Soluzioni Let’s Escape Walkthrough Livello 10

Soluzioni Let's Escape Walkthrough

SOLUZIONI LET’S ESCAPE WALKTHROUGHT LIVELLO 10

Procedura dettagliata:

Osservare il tavolo davanti al divano a destra e prendere il pezzo di carta nel porta cenere. Guardare il pezzo di carta, sarà l’indizio per un prossimo rompicapo.

Cliccare sul cuscino di destra per alzarlo e prendere un ferro di cavallo.

Andare verso l’appendi cappotto a sinistra della porta, cliccare sul cappello e prendere l’oggetto di plastica sotto, che si unirà alla calamità nell’inventario.

Usare la calamite sull’acquario e prendere una punta di ferro.

Ora osservare la cassa a destra della televisione, cliccare sulla gamba di destra del mobile sotto la cassa e prendere la manopola, che si unirà nell’inventario con la punta per formare un cacciavite.

A questo punto, andare verso il vaso con il fiore rosso a sinistra del divano. Osservare l’indizio sul pezzo di carta nell’inventario. Usare il cacciavite per aprire la mascherina sul muro.

Soluzione Let's Escape Walkthrough

Così facendo il fiore prenderà la luce e troverete la chiave.

Usare la chiave appena presa per aprire il cassetto a sinistra della televisione, prendere all’interno un block notes.

Osservare il block notes e confrontarlo con il secondo indizio nel pezzo di carta di prima. Unendo i punti otterrete quattro numeri che vi serviranno per aprire il cassetto a destra della televisione: 4613.

Soluzione Let's Escape Walkthrough

Prendere all’interno un CD-ROM e inserirlo nel lettore CD. Nella televisione appariranno quatto tipologia di fiori con colori differenti: viola, bianco, rosa e giallo.

Ora inserire la stessa sequenza di colori nel cofanetto all’interno del cassetto a destra della televisione per aprirlo. Prendere la chiave all’interno e aprire la porta per uscire.

Livello successivo

Soluzioni Let’s Escape Walkthrough Livello 11

Se questa soluzione ti ha aiutato clicca qua! Grazie!

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo o qualsiasi altra informazione, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.