Soluzioni The Lost Ship Walkthrough Seconda Parte

The Lost Ship Walkthrough

SOLUZIONI THE LOST SHIP WALKTHROUGH SECONDA PARTE

Andate adesso nella stanza 14, posizionare la bomba sulle scale davanti alla pietra che blocca il passaggio. Poi usare la pietra e il pezzo di acciaio per accendere la stessa. La bomba esploderà e distruggerà la pietra.

Ora potete salire. Avvicinatevi alla nave (stanza 16), posizionate il barile sotto le scale della nave per salirci sopra (Stanza 24).

Ora andare verso destra salendo le scale nella stanza 29, cliccare sul telo per scoprire una chiave, prendetela.

Ora scendete e usate la chiave per aprire la porta nella stanza 25. Entrate dentro, scendete le scale nella stanza 18 e osservate l’indizio in alto a sinistra (farete una foto).

The Lost Ship Walkthrough

Poi andate di fianco nella stanza 17, cliccate sul pavimento a sinistra per togliere una tavola, troverete un altro indizio che verrà fotografato.

The Lost Ship Walkthrough

Poi sempre nella stanza prendete la corda sopra il barile infondo a destra.

Salire le scale e tornerete sopra nella stiva della nave. Prendere un pezzo di legno sulla scale con scritto un numero.

The Lost Ship Walkthrough

Tornate ancora sotto usando la scala, spostatevi e usate l’altra scala per scendere ancora nella stanza 11. O pavimento, una maschera, un altro pezzo di legno che si unirà all’altro formando il codice 697 e un piolo di legno.

Adesso spostatevi nella stanza 10 a fianco, prendete l’anello grande d’oro sopra il tavolo.

Tornate sopra con le scale alla stanza 26, usate il codice 697 per aprire l’anta del mobile sulla destra. Prendere un anello grande d’oro e intaglio con un indizio. Poi sempre nella stanza osservare il foro a fianco del giubbotto, inserirci il piolo di legno e si aprirà una fessura nel muro, prendere un altro anello grande d’oro.

The Lost Ship Walkthrough

Adesso tornare fuori nella stanza 24, avvicinatevi alla porta sulla sinistra, inserite i 4 anelli d’oro e poi ruotateli (osservare l’indizio) come da foto sotto:

The Lost Ship Walkthrough

Si aprirà un tassello con una serratura.

Ora scendere dalla nave e andare indietro alla stanza 16. Avvicinarsi al Totem, cliccare sui tasselli corretti come indicato nell’indizio che avete fotografato prima.

 The Lost Ship

Prendere la chiave d’oro all’interno.

Andare ora indietro nella stanza 3, inserire la maschera che avete nell’inventario nella colonna sulla sinistra. Si aprirà un tassello con un puzzle, ricostruire l’immagine corretta.

Prendere all’interno una manopola.

Tornare alla barca salire sulla destra nella stanza 28, inserire la manopola dove manca nel timone. Poi per posizionare correttamente la direzione delle manopole guardare l’indizio delle frecce nella macchina fotografica.

The Lost Ship Walkthrough

Posizionare le manopole secondo le direzioni indicate sopra. Prendere dal cofanetto del timone la chiave arrugginita.

Ora scendere nella stanza 24 e aprire la porta usando la stessa chiave d’oro.

Entrate nella studio stanza 23.  Cliccare più più volte sullo specchio per spostarlo. Prendere il medaglione d’oro.

Adesso uscire e andare nella parta sinistra della barca nella stanza 29, usare la chiave arrugginita per aprire il baule. Prendere all’interno del baule un maniglione.

Uscire dalla nave, andare indietro nella stanza 20. Posizionare il medaglione d’oro nell’incavo sulla pietra tonda e ruotarlo nella posizione corretta.

 The Lost Ship

Si aprirà sulla sinistra la bocca della faccia in pietra, prendere all’interno un rubino e una chiave.

LA SOLUZIONE CONTINUA NEL LINK SOTTO:

SOLUZIONE THE LOST SHIP – TERZA PARTE

Se questa soluzione ti ha aiutato clicca qua! Grazie!

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo o qualsiasi altra informazione, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.