Re della Matematica

0

Re della Matematica - Metti alla prova la tua abilità (iphone, ipad)

Categoria: Giochi
Sviluppatore: Oddrobo Software AB
Lingua: italiano, bokmål, norvegese, cinese, danese, olandese, inglese, finlandese, francese, tedesco, giapponese, coreano, portoghese, spagnolo, svedese, turco
Sistemi operativi: Compatibile con iOS

Re della Matematica è un gioco realizzato e sviluppato per tutti gli appassionati di matematica e non solo, in cui è possibile allenare, migliorare e rinfrescare le conoscenze matematiche appunto per diventare così l’incontrastato Re.

Re della Matematica - Metti alla prova la tua abilità (iphone, ipad)Una volta impostato il nominativo e il sesso, partirete dal livello di contadino/contadina, rispondendo bene alle domande di matematica vi verrà incrementato il punteggio totale migliorando quindi il livello.

Trucchi del gioco: velocità mentale e rapidità di risposta.

Questa applicazione ha una prima parte gratuita, in cui potrete partecipare a tre tipologie di libri: Addizione, Sottrazione e Misto 1, ogni sezione è composta da 9 capitoli per un totale si 27. In ogni capitolo sarete sottoposti ad un problema matematico con difficoltà via via crescente al passare dei livelli, maggiore sarà la velocità di risoluzione, maggiore sarà il punteggio.

Re della Matematica - Metti alla prova la tua abilità (iphone, ipad)Inizialmente sono 3 le stelle a disposizione, che corrispondo a tre errori. E’ comunque possibile raccogliere ulteriori  stelle nel gioco.

Che aspetti, mettiti alla prova e confronta i tuoi punteggi con quelli dei tuoi amici e dei giocatori di tutto il mondo grazie al Game Center.

Attenzione: completati i tre libri gratuiti, potrete continuare a giocare acquistando il gioco completo ad un costo di 0.79€, che comprende l’aggiunta di 9 nuovi libri (Moltiplicazione, divisione, aritmetica, geometria, frazioni, potenze, statistiche, equazioni, misto 2), tutti i contenuti del gioco e gli aggiornamenti futuri.

Il Re della Matematica, è un buon gioco, utile per esercitare e tenere allenata la mente, peccato che siano gratuiti solo tre livelli (Demo dimostrativa).

Il Re della Matematica è un’applicazione attualmente free disponibile per iOS sull’App Store.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.