Soluzioni Escape Action – Fuga Azione Escape Livello 86-100

Soluzione Escape Action WalkthroughSoluzioni Escape Action – Fuga Azione Escape Livello 86-100

SOLUZIONE ESCAPE ACTION – FUGA AZIONE ESCAPE WALKTHROUGH LIVELLO 86

Abbassa il volume del telefono per fare abbassare il rinoceronte e raccogliere il coltello nel muro di sinistra sotto il rinoceronte.

Con il coltello eliminate le foglie, prendete la spugna ed usatela sul secchio di destra per eliminare l’acqua.

Ora trascinate gli oggetti sulla porta nei due secchi in quest’ordine per uscire:

SECCHIO DI SINISTRA: rosa rossa e cuore viola

SECCHIO DI DESTRA: cappello e scarpe

SOLUZIONE ESCAPE ACTION – FUGA AZIONE ESCAPE WALKTHROUGH LIVELLO 87

Tira verso il basso la corda nel soffitto, prendi la chiave ed usala nella cassettiera.

Prendi i fiammiferi ed usali nella cassettiera per bruciarla.

Colpire con la palla (inclinando il telefono) 6 volte il pulsante verde di sinistra ed 8 volte il pulsante rosso di destra per uscire.

SOLUZIONE ESCAPE ACTION – FUGA AZIONE ESCAPE WALKTHROUGH LIVELLO 88

Tieni il telefono in posizione verticale per evitare che le palline finiscano nel buco.

Scuoti il telefono per fare cadere il coltello, usa il coltello per eliminare le foglie.

Muovi il telefono per posizionare le palline colorate nei fori come in foto:

Soluzioni Escape Action livello 89

SOLUZIONE ESCAPE ACTION – FUGA AZIONE ESCAPE WALKTHROUGH LIVELLO 89

Premete il bottone verde sulla destra per fare cadere il pezzo rosso, poi posizionate i pezzi come in foto per uscire:

Soluzioni Escape Action livello 89.

SOLUZIONE ESCAPE ACTION – FUGA AZIONE ESCAPE WALKTHROUGH LIVELLO 90

Dovete colorare la lettera P di rosso senza toccare le gocce nel tempo messo a disposizione, se vuoi allungare il tempo guarda il trucco che abbiamo spiegato nel livello 20 šŸ˜‰

SOLUZIONE ESCAPE ACTION – FUGA AZIONE ESCAPE WALKTHROUGH LIVELLO 91

Inserite 4 e 4 nei due tasselli (4×4=16), ora ruotate il telefono di 180Ā° (per visualizzare il 91 del livello) ed attendete l’apertura della porta

SOLUZIONE ESCAPE ACTION – FUGA AZIONE ESCAPE WALKTHROUGH LIVELLO 92

Conta i cerchi nelle carte, sono 36. Inserisci tale numero e clicca silla carta che non ha cerchio (qualla con il rettangolo in alto a destraI.

SOLUZIONE ESCAPE ACTION – FUGA AZIONE ESCAPE WALKTHROUGH LIVELLO 93

Raccogliete la pala ed usatela sull’oggetto piccolo bianco che blocca la grande palla.

Inclinate il telefono per fare colpire il pulsante verde dalla palla.

Tenendo la palla a contatto con il pulsante verde, cliccate sugli oggetti in quest’ordine:

RINOCERONTE (R=RINHO)

TORCIA (sulla destra)

OROLOGIO (a terra)

FIAMMIFERI (in basso a destra)

SPUGNA (in basso a sinistra)

QUADRO (sulla parete di sinistra).

SOLUZIONE ESCAPE ACTION – FUGA AZIONE ESCAPE WALKTHROUGH LIVELLO 94

Come il gioco del tetris, incastrate i tasselli come in foto:

Soluzione escape action livello 94

SOLUZIONE ESCAPE ACTION – FUGA AZIONE ESCAPE WALKTHROUGH LIVELLO 95

Cliccate e premete sul fantasma per farlo ruotare dovrete totalizzare 70 punti entro lo scadere del tempo, se vuoi allungare il tempo guarda il trucco che abbiamo spiegato nel livello 20 šŸ˜‰

SOLUZIONE ESCAPE ACTION – FUGA AZIONE ESCAPE WALKTHROUGH LIVELLO 96

Raccogliete i fiammiferi ed usateli per accendere la dinamite.

Raccogliete la freccia e mettetela nella ruota dentata centrale.

Puntate le tre freccie delle ruote dentate in quest’ordine, dall’alto al basso:

la prima che punti le 3 (est)

la seconda che punti le 12 (nord)

la terza che punti le 9 (ovest)

SOLUZIONE ESCAPE ACTION – FUGA AZIONE ESCAPE WALKTHROUGH LIVELLO 97

Scuotete il telefono per fare cadere le pale del mulino.

Posizionatele nello spazio in alto sulla porta e scorreteci il dito per farle girare, dopo un pĆ² gireranno da sole.

Cliccate 4 volte velocemente sul tamburo per ottenere il numero 4 e posizionatelo nel quadrante a fianco dell’altro 4 per ottenere l’8.

Mettete l’8 nello spazio al centro della porta e cliccateci 8 volte.

Prendete il seme e mettetelo nel terzo riquadro sulla porta.

Scorrete il dito su e giu sull’annaffiatoio per ottenere una spugna. Mettete la spugna sul seme e tenete premuto fino a farlo germogliare ed uscire dalla stanza.

SOLUZIONE ESCAPE ACTION – FUGA AZIONE ESCAPE WALKTHROUGH LIVELLO 98

Premete il bottone verde per fare cadere il coltello sulla sedia, prendetelo e tagliate via le foglie di destra per scoprire la parola STOP.

Ora ruotate il telefono per ruotare i puntatori sulla porta, dovrete fare in modo che i puntatori blu puntino tutti e 3 in un unico punto al centro della porta, a questo punto premete il tasto STOP, se avete puntato bene potete uscire, altrimenti ripetete la puntatura šŸ˜‰

SOLUZIONE ESCAPE ACTION – FUGA AZIONE ESCAPE WALKTHROUGH LIVELLO 99

Sollevate la carta a terra e raccogliete la chiave inglese, con essa cliccate 3 volte velocemente il rubinetto per riempire di acqua il lavello.

Prendete la spugna gialla ed usatela sull’acqua nel lavello.

Tirate la corda che penzola dal soffitto per fare comparire un pannello.

Usate la spugna, scorrendo il dito, per pulire il riquadro di legno in basso a destra sul pannello.

Contate il numero di linee dello stesso colore: 5 grigie, 8 blu e 7 verdi.

Tirate nuovamente la corda dal soffitto per togliere il pannello e cliccate sui quadrati colorati un nuero di volte a seconda del colore:

5 grigio, 8 blu e 7 verde.

SOLUZIONE ESCAPE ACTION – FUGA AZIONE ESCAPE WALKTHROUGH LIVELLO 100

Usa la palla per colpire la zucca, dovrete colpirla 18 volte prima dello scadere del tempo, se vuoi allungare il tempo guarda il trucco che abbiamo spiegato nel livello 20 šŸ˜‰

…IN ATTESA DI NUOVI AGGIORNAMENTI…

Se questa soluzione ti ha aiutato clicca qua! Grazie!

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo o qualsiasi altra informazione, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.