SOLUZIONI ESCAPE THE MANSION WALKTHROUGH LIVELLI 181 190
Procedura dettagliata:
Soluzione Escape The Mansion Walkthrough Livello 181) Scuotere il telefono, cadrà una cerniera. Prendere la cerniera e posizionarla nel lampo. Trascinare la cerniera verso il basso e poi trascinare la tenda a destra e a sinistra.
Soluzione Escape The Mansion Walkthrough Livello 182) Posizionare le immagini nella porta come da immagine sotto e vi daranno il codice da inserire 8972.
Soluzione Escape The Mansion Walkthrough Livello 183) Apparirà un fantasma, cliccare più volte i pulsanti in questo ordine fino a che il fantasma non sparisce: sinistra, destra, su e giù.
Soluzione Escape The Mansion Walkthrough Livello 184) Abbinare le immagini come la foto qua sotto:
Soluzione Escape The Mansion Walkthrough Livello 185) Muovere l’occhio in modo da raggiungere tutti i fori: Su, Sinistra, Giù, Su, Destra, Giù, Destra, Su, Giù, Sinistra, Su, Sinistra, Destra, Giù, Destra, Sinistra, Giù, Sinistra, diritto.
Soluzione Escape The Mansion Walkthrough Livello 186) Trascinare la barra curva vicino alle ruote della bicicletta.
Toccare e tenere premuto sulla bicicletta in modo che si muova e sia a testa in giù.
Ora spostare la sbarra verso il basso. Ruotare il telefono a testa in giù e tenere premuto sulla bici per spostarla e mandarla via.
Soluzione Escape The Mansion Walkthrough Livello 187) Osservare la scritta sopra la porta. Sono tutti numeri romani, inserire questo codice: 75105913215.
Soluzione Escape The Mansion Walkthrough Livello 188) Toccare i timoni con questo ordine:
In alto a destra: 2 volte
In basso a sinistra: 4 volte
alto a sinistra: 6 volte
In basso a destra: 8 volte
Soluzione Escape The Mansion Walkthrough Livello 189) Cliccare sulle palle colorate corrispondenti alla palla sopra il pianoforte.
5 volte rosso, 5 volte blu e 5 volte verde.
Soluzione Escape The Mansion Walkthrough Livello 190) Disegnare la linea continua come da immagine sotto:
Livelli successivi
Soluzioni Escape The Mansion Walkthrough Livello 191 – 200
Se questa soluzione ti ha aiutato clicca qua! Grazie!
Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo o qualsiasi altra informazione, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.