mtrip – giude di viaggio

0

Categoria: Viaggi
Sviluppatore: mTrip Travel
Lingua: italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo
Sistemi operativi: Compatibile con iOSAndroid

Stai per partire? Vuoi organizzare e pianificare un itinerario di viaggio e saperti muovere facilmente in una nuova città?
mTrip è la guida di viaggio intelligente, a portata di mano, semplice e adatta a te.
mTrip crea il tuo viaggio a partire dai tuoi interessi, dalle date, dalla posizione geografica, dagli orari di apertura delle attrazioni turistiche e dalle valutazioni fornite dagli utenti.
Una volta aperta l’applicazione, si dovrà indicare la data di partenza e di ritorno, impostare la vostra sistemazione in Hotel, poi successivamente creare un itinerario di viaggio, potendolo personalizzare semplicemente selezionando i punti di interesse  nella lista che ti fornisce la guida.

E’ inoltre possibile ottenere da mtrip Genius un itinerario automatizzato e  personalizzato indicando i vostri interessi (monumenti, musei, parchi, natura e tempo libero).

 

 

La guida è piena zeppa di attrazioni, musei, ristoranti, bars, hotel e destinazioni per lo shopping con la valutazione dei viaggiatori, recensioni, galleria d’immagini, ricche informazioni di viaggio gratuite ed aggiornamenti giornalieri.

Creato il vostro itinerario, mTrip fornisce per ogni attrazione una descrizione esaustiva, valutazioni, recensioni, immagini, contatti, orari di apertura, prezzi d’ingresso nella tua moneta e il trasporto pubblico più efficiente per raggiungere la destinazione.
Ogni punto d’interesse può essere aggiunto nei preferiti, può essere tolto dall’itinerario in oggetto, può essere localizzato nella mappa che indica la vostra posizione e i punti d’interesse vicino a voi, ci trova il percorso ottimale a piedi o in metropolitana ed infine possiamo spedire cartoline tramite email o facebook.
L’applicazione è 100% offline senza internet e costi aggiuntivi (salvo in caso di aggiornamenti o condivisioni).

 

 

mTrip è disponibile per 16 città Europee, (Amsterdam, Barcellona, Berlino, Budapest, Dublino, Instanbul, Londra, Madrid, Mosca, Monaco di Baviera, Parigi, Praga, Roma, Stoccolma, Venezia, Vienna) 5 Americane (Chicago, New York, San Francisco, San Paolo, Washington) e 7 Asia-Pacifico (Bangkok, Pechino, Dubai, Hong Kong, Shanghai, Singapore, Tokyo).
Usata recentemente per un viaggio a Londra, applicazione utilissima, facilitando non di poco la visita della città, sia prima della partenza, che durante il soggiorno, ben fatta.

 

mTrip Londra, a titolo esemplificativo, è un’applicazione con un costo di 4.99 €.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.