SOLUZIONI CAN YOU ESCAPE 3D WALKTHROUGH PRISON
Proceduta dettagliata:
In questo livello vi troverete in una cella. Osservare sotto il cuscino del letto in alto e prendere la calamita.
Poi guardare sotto il letto, usare la calamita per prendere la chiave sotto.
Usare la chiave per aprire l’armadietto di sinistra, prendere all’interno un pezzo di formaggio.
Posizionare il pezzo di formaggio davanti al cancello della cella, arriverà un topo che lo mangerà. Prendere un chiodo.
Usare il chiodo sulla serratura per aprire il cancello della cella. Ora potete uscire.
Una volta fuori dalla cella, andare verso destra ed entrare nella prima cella sulla destra. Cliccare sul cuscino nel letto in basso e scoprirete il numero 2 verde.
Uscire dalla cella, proseguire verso destra, la successiva cella è chiusa a chiave. Proseguire infondo e noterete sul muro il numero 9 blu.
A questo punto tornare indietro e andare verso sinistra, entrando nella prima cella a sinistra non trovate niente. Entrate nella seconda aprite l’armadietto di destra e prendete la chiave all’interno.
Ora tornate alla cella chiusa a chiave, usate la chiave appena presa per entrarci. Osservare sotto il letto e prendere un grimaldello.
Con il grimaldello aprite la porta a due ante, entrate dentro il bagno. Cliccare sui cestini per spostarli, sotto di uno di essi noterete il numero 7 giallo. Aprire le ante dei WC, troverete un rotolo di carta, prendetelo e bagnatelo nell’acqua del primo Water.
Uscite dal bagno, usate la carta bagnata sulla terra in basso a destra davanti alla grata. Prendere la tessera.
Andare nell’altra porta, usare la tessera sul meccanismo per aprirla. Uscite fuori.
Raccogliere il peso sulla destra e cliccare sul masso di pietra per spostarlo e scoprire il numero 1 viola.
Ora usare il peso sui mattoni per limarlo.
A questo punto rientrate dentro , con il peso dovrete tagliare il materasso del letto in alto della cella infondo a sinistra. Prendere il cacciavite.
Ora andare di nuovo nel bagno, usare il cacciavite sul cartello della porta per aprirla. Cliccate sul water e troverete una pala.
Tornare all’esterno della prigione, usare la pala sul mucchio di sabbia a destra della porta, prendere un cavo elettrico.
Entrare di nuovo, andare a destra verso il cancello, usare il cavo elettrico per azionare la tabella numerica sul muro. Inserire questa sequenza di numeri da sinistra verso destra: 5 rosso – 7 giallo – 2 verde – 9 blu – 1 viola. Il cancello si aprirà.
Andare avanti, entrare nella porta dell’ufficio. Osservare sotto la scrivania e prendere un cavo elettrico. Poi cliccare sulla grata a destra nel muro e scoprirete un quadro elettrico. Inserire il cavo e cliccate sulla leva per azionare l’elettricità.
Noterete che si accenderà un PC. Per capire la password dovrete provare le lettere in minuscolo, la password da inserire è escape3d.
Nello schermo vedrete la password 4829, usatela per aprire l’altra porta. Una volta aperta la porta, prendere la corda nella fessura della porta.
Ora andare nell’esterno della prigione, usare la croda nel soffitto finestrato per uscire.
…IL GIOCO E’ TERMINATO…
Se questa soluzione ti ha aiutato clicca qua! Grazie!
Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo o qualsiasi altra informazione, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.