SOLUZIONI HAUNTED MANOR 2 FULL QUINTA PARTE WALKTHROUGH
Procedura dettagliata:
Ora avvicinarsi alla macchina da cucire. Prendere la manovella rotonda (alla sinistra della macchina) e l’ago da cucire (cliccateci più volte sulla punta).
Tornare al piano terra, usare la chiave in buono stato per aprire la porta sulla sinistra. Entrate in un altro salone.
Avvicianarsi alla scrivania, prendere tre scacchi del domino. Poi prendere un pezzo di giornale sopra la sedia.
Ora usare uno scacco del domino per aprire il cofanetto sul tavolo. Prendere all’interno un termostato.
Avvicinarsi al pianoforte e cliccare sullo sparitito per memorizzarlo nel diario.
Ora ricliccare sullo sparito per chiuderlo. Noterete un incisione. Ora inserire un pezzo del domino corrispondente all’incisione nella fessura. Si aprirà un cassetto nascosto contenete una ghiera di un vecchio telefono.
Adesso tornare indietro e tornare nella camera da letto, inserire l’ultimo pezzo del domino nella fessura del comodino a fianco al letto. Aprire il cassetto e prendere una grossa tessera in pietra.
Uscire dalla camera e tornare nel salone dove c’è il telefono, inserire la ghiera e poi formulare (girando la ghiera come nei vecchi telefoni) il numero 853. Si aprirà il telefono, prendere un tasto del pianoforte.
Adesso andare nella cella frigorifera dove c’era l’orsacchiotto, inserire il termostato e poi abbassare la temperatura. Il frigo si raffredderà e si appannerà mostrando un indizio.
Cliccare sul vetro per memorizzarlo nel diario.
Sposatrsi e andare davanti al pianoforte, inserire il tasto mancante. Suonare il pianoferte fino a quando una corda si rompe. Raccogliere la corda.
A questo punto tornare fuori nella serra, andare nel meccanismo e inserire la ruota della macchina da cucire. Ruotare più volte fino a quando non ottenete un ingranaggio con una corce scolpita.
Poi tornare nella soffitta, andare nel baule e usare le pinze da idraulico per svitare le due viti a testa di leone.
Andare nella porta dove ci sono le candele e tante foto, inserire le due viti a testa di leone, una a sinistra e una a destra. Poi ruotare e impostare le serrature come da immagine sotto (aiutatevi con l’idizio nel vostro diario). Poi inserire le 2 chiavi a testa di leone. La porta si aprirà.
Uscite fuori e vi troverete nel posto in cui eravate all’inizio.
Se vi ricordate all’inizio, al mosaico a fianco del cancello, mancava un tassello. Ora tornare li, risolvere il puzzle e inserire il tassello mancante.
Poi usare la chiave con incisa una croce per aprire il cancello. Entrare nel cimitero.
PROSEGUITE: SOLUZIONE HAUNTED MANOR 2 FULL SESTA PARTE WALKTHROUGH
Se questa soluzione ti ha aiutato clicca qua! Grazie!
Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo o qualsiasi altra informazione, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.