Soluzioni Si può fuggire Orrore – Can you Escape Horror Livello 3

Soluzione Si può fuggire Orrore - Can you Escape Horror Walkthrough

SOLUZIONI SI PUO’ FUGGIRE ORRORE – CAN YOU ESCAPE HORROR LIVELLO 3

Procedura dettagliata:

Osservare sopra la sedie bianca, prendere la corda sopra la seduta.

Ora osservare la tenda a sinistra nella stanza, posizionare la corda a sinistra della tenda, cliccarci sopra per aprire la stessa.

Prendere la maniglia nel davanzale.

Osservare il cassetto bianco a sinistra del letto, posizionare la maniglia nel primo cassetto, aprirla  e prendere all’interno un pezzo di carta con dei numeri.

Cambiare stanza, cliccare sul quadro a sinistra della porta, posizionare il pezzo di carta sul quadro e otterrete un codice: 901741.

Sempre nella stanza, cliccare sul quadro sopra il letto sulla destra inserire il codice 901741.

Soluzione Si può fuggire Orrore - Can you Escape Horror

Osservare nella stanza il guanto con il cerchio rosso. Poi cambiare stanza, osservare il quadro verde con il quadrato verde. Osservare il quadro colorato sulla destra e notare il pentagono giallo. Infine guardare il cuscino del letto che è rappresentato un triangolo blu.

Ora cambiare stanza, osservare il cassetto con le figure geometriche, abbinare le figure trovate in giro per le stanze con i numeri inseriti sul quadro “ELM STREET”. Da sinistra verso destra: triangolo blu = 9, cerchio rosso = 1, quadrato verde = 1, pentagono giallo = 7.

Soluzione Si può fuggire Orrore - Can you Escape Horror

Il cassetto si aprirà, osservare la posizione dei pallini.

Cambiare stanza, osservare il quadro sopra il letto e riproporre la sequenza dei pallini visti in precedenza. Prendere la chiave e aprire la porta.

Livello  successivo

SOLUZIONI SI PUO’ FUGGIRE ORRORE – CAN YOU ESCAPE HORROR LIVELLO 4

Se questa soluzione ti ha aiutato clicca qua! Grazie!

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo o qualsiasi altra informazione, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.