Song2Email

0

Song2Email - Invia e codividi brani musicali tramite email per iphone

Categoria: Musica
Sviluppatore: Andre de la Rocha
Lingua: inglese
Sistemi operativi: Compatibile con iOS

Song2Email è un applicazione che consente di inviare e condividere brani musicali a qualsiasi indirizzo di posta elettronica, direttamente dal proprio smartphone.

Il funzionamento è molto semplice e immediato, nella schermata home selezionando l’icona centrale, verrà aperta la libreria musicale, dalla quale è possibile selezionare uno o più brani da inviare, infine selezionare l’indirizzo email di destinazione e premere “Send“. Il brano inviato sarà perfettamente completo di ogni dato per l’identificazione (Artista, titolo canzone e copertine), sarà accessibile sia su computer, che su ogni dispositivo mobile.

Song2Email - Invia e codividi brani musicali tramite email per iphonePer usare l’ applicazione è necessaria una connessione WiFi o 3G, si raccomanda l’uso della WiFi per l’invio di email di grandi dimensioni, la dimensione massima degli allegati combinati per una singola email è limitata a 20 MB su iPhone 4S, 4 e 3GS, quarta generazione di iPod touch e iPad / iPad 2 e 10 MBsui vecchi dispositivi.

Song2Email - Invia e codividi brani musicali tramite email per iphone
Song2Email è un applicazione che non può mancare tra le vostre preferite, proposta gratuitamente in alcuni periodi promozionali, a pagamento in altri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.