SOLUZIONI DOORS&ROOMS 2 WALKTHROUGH STAGE 17 – STAGE 18
SOLUZIONE DOORS&ROOMS 2 WALKTHROUGH STAGE 17
Procedura dettagliata:
Osservare la sfinge sulla destra e prendere il bastone sulla mano destra.
Poi andare nel puzzle sul muro e risolvere come da immagini sotto. Prendere la stella bonus e la testa di aquila.
Unire nell’inventario la testa di aquila con il bastone.
Ora notare che nel bastone ci sono delle tacche, inserire il bastone nei vasi sulla mensola di sinistra per vedere quandto va profondo. Partendo dal fatto che nel vaso centrale il valore è 3. Trovare il codice inserendo il bastone nei vasi: 84365.
Inserire il codice nel cofanetto al centro della stanza: 84365.
Prendere all’interno una coda di aquila. Unire la coda di aquila con il bastone che avete nell’inventario.
Ora mettere il bastone nella mano destra della sfinge. La porta si aprirà.
BONUS QUIZ
Osservare bene tra i vasi e noterete questo codice 3584. Questa è la soluzione del quiz. (Grazie a Jade)
SOLUZIONE DOORS&ROOMS 2 WALKTHROUGH STAGE 18
Procedura dettagliata:
Prendere la luce sul pavimento.
Prendere la stella bonus dentro la ciotola in basso a sinistra della schermata.
Montare la luce sopra il cavalletto.
Ora prendere la palla di pietra nella pancia della statua a sinistra. Poi prendere la palla di pietra anche nella statua di destra.
Posizionare le due palle nella faccia tra le due statue.
Clccare sui denti come da immagine sotto e modifiare il quadro.
Prendere la moneta e usarla nell’incavo nel pavimento.
Si aprirà una botola dal pavimento. Passate al livello successivo.
BONUS QUIZ
Alla base del vaso di destra c’è il quiz che chiede l’ora riferita agli occhi della statua nella situazione di denti segnalati. 12:45
Livelli successivi
Soluzioni Doors&Rooms 2 Walkthrough Stage 19 – Stage 20
Se questa soluzione ti ha aiutato clicca qua! Grazie!
Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo o qualsiasi altra informazione, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.