlo consultare l’indizio nel foglio appena preso. Fare una colonna alla volta partendo da sinistra da 1 a 4, fatte tutte e quattro cliccare la leva:

Soluzioni Detective Ale 2 Midnight fuga

Risolto il puzzle si aprirà un ponte che collegherà la strada sulla destra. Proseguire.

Avvicinarsi al mobile sulla destra, per aprire l’anta di destra inserire la parola WATER.

Prendere una manopola.

Proseguire la strada, aprire l’anta nel muro, inserire la manopola e girarla.

Ora osservare il soffitto, annotare l’ordine e i segni disegnati.

Poi osservare in basso a destra, prendere una tavola di legno.

Usare i simboli sopra per aprire la scatola in basso vicino alla tavola di legno. Prendere una lampadina.

Tornare dove c’è il mobile, inserire il codice 2012 per aprire l’anta di sinistra. Prendere una torcia.

Adesso posizionare la tavola di legno nel tubo sulla sinistra nel muro dove non scorre l’acqua.

Inserire la lampadina nella torcia e usare la torcia nel tubo.

Entrare nel tubo, girare nei tubi e troverete diversi tombini, tre con dei numeri 17 TRIANGOLO – 24 QUADRATO – 63 CERCHIO.

Quando siete nel tombino numero 24, tornare indietro e prendere la prima a destra. Troverete una scatola con scritto:

CERCHIO + QUADRATO + TRIANGOLO

63 X 24 + 17 = 1529

Inserire il codice nella scatola, uscire fuori.

Prendere la tanica.

Osservare bene le gomme colorate. (Vi servirà per aprire la scatola gialla dentro il garage)

Poi posizionare la tanica nella pompa di benzina sulla destra, inserire i soldi. Riprendere la tanica.

Andare dentro il garage, osservare la mappa sul tavolo, osservare bene la posizione delle X, in base alle quote delle curve di livello.

Aprire la scatola come sotto:

Soluzioni Detective Ale 2 Midnight fuga

Prendere la bottiglia all’interno.

Ora tornare dentro, avvicinarsi alla scatola gialla, impostare i tasti colorati come sotto, cliccare su OK:

Soluzioni Detective Ale 2 Midnight fuga

Prendere una batteria.

Ora andare nel cofano della macchina, usare la bottiglia sul cofano.

Aprire il cofano, osservare il codice 433443 nel motore. Inserire la batteria nel motore sulla sinistra.

Il codice sopra vi servirà per aprire la portiera della macchina 4 = QUADRATO – 3 = TRIANGOLO, cliccare nelle figure con questo ordine:

QUADRATO – TRIANGOLO – TRIANGOLO – QUADRATO – QUADRATO – TRIANGOLO

Nella macchina prendere un tubo. Unire il tubo con la tanica.

Annotare l’indizio nel cruscotto della macchina.

Uscite dalla macchina usate la tanica sulla macchina.

Ora andare nella scatola del tavolo, modificare i segni come l’indizio nella macchina.

Prendere le chiavi.

Usare le chiavi nella macchina.

…STIAMO AGGIORNANDO LE SOLUZIONI…CONTINUATE A SEGUIRCI…

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Detective Ale 2 : Midnight Fuga è un’applicazione attualmente free disponibile per iOS sull’App Store e su Google Play per Android

49 Commenti

  1. I can only see next to the trash can a blue box with 4 buttons to push to put in a 4 digit code. I cannot find any clues to put in the numbers?? Sorry Sanchez!

  2. Hi Marie
    In the tunnel, there are drainage pipes, on the right there are iron tables, one side is letter “water”,and i stuck in another side
    Can you help me?

  3. Hi Marie
    In the tunnel, there are drainage pipes, on the right have an iron table, one side is letter “water”,and i stuck in another side
    Can you help me?

  4. Look at the patter on the paper. You may notice that when you pull the handle that only alternative squares remain white. Now click one square as the pattern shows followed by one square that is not on the pattern. Finally when all squares are white pull the handle.

    • I do not understand! Sorry!
      I have the paper, I show me the black boxes. What should I do? I have to select the black boxes and pull the lever? And then?

  5. Click a box that matches one of the black boxes on the paper, then click a box which is not shown on the paper. Keep doing this until all the boxes have been clicked and then pull the handle.

  6. There are 16 boxes right. I did this and it worked.
    Click this as follows:
    1st click the 6th box
    2nd- 1st box
    3rd- 7th
    4th- 2nd
    5th-9th
    6th-3rd
    7th-10th box
    8th-4th
    9th-11th
    10th-5th box
    11-12th box
    12-8th
    13-13
    14-14
    15-16
    16-15

  7. Let me rephrase that.
    Click this as follows:
    1st click the 6th box
    2nd- 1st box
    3rd-7th
    4th- 2nd
    5th-9th
    6th-3rd box
    7th-10th box
    8th-4th box
    9th-11th
    10th-5th box
    11-12th box
    12-8th
    13-13
    14-14
    15-16
    16-15

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