Memory

0

Memory - Classico gioco di memoria con carte per iPhone e iPad

Categoria: Giochi
Sviluppatore: Clement Marty
Lingua:
 inglese, francese, spagnolo
Sistemi operativi: Compatibile con iOS

Memory è il classico gioco di memoria il cui scopo è quello di trovare ed eliminare le coppie di immagini identiche. Le diverse carte sono poste a faccia in giù sullo schermo sullo schermo.

Memory - Classico gioco di memoria con carte per iPhone e iPadToccando la carta essa, girandosi, rivelerà la sua immagine, quello che dovete fare è cercare la coppia. Se scoprite due immagini diverse le carte si rovesceranno di nuovo a faccia in giù. Il livello termina quando tutte le coppie vengono scoperte.

Durante il gioco si guadagneranno dei punti, meno tempo impiegherete a finire i livelli e con meno errori possibili, più saranno i punti accumulati. Bonus (combo) si ottengono anche individuando più coppie in sequenza senza commettere errori.

Ad ogni livello completato verrà visualizzato uno score con i punteggi raggiunti contenente in percentuale e numeri:

  • performance
  • time bonus
  • combo points

la combinazione dei vari punteggi darà il totale (total score). Aumentando di livello, aumenteranno le carte disposte sullo schermo.

Memory - Classico gioco di memoria con carte per iPhone e iPadI primi 5 livelli sono facili (easy), dal 6° al 10° la difficoltà è media (medium), dall’11° al 15° i livelli sono difficili (hard), dal 16° al 20° molto difficili (very hard) mentre dal 21° al 25° di difficoltà estrema (extreme) con 78 carte sullo schermo.

Grazie al Game Center è possibile consultare la classifica dei vari utenti e visionare le modalità per ottenere bonus.

Le carte di default raffigurano animali, è possibile scegliere altre tipologie di carte (raffiguranti cibo, musica, sport, lettere, numeri, parole, visi) ognuna avente un costo di 0,79€; si possono acquistare tutte le carte ad un prezzo di 2,99€.

Memory è un’applicazione attualmente free disponibile per iOS sull’App Store.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.