FUGA DA LAVILLE 2 SOLUZIONE COMPLETA PARTE 3
Procedura dettagliata:
Posizionare il foglio alla sinistra della porta, poi usare il carbone e vedrete un disegno. Osservare il disegno:
Ora cliccare nella sequenza giusta sui segni zodiacali come indicato nellìimmagine sotto:
Entrare dentro. Proseguire per i corridoio, andare verso la parete di mattoni, cliccare sui tasselli nella sequenza indicata nell’immagine sotto:
Prendere la stella di pietra.
Ora uscire fuori, tornare nella chiesa, entrare e avvicinarci alla madonna.
Nella colonna sulla destra inserire la stella di pietra.
Prendere la palla blu dalle mani della madonna.
Ora uscire dalla chiesa e tornare nella voragine. Entrare e avvicinarsi alla rana, inserire la palla blu nella rana.
Prendere la chiave dalla bocca della rana.
Tornare indietro, uscire dalla voragine e tornare nello studio.
Con la chiave appena presa, aprire l’ante del mobile come indicato nella foto sotto:
All’interno troverete questo indizio:
Uscire dallo studio e tornare nella voragine, passare nell’apertura nel muro in mattoni. Avvicinarsi al meccanismo infondo alla stanza.
Ora cliccare nella sequenza corretta i segni sul meccanismo che corrispondono ai pianeti. Aiutatevi con l’indizio appena trovato, cliccare sui segni dal pianeta più lontano al pianeta terra in ordine di distanza, fate come indicato nell’immagine sotto:
Si aprirà un varco, entrateci.
Vi troverete difornte ad una porta, per aprirla cliccare sulle frecce per ottenedere la soluzine come in foto sotto:
Entrate e troverete il Detective Campbell in uno stato di incoscenza.
Prendere il bicchiere nella libreria, nel tavolo prendere una siringa e a sinistra del detective una pala.
Ora tornare in strada, sentirete abbaiare il cane, sembra abbia trovato qualcora in riva al fiume. Usare la pala nel punto dove c’è il cane e troverete un fungo.
Andare verso LA VILLE, entarre e andara in cucina, avvicinarsi alla centrifuga. Posizionare il bicchiere sotto la centrifuga, poi inserire il fungo dentro la centrifuga e frullare. Otterrete l’estratto di fungo.
Adesso tornare nella stanza dove è presente il detective, avvincinarsi al PC e inserire l’estratto nella provetta.
Usare la siringa nella provetta per inserire l’antidoto.
Usare l’antidoto sul detective e sul cane.
…IL GIOCO E’ TERMINATO…
Fuga da LaVille 2 è un’applicazione scaricabile ai seguenti link: