Trucchi di Airline Commander Suggerimenti e Guida

20

Airline Commander - Come si gioca - Gameplay

Categoria: Giochi
Sviluppatore: RORTOS SRL
Lingua: inglese, italiano
Sistemi operativi: Compatibile con iOS e Google Play

Airline Commander è un nuovo gioco di simulazione di volo compatibile con iOS  e Google Play, in cui dovrete creare la più prestigiosa compagnia aerea al mondo e gestire decine di aerei di linea.

Trucchi di Airline Commander Suggerimenti e Guida

Airline Commander è un vero proprio simulatore di volo, il gioco inizia con un breve tutorial che vi spiegherà le modalità di gioco e i vari comandi per pilotare il vostro aereo.
Ora iniziate con l’ottenimento delle licenze tramite delle prove sul campo in cui ci verrà chiesto di effettuare un decollo perfetto, un’ atterraggio oppure, man mano che procederemo nella campagna, gestire le fasi di rollaggio e
tanto altro. Di seguito vi posto un nostro video con la nostra prima esperienza con il gioco:
Le modalità di gioco sono semplici e intuitive, grazie a indicatori visivi e un’assistente di volo, imparare a giocare risulterà facile. Potrete scegliere tra due modalità di gioco una normale e una più realistica.

Volerete all’inizio con aerei piccoli, poi potrete progredire ottenendo aeri sempre più prestigiosi.

Trucchi di Airline Commander Suggerimenti e Guida-3

Avrete a disposizione centinaia di licenze per migliorare le vostre capacità. Imparate a controllare tutti i comandi degli aerei, a gestire guasti, imprevisti e condizioni meteorologiche avverse. Più diventi bravi e maggiori sono i guadagni della vostra compagnia, costruite la vostra flotta definitiva nel traffico aereo in tempo reale.

Trucchi di Airline Commander Suggerimenti e Guida

Esperienza di gioco di SuperMobile, vi indichiamo le nostre esperienze e una guida di gioco:

CONSIGLI

L’unico schema di controllo del Comandante di linea aerea sono i controlli di inclinazione dovrete inclinare il telefono per controllare il vostro aereo e, quando lo fate, eseguite movimenti molto leggeri. Movimenti esagerati o veloci possono mandare  fuori controllo il vostro aereo.

GIOCO

AEREI E LICENZE

– TRAINEE

– AEREO SAAB 340 – LICENZA A (Decollo Base) – LICENZA B (Atterraggio Base)

– AEREO ATR 42 – LICENZA A (Rullaggio di decollo) – LICENZA B (Atterraggio e rullaggio) – LICENZA C (Decollo avanzato) – LICENZA D (Avaria motore)

…QUI INSERIREMO VIDEO E NOSTRE ESPERIENZE DI GIOCO…

Se questo articolo ti ha aiutato clicca qua! Grazie!

Airline Commander è un’applicazione attualmente free disponibile per iOS sull’App Store e su Google Play per Android

20 Commenti

  1. Ho superato i primi due A e B e non riesco ad accedere alla C. È molto difficile far effettuare le curve a terra per il rullaggio.
    Ci vorrebbero delle spiegazioni a portata di mano. Avevo già deciso di disinstallare il gioco

  2. Ho superato i primi due A e B e non riesco ad accedere alla C. È molto difficile far effettuare le curve a terra per il rullaggio.
    Ci vorrebbero delle spiegazioni a portata di mano. Avevo già deciso di disinstallare il gioco
    Il mio commento non parte. Ho capito! Ciaoooooo

  3. Salve io ho air line commander sul mio telefonino e possibile sostituire il telefono e salvare il livello di gioco reinstallando su un nuovo telefono?

  4. Io ho scaricato il gioco oggi, ho tutte le licenze per il SAAB 340 e le licenze A e B per il ATR 42 ma non riesco a volare se non con le ‘OFFERTE DI ALTRE COMPAGNIE’, cioè se schiaccio sull’aeroporto di Sao Paulo non mi si aprono opzioni di volo, come mai?
    Grazie in anticipo.

  5. Ciao sono arrivato al livello 6 ora per passare al 7 devo comperare un aereoplano da 335 soldi ?? Se sì si può accorciare i tempi visto ke posso fare 3voli alla volta anc aiutato da altri piloti si guadagna poco

  6. È inutile che nel gioco si avanzi con le licenze, gli atterraggi o i decolli devono essere perfetti altrimenti diminuiscono i soldi che guadagni e poi permettete nelle sfide giornaliere di usare dei trucchi da pazzi che se fatti nella realtà si verrebbe sbattuti in galera . Vergogna risolvere il problema.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.