SOLUZIONE ADVENTURE ESCAPE ASYLUM – CAPITOLO 5 – THE MAD SCIENTIST
Raccogliere il pacco di fiammiferi dal pavimento.
Poi osservare il foglio di carta sopra il tavolo a sinistra della porta con scritto X = 3.
Uscire dalla stanza, raccogliere una bottiglia chimica nel corridoio. Osservare i simboli nel corridoio.
Poi entrare nella prima porta a destra e prendere 3 bottiglie chimiche sparse nella stanza. Osservare in stanza sul muro E = 3.
Uscire dalla stanza e entra nella stanza a fianco (sala operatoria) prendere le forbici sul tavolo.
Uscire nuovamente e tornare nella stanza di prima e usare le forbici per tagliare l’orsetto. Prendere una chiave.
Adesso tornare nella sala operatoria, usare la chiave per aprire l’anta del mobile infondo a destra. Osservare l’indizio:
Osservare i disegni dei bambini e contare i denti.
Grazie gli indizi e i numeri nelle stanza trovate questo codice:
Prendere la pala.
Adesso tornare nella stanza iniziale e usare la pala sui massi davanti alla porta, prendere la quinta bottiglia chimica.
Adesso andare nella sala operatoria, avvicinarsi ai contenitori sul mobile e posizionare le 5 bottiglie chimiche. (Per risolvere questo enigma osservare gli indizi scritti sul muro del corridoio).
B42 + TI = BLUE
K6 + A = RED
S + O.P. = YELLOW
Allora accendere la fiamma sotto il contenitore, e seguire la sequenza sopra per creare 3 pozioni colorate, BLU – ROSSO – GIALLO.
Infine unire il Blu con il Giallo per ottenere l’acido VERDE.
Usare l’acido per rompere la serratura della porta.
SOLUZIONE ADVENTURE ESCAPE ASYLUM – CAPITOLO 6 – WRATH
Prendere al centro del mobile un frammento di pellicola e un altro frammento sul tavolo.
Entrare nella sala a sinistra e prendere un altro frammento di pellicola per terra.
Poi andare nel bagno, aprire l’anta sotto il lavandino e prendere un foglio con lista chimica.
Ora aprire l’anta sopra il WC e sistemare i barattoli grazie al foglio appena preso. Fate come l’immagine sotto:
Prendere un barattolo di ammonio.
Usare il barattolo sul WC per pulirlo. Ora aprire il cassettone dietro il WC e prendere una chiave.
Ora tornare indietro alla sala, usare la chiave per aprire l’anta del mobile sulla sinistra. Risolvere il rompicapo come sotto:
Prendere un altro frammento di pellicola.
Ora andare nella stanza dove è presente il proiettore cliccarci e inserire i 4 frammenti di pellicola.
Osservare lo schermo e vedere il codice 421.
Inserire il codice 421 per aprire la porta.
SOLUZIONE ADVENTURE ESCAPE ASYLUM – CAPITOLO 7 – SECRETS
Prendere il treno in basso a sinistra.
Andare nella casa in alto a sinistra, prendere un treno nel pavimento e uno sopra il tavolo.
Ora osservare il quadro nel muro e riproporlo per risolvere l’enigma sulla porta come da immagine sotto:
La porta si aprirà, entrate nella camera. Guardare sotto i due letti e prendere due treni.
Poi aprire il cassetto del comodino e leggere dentro.
Ora cliccare sul gioco sul pavimento e inserire i 5 treni, risolvere come da immagine:
Prendere la chiave.
LIVELLI SUCCESSIVI AL LINK SOTTO:
SOLUZIONE ADVENTURE ESCAPE ASYLUM – DAL CAPITOLO 7 AL CAPITOLO 10
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