SOLUZIONI ESCAPE THROUGH HISTORY WALKTHROUGH LIVELLO 13
Procedura dettagliata:
Prendere il secchio nel pavimento a destra della croce.
Prendere il pezzo di carta vicino alle catene.
Spostatevi di stanza e prendete il cucchiaio vicino alla ciotola sul pavimento a destra nella stanza.
Ora cliccare la parete a destra della porta. Osservate la parete e vedrete una X, osservate il pezzo di carta nell’inventario che vi indicherà il punto preciso sul muro, dalla X andate già 4 volte e poi a destra 3 volte. Utilizzare il cucchiaio più volte sul punto preciso per scavare. Prendete la sega a mano.
Osservare le catene a sinistra, usare la sega a mano per tagliare la catena di sinistra. Prendere la catena dal pavimento. Nell’inventario unire la catena con il secchio.
Tornare nella stanza dove c’è la croce, avvicinarsi alla croce e utilizzare il secchio con la catena nel vuoto. Prendere il martello dal secchio.
Andare di nuovo nell’altra stanza, sempre nella parete a destra della porta e usare il martello sulla X nel muro. Prendere le pietre.
Tornare nella stanza della croce, andare sulla sinistra nel pavimento dove c’è il fieno, usare le pietre sul fieno. Prendere la chiave.
Usare la chiave per aprire la porta.
Livelli successivi
SOLUZIONI ESCAPE THROUGH HISTORY WALKTHROUGH LIVELLO 14
Se questa soluzione ti ha aiutato clicca qua! Grazie!
Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo o qualsiasi altra informazione, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.