iMoneyJars

0

iMoneyJars - Sistema money management, per gestire bene le tue finanze

Categoria: Finanza
Sviluppatore: Giovanni Accetta
Lingua: italiano, inglese, francese, spagnolo
Sistemi operativi:Compatibile con iOS

iMoneyJars è un semplice ed efficace sistema di money management per aiutarvi a raggiungere la vostra Libertà Finanziaria.

iMoneyJars - Sistema money management, per gestire bene le tue finanze

T. Harv Eker insegna a persone di tutto il mondo il più semplice, facile ed efficace sistema di money management mai inventato prima. Il punto chiave del Money Management consiste nel separare i vostri guadagni in differenti contenitori o conti bancari, ciascuno con un ruolo ben preciso. Con i barattoli virtuali di iMoneyJars potete usare il Money Management di Eker al massimo senza preoccupazioni per il costo delle banche o di spazio nella tua casa. Non é sempre facile aprire 6 conti bancari, specialmente in Italia, oppure usare 6 veri barattoli che occupano spazio. Ecco le caratteristiche dell’applicazione:

  • calcolo automatico delle entrate
  • personalizzazione delle percentuali per barattolo
  • storico movimenti
  • protezione con password
  • backup
  • e molto altro ancora

iMoneyJars farà in modo che voi spendiate solamente soldi che potete permettervi di spendere perché le vostre entrate sono automaticamente divise in Barattoli Virtuali.  Il 10% di ogni vostra entrata finisce sempre nel Barattolo CLF: il suo scopo é aiutarvi a raggiungere la vostra Libertà Finanziaria più in fretta possibile. Riprendete il controllo del vostro denaro, iniziate il vostro Money Management con iMoneyJars. Questa applicazione è disponibile in inglese, italiano, francese e spagnolo.

iMoneyJars - Sistema money management, per gestire bene le tue finanze

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo o qualsiasi altra informazione, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

iMoneyJars è un’applicazione attualmente free disponibile per iOS sull’App Store.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.