Shark Dash

0

Shark Dash - Nuovo gioco Gameloft disponibile per iphone e Android

Categoria: Giochi
Sviluppatore: Gameloft
Lingua: italiano, cinese, inglese, francese, tedesco, giapponese, coreano, portoghese, russo, spagnolo
Sistemi operativi: Compatibile con iOS e Google Play

Shark Dash è il nuovo gioco puzzle-games che Gameloft lancia sul mercato, carino e avvincente, con una grafica stile cartone animato, colorato e divertente.

Storia preambolo: il gioco inizia in una vasca da bagno, in cui “Squaly” e i suoi amici squali di gomma vivono felici e contenti. Un bel giorno, purtroppo, delle perfide paperelle, arrivano a scombussolare questo piccolo mondo, attaccando gli squali e rapendo Sally, la fidanzata di Squaly. A questo punto i nostri eroi, per vendicarsi e salvare Sally, cercheranno di sbarazzarsi di tutte le paperelle nelle vasche di tutto il mondo.

Shark Dash - Nuovo gioco Gameloft disponibile per iphone e AndroidShark Dash è composto da 96 livelli suddivisi in quattro ambientazioni differenti, sono molte le missioni da completare e sbloccare, come tanti sono gli obiettivi, il tutto giocando con 4 squali diversi (Squaly, Spady, Marty e Suby) ognuno con abilità differenti e specifiche. La difficoltà aumenta con il passare dei livelli, è importante ingegnarsi a studiare le strategie migliori per completare tali livelli  (nel minor numero possibile di mosse) e per ottenere il massimo punteggio, con l’assegnazione di stelle (3 il massimo) e di monete.

Sono tante le trappole lungo il percorso, tipo: ostacoli gonfiabili che esplodono quando vengono sfiorati, spugne, salvagenti, ostacoli fissi, bombe, porte, tubi etc., utile la possibilità di sfruttare le pareti della vasca per rimbalzare ed effettuare mosse strategiche.

La modalità di gioco è semplice e intuitiva,  occorre solamente  trascinare e rilasciare la coda dello squalo con il dito per lancialo verso le paperelle. Graficamente si presenta con un ottima e fluida grafica, le ambientazioni sono diverse ed il sonoro è azzeccato.

Shark Dash - Nuovo gioco Gameloft disponibile per iphone e AndroidUna sezione interessante nel menù generale è il “Negozio“, in cui è possibile :

  •  personalizzare, nella sezione “Squali“, e cambiare l’aspetto del vostro squalo standard per uno più ganzo e con traiettorie più lunghe ;
  • in “Monete” comprare, con soldi veri, pacchetti di monete;
  • in “Elisir” comprare pacchetti che servono per annullare la mossa che hai eseguito;
  •  in “Speciale” comprare pacchetti con offerte speciali.

Shark Dash è un applicazione con un costo di 0.79€.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.