Un avventura di Fuga La libreria del tempo Capitoli 7-8-9

Un avventura di Fuga La libreria del tempo

UN AVVENTURA DI FUGA LA LIBRERIA DEL TEMPO CAPITOLI 7-8-9

CAPITOLO 7 – L’ANTICO TESORO

Avvicinarci alla tela sul muro e sistemare i numeri come da immagine sotto:

Un avventura di Fuga La libreria del tempo Capitoli 7

Prendere statura idolo Azteco.

Poi prendere un altra statua idolo Azteco in basso a sinistra della porta.

Spostarsi nell’altra stanza, cliccare sui vasi a sinistra per spostarli, prendere dal pavimento un pugnale da cerimonia.

Usare il pugnale per tagliare un pezzo di pelle di cervo appesa nel muro a destra.

Poi osservare bene nel pavimento sulla sinistra c’è una fessura, inserire il pugnale e uscirà dalla buco nel pavimento un altra statua isolo Azteco.

Spostarsi nella stanza di prima, usare il pugnale per tagliare un pezzo di vigneti a fianco della porta.

Posizionare i vigneti e il pezzo di pelle di cervo nella bilancia.

Poi mettere le statue davanti alla bilancia e modificare i quadrati gialli come da immagine sotto, in base al peso delle statue:

Un avventura di Fuga La libreria del tempo Capito 7

Poi andare nell’altra stanza e posizionare le statue come da immagine:

Un avventura di Fuga La libreria del tempo Capito 7

Poi risolvere il meccanismo nella statua posizionando le pietre colorate come sotto:

Un avventura di Fuga La libreria del tempo Capito 7

Prendere il cristallo del tempo.

CAPITOLO 8 – DIETRO LE SBARRE

Prendere dal piatto un pesce avariato.

Cliccare sul letto per togliere la coperta e prendere una molletta di legno.

Prendere dal mucchio di oggetti una corda.

Dare il pesce al gatto fuori dalla cella, il gatto si sposterà facendo cadere la tavola di legno. Prendere la chiave e un asse di legno dal pavimento.

Usare la chiave per aprire il baule, prendere il martello.

Usare il martello sul foro sul muro per romperlo. Andare nell’altra stanza.

Cliccare sul letto rotto e prendere un altra molletta di legno. Prendere la quarta molletta di legno sotto il letto.

Poi risolvere il meccanismo come da immagine sotto, trascinando il dito sui vari colori:

Un avventura di Fuga La libreria del tempo Capito 8

Un avventura di Fuga La libreria del tempo Capito 8

Un avventura di Fuga La libreria del tempo Capito 8

Cadrà un asse dal soffitto prendetelo.

Poi leggere il biglietto nel muro vi indicherà come risolvere il puzzle della cassa sotto la finestra:

Un avventura di Fuga La libreria del tempo Capito 8

Prendere un altra molletta di legno.

Poi posizionare sul tavolo di legno la corda, le quattro mollette di legno e i due assi. Usare il martello per creare una scala.

Usare la scala foro nel soffitto nella cella per uscire.

CAPITOLO 9 – LA FINE O INIZIO

Prendere i limoni nella ciotola a sinistra.

Andare nell’altra stanza, raccogliere dei pennies dal pavimento, poi dei cavi dalla scrivania in basso a destra.

Tornare nella stanza di prima, cliccare sul telefono che è senza batteria. Allora posizionare sul tavolo a fianco del telefono i limoni, poi i pennies e infine i cavi. Come da immagine:

Un avventura di Fuga La libreria del tempo Capitolo 9

Il telefono si caricherà. Cliccare sul telefono e inserire il codice 2017 (il numero lo vedete nel giornale appeso infondo nel muro).

Il telefono sarà sbloccato.

Avvicinarsi al calendario e inserire il codice 8 – 7 nel mobile sotto come da immagine:

Un avventura di Fuga La libreria del tempo Capitolo 9

Prendere una fiala da 2 unità.

Andare nell’altra stanza, leggere quello che c’è scritto nel muro e inserire come da immagine sotto i codici per aprire la cassaforte sotto:

Un avventura di Fuga La libreria del tempo Capitolo 9

Prendere la fiala da 5 unità.

Ora andare al bancone dove ci sono le provette e posizionare il telefono sul tavolo. Poi posizionare le due fiale sul tavolo.

L’indizio è indicato nel cellulare 5 blu – 3 verde – 1 rosso.

Versare nell’ampolla con i misurini 5 del liquido blu, 3 del liquido verde e 1 del liquido rosso.

Prendere il liquido e usarlo sul liquido verde. Entrare nella nuova porta.

Osservare il foglio attaccato nel muro a sinistra e poi il foglio con i numeri nel muro a destra. Trovare il codice 976 e inserirlo per aprire l’anta del mobile a sinistra.

Un avventura di Fuga La libreria del tempo Capitolo 9

Prendere all’interno un manuale elettrico.

Cliccare sulla sedia per spostarla, prendere il cacciavite.

Usare il cacciavite per aprire un sportello in basso a destra.

Cliccare sui fusibili come nell’ordine indicato nel manuale elettrico. Fate come l’immagine:

Un avventura di Fuga La libreria del tempo Capitolo 9

…IL GIOCO E’ FINITO…

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