Soluzioni Curse Breakers Halloween Horror Mansion Walkthrough

2

soluzione completa

Categoria: giochi
Sviluppatore: Odako Co.
Lingua: inglese
Sistemi operativi:Compatibile con Android

Curse Breakers Halloween Horror Mansion è il nuovo gioco del genere escape (tipo 100 doors) in uscita a breve sulla piattaforma Android in occasione del giorno di Halloween.

soluzione completa

Creata dagli stessi sviluppatori di 100 doors, dovrebbe essere un escape improntato sul brivido e gli enigmi.

Per uscire da ogni stanza si dovranno risolvere diversi rompicati, raccogliere oggetti e a volte combinarli.

Come sempre noi di SuperMobile posteremo nel menù a tendibna qui sotto tutta la soluzione completa.

Soluzioni Curse Breakers Halloween Horror Mansion Walkthrough

SOLUZIONI Curse Breakers : Halloween Horror Mansion WALKTHROUGH

Soluzioni Curse Breakers : Halloween Horror Mansion Walkthrough

SOLUZIONE COMPLETA

Vi trovate difronte alla casa, cliccate sulla porta per entrare all’interno della casa.

Ora siete in un corridoio, entrate nella porta di sinistra per accedere alla cantina. Accendere la luce a sinistra della schermata, poi cliccare sulla destra dove ci sono degli attrezzi, prendere il pala in ferro.

Tornare indietro e andare nella stanza di destra per accedere al salotto. Esaminare il cofanetto sopra il camino, cliccare sull’immagine della farfalla, apparirà un puzzle da completare (Cliccate su Skip Puzzle per saltarlo). Aperto il cofanetto al suo interno troverete una chiave.

Guardare la tavola al centro della stanza, prendere la seconda candela partendo sa sinistra.

Esaminare il comodino a sinistra della stanza con sopra un vaso con i fiori, cliccarci sopra per prendere il vaso con acqua. 

Uscire dalla porta di sinistra per accedere al giardino esterno. Entrare nel capanno a sinistra, prendere un blocco di legno, una scala e un orsacchiotto marrone. Utilizzare la chiave per aprire l’armadietto sulla destra, al suo interno prendere il piede di porco.

Uscire dal capanno, andare vicino alle tombe infondo al giardino. Utilizzare la pala in ferro sul terreno difronte alla lapide di destra, troverete una bara. Esaminatela e usare il piede di porco per aprirla, al suo interno troverete una catena in oro e un pacco di fiammiferi.

Ora spostatevi sulla sinistra, prendete l’orsacchiotto a terra a sinistra.

Tornate in casa, avvicinatevi al camino nella sala, utilizzateci al suo il blocco di legno poi usate il pacco di accendini per accenderlo. Usate infine il vaso con l’acqua per spegnerlo. Comparirà una combinazione di numeri: 3924.

Utilizzate la combinazione per aprire la cassetta nel mobile al centro della sala. Prendere all’interno un lingotto d’oro.

Scendete nuovamente in cantina, guardare la zucca sopra il tavolo, utilizzare la candela sulla zucca e accendere la candela con i fiammiferi. Spegnete la luce,  la zucca vi indicherà un punto sul muro, utilizzare il piede di porco sul muro per romperlo, prendere l’orsacchiotto nel muro.

Tornare indietro, andare nella camera da letto, visualizzare il letto e appoggiarsi sopra i tre orsacchiotti. Così facendo si aprirà il cassetto. Prendere al suo interno un foglio, con indicata la data del compleanno il 23.02.1992.

Tornare nella sala, visualizzare il calendario sopra il comodino sulla sinistra, mettere il calendario sul mese di Febbraio, posizionare il quadrato blu sul numero e il quadrato rosso sul 23. Si aprirà il cassetto del comodino. Prendere al suo interno una chiave.

Andare nel corridoio, posizionare la scala sul muro e cliccare sul soffitto, si aprirà una botola. Entrare nella botola, utilizzare la chiave per aprire il baule sotto la scrivania, prendere al suo interno una torcia. Prendere anche il foglio sopra la scrivania.

Scendere, tornare nella sala, entrare nella stanza buia infondo a destra, utilizzare la torcia per illuminarla. Prendere la lampadina in terra e l’accetta dentro la scatola di legno.

Ora tornare indietro, andare nel bagno, usare l’accetta per uccidere lo zombi. Avvicinarsi alla vasca da bagno, aprire il rubinetto, prendere la cornice blu nell’acqua.

Andare nel lavandino, aprire il rubinetto. Il vetro sopra il lavandino si appannerà e vi mostrerà un codice: 1514.

Tornare in camera da letto, inserire la combinazione 1514 per aprire la cassaforte. Prendere al suo interno una collezione di anelli d’oro.

Adesso andare nella soffitta, esaminare la scrivania e posizionare la cornice blu sul chiodo sul muro. Vi indicherà un codice: 1977.

Ora uscire nel giardino, esaminare la lapide sinistra della bilancia, inserire la data 1977. Prendere il cd in vinile.

Andare davanti alla bilancia, posizionarci sopra: il lingotto d’oro, la catena e gli anelli. Prendere sulla lapide una grande gemma gialla.

Tornare dentro casa nel salone, posizionare il disco di vinile sopra il lettore. cliccandoci sentirete una melodia.

Andare nella soffitta, guardare il pannello con gli strumenti e cliccare con questo ordine: chitarra, tamburo, tromba, violino, arpa, chitarra. Suonando la melodia giusta, si aprirà un foro al centro con dentro una grossa gemma rossa, prendetela.

Curse Breakers Halloween Horror Mansion Walkthrough

Tornare indietro, prendere di nuovo la scala. Tornare nel capanno, posizionare la lampadina sul lampadario al centro della stanza. Ora andare sul quadro elettrico sulla destra, guardare il foglio nell’inventario 1-3 , 2-2 e 3-4. Collegare il cavo giallo su 1-3, il cavo bu su 2-2, il cavo rosso su 3-4 e in fine cliccare l’interruttore. Come da immagine sotto:

Curse Breakers Halloween Horror Mansion Walkthrough

Così facendo la luce si accenderà.

Utilizzare la scala per salire sopra, prendere la grande gemma viola nella paglia.

Tornare in sala , esaminare il mobile sulla sinistra, inserire le tre gemme, la rossa in basso, la gialla in alto e la viola al centro.

Allineare le gemme, come da immagine sotto:

Soluzioni Curse Breakers Halloween Horror Mansion Walkthrough

Il gioco è terminato.

Se questa soluzione ti ha aiutato clicca qua! Grazie!

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo o qualsiasi altra informazione, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

Curse Breakers Halloween Horror Mansion è un’applicazione attualmente free disponibile su Google Play per Android

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.