SOLUZIONE HOUSE OF FEAR REVENGE WALKTHROUGH SECONDA PARTE
Procedura dettagliata:
Ora tornare al piano superiore usare la chiave appena presa per aprire la porta a sinistra dove c’è il camino. Prima di inserire la chiave dovrete ruotare nella maniera corretta la serratura come da immagine sotto:
Entrate dentro, osservate il trono, vedrete uno spirito disteso, usate il coltello per ucciderlo, cliccate sulla maschera per spostarla e prendete la gemma rossa. Uccidendo questo spirito l’altro spirito nella stanza di fronte non ci sarà più.
Ora andare nella porta di fronte aperta prima, entrare e lo spirito sarà più viso. Usare le due candele nell’inventario per accendere la luce. Si accenderà un cerchio di fuoco intorno ad uno specchio, cliccarci dentro e vi sposterete in un altro posto e dimensione.
Nella nuova dimensione, cliccare sul muro sulla destra, noterete una X in un mattone, cliccarci sopra più volte per creare un varco e proseguire.
Andare nella stanza di destra e troverete un fantasma. Prendere il libero sopra la sedia a destra.
Osservando il libro nell’inventario vedrete come eliminare il fantasma.
Ora tornare indietro nell’altra dimensione, tornare nel salotto dove c’è un tappeto al centro. Cliccare sulla luce a sinistra e noterete dei numeri scritti sul muro: A = 1, F = 6, G = 7, E = 5. Cliccare nell’angolo destro del tappeto per scoprire una cassaforte sotto, inserire il codice assegnando il numero ad ogni lettera: AGEAF = 17516.
Prendere all’interno un teschio.
Ora tornare nell’altra dimensione, usare il teschio nel fuoco nel camino e poi tornare dove c’era il fantasma, noterete che sarà sparito.
Ora unire nell’inventario la rotella con il pezzo di chiave per formare una chiave intera. Usare la chiave per aprire la porta sulla destra.
Prendere una gemma viola.
Adesso tornare nell’altra dimensione e tornare nella stanza dove avete aperto la porta. Entrate e prendete la spada dal cavaliere, la bottiglia di vetro a terra sotto la sedia.
Poi inserire la lampadina nella lampada sopra il tavolo. Così facendo si illuminerà il muro e noterete un codice: 351104. Inserire il codice nella cassaforte per aprirla.
Prendere all’interno una gemma oro.
A questo punto andate nella stanza dove c’è il divano rosso e la televisione. Osservare la televisione e riempire la bottiglia di vetro nel lavandino.
A questo punto tornare nell’altra dimensione, usare la bottiglia piena di acqua per spegnere il fuoco del camino. Osservare il camino e prendere una croce di legno.
Infondo nel camino sono presenti 4 fori dove dovrete inserire le quattro gemme colorate come da immagine sotto:
Prendere all’interno un libro.
Ora andare nel salotto, usare la scale per salire nella botola sul soffitto. Uccidere lo spettro colpendo due volte con la spada e due volte con la croce di legno.
Adesso osservare il libro sulla destra e cliccare sui quadrati come da immagini sotto:
Prendere un cavo.
Unire nell’inventario il cavo con la sveglia, come indicato dall’immagine:
Poi scendere di sotto nel salotto, osservare la libreria a sinistra della stanza, inserire il libero nel’incavo al centro della libreria. Si aprirà un passaggio segreto per un altra stanza.
Entrare nella stanza, andare di sopra nel balcone e prendere una lanterna.
Poi scendere di sotto, uccidere il mago con la spada. Prendere il bastone del mago, posizionarlo nel foro al centro della stanza. Si aprirà una botola.
Scendere sotto, posizionare la lanterna per terra per dar luce. Cliccare sul telo viola per spostarlo, vedrete uno specchio. Cliccare sullo specchio e cambierete stanza. Posizionare la sveglia sulla dinamite. Partirà il conto alla rovescia di 20 secondi.
Cliccare sullo specchio per rompere il vetro. Poi prendere la mazza alla sinistra dello specchio. Usare la mazza per rompere il muro a destra dello specchio. Ora uscite fuori dalla casa entro i 20 secondi se no dovrete riprovare più volte.
…IL GIOCO E’ TERMINATO…
Se questa soluzione ti ha aiutato clicca qua! Grazie!
Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo o qualsiasi altra informazione, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.