TuttoCittà

0

Tutto Città - Mappe e navigazione su città per iphone, ipad, ipod

Categoria: Navigazione

Sviluppatore: SEAT Pagine Gialle S.p.A.

Lingua: italiano, inglese

Sistemi operativi: Compatibile con iOS

TuttoCittà è l’applicazione che vi aiuterà ad orientarvi in auto o a piedi tra le varie strade cittadine direttamente su smartphone, con un semplice click, avrete a disposizione 39 volumi con le mappe di 350 località di tutta Italia, costantemente aggiornate.

Avviata l’applicazione, grazie alla rapida identificazione della vostra posizione, visualizzerete la mappa del luogo e il nome della strada in cui vi trovate, anche in modalità fotografica.

Utilissima la sezione dove poter consultare il meteo, la qualità dell’area e il traffico.

Tutto Città - Mappe e navigazione su città per iphone, ipad, ipodOltre alla vostra posizione attuale, potrete selezionare altre due opzioni:

  • Indirizzo, per trovare l’indirizzo della città, via, strada, azienda e persona di vostro interesse, per poi essere guidati fino a destinazione (utile la lista dove organizzare preferiti e recenti).
  • Percorso, per creare percorsi personalizzati per spostamenti in auto, a piedi o in Autobus, con la possibilità di utilizzare dei filtri (percorso più veloce, più corto, senza pedaggio, no ztl). Durante gli spostamenti verrà visualizzata anche la velocità di marcia e la quota altimetrica del luogo in cui vi trovate.

Una funzione molto importante e utile è Trova qui, con cui potrete scoprire intorno a voi dove sono spettacoli, mostre, sagre, mercatini, eventi culturali, farmacie di turno, le aperture dei centri commerciali, hotle, ristoranti, benzinai, parcheggi, bancomat, ospedali e tanti altri. Tutti i dati sono forniti con l’affidabilità di Seat Pagine Gialle.

Un’ulteriore funzione che l’App. Tutto Città vi mette a disposizione, è la “sveglia gps”, impostando la vostra destinazione e il raggio di azione, sarete avvisati quando sarete nei pressi della stessa (nota: questa funzione comporta un consumo elevato della batteria, per il funzionamento in modalità backgroud del GPS).

Tutto Città - Mappe e navigazione su città per iphone, ipad, ipodNota negativa: la grafica delle mappe (migliorabile) priva del supporto retina display.

TuttoCittà, utile per avere a portata di mano tutte le informazioni sulla vostra città, è un’applicazione attualmente free disponibile per iOS sull’App Store.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.