Categoria: Giochi
Sviluppatore: Dozengames
Lingua: inglese
Sistemi operativi: Compatibile con Android
Floors Escape è un nuovo gioco Dozengames, del tipo scappa dalla stanza, il cui scopo è quello di superare i livelli proposti risolvendo i vari rompicapo.
Il gioco è un multilevel, diversi livelli tutti da superare raccogliendo oggetti e usandoli, muovendo il dispositivo e soprattutto usando l’ingegno.
L’app è in continuo aggiornamento, i livelli da superare alla fine dovrebbero essere 100, ma potrebbero esserci novità…
Nella sezione sotto proponiamo la soluzione completa aggiornata continuamente, seguiteci!
Soluzioni Floors Escape walkthrough
Soluzioni Floors Escape – Floors Escape walkthrough
Soluzione Floors Escape livello 1) Cliccate sul quadrato in alto alla sinistra della porta e raccogliete il piede di porco. Cliccate sul televisore e premete sul pomello come in foto
Usate il piede di porco per rimuovere il pannello come in foto
Zoommare e cambiare i colori come in foto
Soluzione Floors Escape livello 2) Clicca sotto il tavolo sulla sinistracome in foto
Prendi l’anello d’oro appiccicato sotto e tieni a mente il numero ed il colore che vedi (8 color blu). Guarda sulla scatola sopra il tavolo. Metti l’anello d’oro nella serratura. Apri il cassetto e prendi la chiave, tenendo a mente il numero ed il colore che vedi (7 color bianco). Guarda sotto al tavolo come in foto
Tieni a mente il numero ed il colore che vedi (6 color giallo). Ora clicca sulla pianta a destra. Tieni a mente il numero ed il colore che vedi (3 color rosso). Ora utilizza la chiave dall’inventario sulla fessura sotto il quadro come in foto
Metti la combinazione nella cassaforte come in foto
Apri la cassaforte e prendi la chiave. Ora usa la chiave nella fessura che si trova tra i pulsanti dell’ascensore per aprire la porta come in foto
Soluzione Floors Escape livello 3) Vai verso la scala e raccogli il martello. Poi sali sopra i gradini:
Usa il martello sul ventilatore in cima alla scala. Raccogli il cavo e tieni a mente numero e colore (1 rosso). Clicca sul tavolo vicino alla scala. Sposta la sega (troncatrice) e tieni a mente numero e colore scoperto (0 bianco). Clicca sul macchinario verde. Gira la maniglia come in foto:
Tieni a mente numero e colore scoperto (5 verde). Tieni a mente anche il numero e colore nel riquadro sopra l’ascensore. Ora clicca sulla cassetta porta attrezzi rossa. Clicca sul tastierino numerico. Devi cambiare (premendo sui numeri) il numero 1 in rosso, il 3 in rosso, il 5 in verde, e lo 0 in bianco. La cassetta si aprirà, raccogli il cacciavite. Clicca sui pulsanti di chiamata dell’ascensore. Svita le 4 viti con il cacciavite. Metti il cavo che hai. Esci dalla stanza.
Soluzione Floors Escape livello 4) Clicca sul divano sulla sinistra e raccogli la batteria che si trova tra i 2 cuscini.
Clicca sul tavolo e guarda sotto:
Raccogli il telecomando. Metti la batteria dentro al telecomando. Usa il telecomando sul televisore e tieni a mente i colori (blu, giallo, bianco e rosso).
Clicca sotto il divano sulla destra. Raccogli la moneta. Clicca sul distributore automatico ed inserisci la moneta nell’apposito spazio. Cambia il colore della barre bianche come in foto:
Raccogli la bottiglia contenente un messaggio. Guarda sopra il distributore automatico. Raccogli il cavatappi. Usa il cavatappi per aprire la bottiglia. Premi il pulsante dell’ascensore e digita il codice come in foto:
Soluzione Floors Escape livello 5) Clicca sull’orologio, e guarda sopra:
Raccogli la chiave viola. Clicca sul tavolino:
Clicca sul portafoto. Capovolgi i pezzi per formare l’intera foto:
Clicca sul cassetto del tavolino. Iserisci il codice come da foto:
Raccogli la chiave blu. Clicca sul divano. Solleva il cuscino e raccogli la lampada UV:
Clicca sul telefono. Usa la lampada UV sul telefono. Tieni a mente dove sono le impronte digitali verdi:
Clicca sulla cassapanca di legno. Clicca sui cerchi come nel telefono di prima:
Usa le due chiavi nelle due fessure (colore uguale chiave uguale). Ora clicca 2 volte sui cerchi con il pallino bianco sopra. Raccogli il pulsante triangolare dell’ascensore. Metti tale pulsante nella pulsantiera a fianco dell’ascensore per uscire.
Soluzione Floors Escape livello 6) Clicca sulla libreria. Raccogli la chiave verde.
Clicca sulla borsa rossa a destra. Apri il lucchetto con la chiave verde. Raccogli la pennetta USB. Ora vai sulla stanza a sinistra e clicca sul computer:
Inserisci la pennetta USB sul computer e tieni a mente i cerchi colorati. Clicca sul grande quadro sulla parete e cambia (cliccandoci sopra) i colori nei cerchi agli angoli del quado come in foto:
Vedrete un codice. Clicca sui cassettoni:
Inserisci il codice come da foto:
Raccogli l’ago dentro il cassetto. Ritorna nella stanza dell’ascensore e clicca sulla maniglia sopra la libreria. Usa l’ago sul forellino sulla maniglia. Raccogli la chiave rossa. Ritorna nella stanza di sinistra e clicca sul cassettone in basso:
Usa la chiave rossa per aprire il lucchetto rosso. Premi il bottone per farlo diventare verde:
Torna nella stanza dell’ascensore per uscire.
Soluzione Floors Escape livello 7) Prendete il dardo dalla credenza sotto il poster del coniglio.
Dai un’occhiata al camion dei pompieri giocattolo e tieni a mente il numero nove giallo sul davanti della vettura.
Tieni a mente il numero sopra l’ascensore (7).
Vai nell’altra stanza e clicca sull’uccello di peluche nero dal becco giallo sulla mensola e tieni a mente il numero verde (6).
Vai sullla scaffalatura componibile e Guarda il numero blu sul cassettone viola (8).
Vai sulla scacchiera e spostala. Tieni a mente i somboli e i colori associati come in foto:
Ora vai a sinistra dell’ascensore sopra il mobile c’è un cofanetto, inserire questo codice per aprirlo 6789. Prendere la chiave al suo interno.
Usare il dardo per bucare il palloncino rosso in alto a sinistra. Prendere al suo interno un foglio di carta con disegnati dei cerchi.
Cambiare stanza, guardare la cassa di legno sotto il tavolino rosso, usare la chiave nella serratura blu e poi cliccare su ogni cerchio come indicato nella foto. La combinazione è indicata nel foglio che avete nell’inventario: cliccare il 2°-4°-5°-7° numero. Al suo interno prendere una sega.
Esaminare il tavolo rosso, premere sulla palla a destra, al suo interno prendere una palla gialla.
Usare la sega nell’altra stanza, sul giocattolo di legno con dentro delle palline colorate. Prendere la palla viola.
Guardare il robot, inserire le palle colorate, la gialla a sinistra e la viola a destra. Si aprirà un cassetto dalla bocca. Prendere una tessera.
Infine usare la tessera nella fessura tra i bottoni dell’ascensore. La porta si aprirà.
Soluzione Floors Escape livello 8) Guardare la foto sul comodino alla sinistra dell’ascensore. Premerci sopra e prendere sul retro una rotella.
Esaminare il mobile sotto la foto, aprire il secondo cassetto e prendere al suo interno un cacciavite.
Sopra la scrivania notare il pallino giallo sopra la scrivania. Poi guardare il foglietto giallo spostarlo e noterete un segno di colore verde.
Cambiare stanza, guardare sotto il mappamondo a destra e guardare il colore rosso e la posizione del pallino.
Poi guardare il quadro sopra il camino, trascinare il dito sopra per spostarlo, sotto trovate un pallino blu.
A questo punto tornare nella stanza principale dove c’è l’ascensore, guardare l’orologio e inserire i colori in questo ordine, da sinistra verso destra: giallo, blu, rosso e sopra verde.
Prendere la chiave.
Usare la chiave per aprire l’anta del mobile sotto l’orologio. Prendere l’estintore al suo interno.
Usare l’estintore per spegnere il fuoco del camino, cliccarci dentro e prendere la chiave usando il cacciavite.
Esaminare il libri sopra la mensola. Cliccarci sopra nel seguente ordine: Blu – Nero – Giallo – Marrone. Si aprirà una fessura con all’interno un cofanetto, usare la chiave per aprirlo, prendere al suo interno un altra rotella.
Ora esaminare la libreria nell’ultimo scaffale. Combinare i colori in questo modo, come da immagine.
Si aprirà un fessura prendere una matita e cliccare sul pulsante rosso per farlo diventare verde.
Tornare nella scrivania a destra dell’ascensore, usare la matita sul quaderno trascinando sopra il dito più volte. Noterete quattro simboli: Triangolo – Quadrato – X – Cerchio – Triangolo.
Infine andare sulla pulsantiera dell’ascensore, prima inserire le due rotelle poi cliccare la sequenza appena trovata sul quaderno. Come da immagine.
La porta si aprirà.
Soluzione Floors Escape livello 9) in attesa di nuovi aggiornamenti…
Floors Escape Walkthrough
Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo o qualsiasi altra informazione, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.
Floors Escape è un’applicazione attualmente free disponibile su Google Play per Android.
Mi piacciono i giuochi fatti così ti fanno pensare e ti aprono la mente. Io però sono ferma al numero 64 finito il tutto mi escono delle parole in inglese che mi dicono che più avanti troverò ancora ma non sono stata capace di sbloccare la situazione. se qualcuno mi può aiutare lo ringraziero di cuore