SOLUZIONI MOY ESCAPE GAME WALKTHROUGH LIVELLI 3 10
Soluzione Moy Escape Game Walkthrough 3) Inclinare il cellulare a destra e a sinistra per spostare la pallina e farla cadere sopra il pulsante verde. La porta si aprirà.
Soluzione Moy Escape Game Walkthrough 4) Tenere premuto sui pulsanti rossi per riempire le provette. Fare in modo di superare la linea rossa di tutte e quattro le provette contemporaneamente. La porta si aprirà.
Soluzione Moy Escape Game Walkthrough 5) Scuotere il dispositivo fino a quando la linea sulla porta non diventa tutta verde.
Soluzione Moy Escape Game Walkthrough 6) Osservare i mostri colorati e cliccarci sopra. Contare il numero di volte che chiudono gli occhi e troverete il codice da inserire sopra: rosso (3), viola (5), verde (2), giallo (6). Codice: 6532.
Soluzione Moy Escape Game Walkthrough 7) Raccogliere la palla verde, rossa e blu. Posizionare la palla blu nella prima scatola a sinistra, la palla rossa al centro e la palla verde in quella di destra.
Soluzione Moy Escape Game Walkthrough 8) Osservare i pianeti disegnati nella lavagna, l’ordine è dato dai puntini bianchi intorno ad ognuno. Cliccare sugli oggetti di colore uguale al pianeta secondo questo ordine: cassa di palle arancioni, orologio, libro in alto a sinistra sopra la mensola e gessi rossi sulla lavagna.
Soluzione Moy Escape Game Walkthrough 9) Tenere premuto sul tasto verde e si aprirà la finestra in alto a sinistra. Scuotere il dispositivo mentre la finestra è aperta. Cadrà dalla finestra una fragola che il mostro mangerà. A questo punto la bilancia si sposterà e il peso toccherà la leva a destra che aprirà la porta.
Soluzione Moy Escape Game Walkthrough 10) Inclinare il telefono per spostare la pallina e farla arrivare sopra il pulsante verde. fate attenzione alle buche durate il tragitto, se no dovrete ricominciare da capo.
Livelli successivi
Soluzione Moy Escape Game Walkthrough 11 – 20)
Se questa soluzione ti ha aiutato clicca qua! Grazie!
Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo o qualsiasi altra informazione, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.