Asso Piglia Tutto Pro

0

Asso Piglia Tutto Pro

Categoria: Gioco
Sviluppatore: Appsmob
Lingua: 
Italiano, Inglese
Sistemi operativi: Compatibile con iOS

Gli sviluppatori di Appsmob dopo i successi ottenuti con La Scopa Pro e La Briscola Pro, hanno sviluppato e lanciato sul mercato un nuovo e divertente gioco di carte Asso Piglia Tutto Pro.

Asso Piglia Tutto Pro

Grazie a questa nuova applicazione, giocherai alla migliore simulazione del classico gioco “Asso Piglia Tutto”.

Metti alla prova la tua bravura contro l’intelligenza artificiale, selezionando tra 4 livelli di difficoltà (Facile, Medio, Difficile, Pro), cerca di superarli tutti vincendo ogni sfida. La vittoria è attribuita al meglio delle tre partite.

Possibilità di sfidare i giocatori più abili e avanzati del mondo via Game Center, sfide emozionanti contro giocatori del tuo stesso livello.

Ottieni tante vittorie e punteggi alti per scalare le classifiche e diventare il migliore. Sfida i tuoi amici tramite connessione WiFi o con Bluetooth.

Asso Piglia Tutto Pro

 Asso Piglia Tutto Pro si presenta con un ottima grafica fluida e dettagliata, accompagnata da un sonoro azzeccato e rilassante.

Nel menù “opzioni” avrai la possibilità di:

  • scegliere tra 6 Temi ad alta risoluzione: casinò rosso, casinò verde, acqua, fuoco, terra e calcio,
  • scegliere tra 12 Mazzi di carte regionali riprodotti con altissima qualità (  Napoletane, siciliane, sarde, piacentine, trentine, , trevigiane, bergamasche, romagnole, toscane, genovesi, piemontesi, poker),

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo o qualsiasi altra informazione, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

 Asso Piglia Tutto Pro è un’applicazione attualmente free disponibile per iOS sull’App Store.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.