Angry Birds Space

0

Il sequel del gioco Angry Birds su iphone, Android

Categoria: Giochi
Sviluppatore: Rovio Mobile
Lingua: inglese
Sistemi operativi: Compatibile con iOS e Android

Angry Birds Space è il nuovo gioco della Rovio, sequel del famosissimo Angry Birds, che spedisce i nostri amici uccelli alla conquista dello spazio.

La storia ha inizio in una giornata di sole tranquilla, dove gli uccelli con le loro uova si rilassano in un prato, improvvisamente dal cielo si apre una porta spazio temporale  dalla quale esce un artiglio gigante che rapisce le uova degli Angry Birds, i quali sorpresi e super arrabbiati si lanciano a loro volta all’inseguimento attraverso questa porta, ritrovandosi catapultati a svolazzare  in un’insolita nuova galassia, circondati da maialini spaziali.

Il sequel del gioco Angry Birds su iphone, AndroidIl gioco si prenta con un ottima grafica, con sfondi definiti e spettacolari, accompagnata da una buona colonna sonora e dai simpatici suoni, rumori e versi durante il gameplay.

Angry Birds Space contiene 60 livelli interstellari ambientati su pianeti a gravità zero, riuscirete a superarli tutti? Non sarà facile, ma potrete regalarvi un’esperienza di gioco spettacolare con rompicapi al rallentatore e distruzione alla velocità della luce.

La modalità di gioco è sempre la stessa di Angry Birds, è suffficiente toccare e trascinare indietro l’uccello,  montato nella fionda e lanciarlo, si cercherà di completare il nostro obiettivo, che è quello di distruggere la struttura con al suo interno il maiale spaziale, cercando di colpire e mirare il punto debole della stessa, dovrete ingegnarvi, pensare il modo e la strategia più corretta, utilizzando anche dei colpi strategici che sfruttano la gravità, con accellerazioni e rallentamenti improvvisi, si potranno anche combinare i lanci delgli uccelli.

Il sequel del gioco Angry Birds su iphone, AndroidSono stati introdotti nuovi uccelli mai visti prima con nuovi superpoteri , nuovi livelli bonus da scoprire, con difficoltà molto elevata, raggiungi obiettivi, aggiornamenti gratuiti e regolari, nuovi acquisti in app store, un’intera galassia da esplorare!

Angry Birds Space è un gioco che gli amanti della serie  aspettava da tempo, Rovio non ha deluso le attese introducendo tante novità.

Angry Birds Space ha con un costo medio di 0.79€.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.