Soluzioni 100 Doors Underground Dark Doors Escape Walkthrough

0

Immagine - Soluzioni 100 Doors Underground Dark Doors Escape Walkthrough

Categoria: Giochi
Sviluppatore: Mobest Media
Lingua: Inglese
Sistemi operativi: Compatibile con Google Play e iOS

100 Doors Underground Dark Doors Escape è un nuovo “Room Escape” per Android e iOS, in cui dovrete cercare di uscire dalla stanza risolvendo i rompicapi proposti.

Immagine - Soluzioni 100 Doors Underground Dark Doors Escape Walkthrough

L’applicazione è composta da tanti livelli, per risolvere ogni enigma dovrete usare l’ingegno e compiere azioni come inclinare scuotere il vostro smartphone.

Utilizzate ogni logica e risorsa mentale per cercare di superare ogni porta per passare al livello successivo.

Qualora vi trovaste in difficoltà troverete subito qui sotto nella sezione a tendina la soluzione completa.

Soluzioni 100 Doors Underground Dark Doors Escape Walkthrough

SOLUZIONE 100  DOORS UNDERGROUND DARK DOORS ESCAPE WALKTHROUGH

Soluzioni 100 Doors Underground Dark Doors Escape Walkthrough

SOLUZIONE 100 DOORS UNDERGROUND DARK DOORS ESCAPE LIVELLO 1) Cliccare sulla porta per aprirla.

SOLUZIONE 100 DOORS UNDERGROUND DARK DOORS ESCAPE LIVELLO 2) Raccogliere la chiave sopra il bancale di legno sulla sinistra. Usarla per aprire la porta.

SOLUZIONE 100 DOORS UNDERGROUND DARK DOORS ESCAPE LIVELLO 3) Cliccare sul tappeto per spostarlo, scoprirete una chiave, usatela per aprire la porta.

SOLUZIONE 100 DOORS UNDERGROUND DARK DOORS ESCAPE LIVELLO 4) Cliccare sul cesto a sinistra della porta per prendere un pezzo di legno. Prendere il pezzo di metallo nel mobile. Unire i due oggetti appena presi per formare una mazza. Usare la mazza per rompere il vaso a destra della porta e prendere la chiave al suo interno. Usare la chiave per aprire la porta.

SOLUZIONE 100 DOORS UNDERGROUND DARK DOORS ESCAPE LIVELLO 5) Inclinare il dispositivo verso sinistra per far scorrere la pallina viola contro la croce appuntita. Prendere la chiave al suo interno e aprire la porta.

SOLUZIONE 100 DOORS UNDERGROUND DARK DOORS ESCAPE LIVELLO 6) Cliccare sopra la cassaforte per prendere un disco. Poi cliccare sulla sedia in alto a sinistra per prendere un frullino. Unire il frullino con il disco e usarlo sulla cassaforte per aprirla. Prendere la chiave al suo interno e aprire la porta.

SOLUZIONE 100 DOORS UNDERGROUND DARK DOORS ESCAPE LIVELLO 7) Prendere il martello sopra il camino a sinistra. Prendere il cacciavite dentro la pianta. Usare il cacciavite sul muro del camino. Scuotere il dispositivo fino a quando non trovate la chiave per aprire la porta .

SOLUZIONE 100 DOORS UNDERGROUND DARK DOORS ESCAPE LIVELLO 8) Cliccare i quadrati a sinistra e a destra della porta come indicato nell’immagine sotto, secondo l’ordine delle finestre:

Soluzioni 100 Doors Underground Dark Doors Escape Walkthrough - Livello 8

SOLUZIONE 100 DOORS UNDERGROUND DARK DOORS ESCAPE LIVELLO 9) Cliccare su ogni pezzo per ruotarli e sistemare il puzzle. Prendere la chiave e usarla sulla porta per aprirla.

SOLUZIONE 100 DOORS UNDERGROUND DARK DOORS ESCAPE LIVELLO 10) Utilizzare due dita per far scorrere la porta di destra verso destra e la porta sinistra verso sinistra. Prendere la chiave per aprire la porta.

SOLUZIONE 100 DOORS UNDERGROUND DARK DOORS ESCAPE LIVELLO 11) Cliccare sulle casella a destra della pota per farle cambiare di colore, i colori da inserire corrispondono ai frutti disegnati sul muro a sinistra della porta. Partendo da in alto a sinistra i colori sono: arancione, verde, rosso, giallo, rosso, giallo, rosso e verde. Prendere la chiave per aprire la porta.

SOLUZIONE 100 DOORS UNDERGROUND DARK DOORS ESCAPE LIVELLO 12) Con due dita far scorrere verso destra la prima porta. Poi con due dita far scorrere la seconda porta verso sinistra. Infine con due dita trascinare la grata verso l’alto. Ora potete uscire.

SOLUZIONE 100 DOORS UNDERGROUND DARK DOORS ESCAPE LIVELLO 13) Osservare gli indizi sulla parete per comporre il codice, i numeri vengono fuori dalle parti mancanti di ogni numero. Questo è il codice: 5271. Prendere la chiave e aprire la porta.

SOLUZIONE 100 DOORS UNDERGROUND DARK DOORS ESCAPE LIVELLO 14) Prendere la spada in basso a sinistra. Usare la spada per tagliare da sinistra verso destra le cuciture della tenda. Prendere la chiave e usatela per aprire la porta.

SOLUZIONE 100 DOORS UNDERGROUND DARK DOORS ESCAPE LIVELLO 15) Cliccare sugli animali disegnati nella parete, assegnare il colore verde agi animali erbivori, invece di rosso gli animali carnivori. Prendere la chiave per aprire la porta.

SOLUZIONE 100 DOORS UNDERGROUND DARK DOORS ESCAPE LIVELLO 16) Cliccare sugli animali disegnati nella parete, assegnare il colore bianco agi animali che si riproducono con l’uovo, invece di giallo gli animali che si riproducono nel grembo materno. Prendere la chiave per aprire la porta.

SOLUZIONE 100 DOORS UNDERGROUND DARK DOORS ESCAPE LIVELLO 17) Trascinare il dito sui ferri di cavallo nella direzione come indicato nella foto sotto:

Soluzioni 100 Doors Underground Dark Doors Escape Walkthrough - Livello 17

SOLUZIONE 100 DOORS UNDERGROUND DARK DOORS ESCAPE LIVELLO 18) Creare una catena alimentare nell’ordine corretto in senso orario: albero, seme, uccello, volpe, lupo e umano. Prendere la chiave per sul sole per aprire la porta.

SOLUZIONE 100 DOORS UNDERGROUND DARK DOORS ESCAPE LIVELLO 19) Prendere il coltello e usarlo per tagliare la corda del palloncino. Usare due dita della mano per trascinare il blocco con gli aghi in alto sinistra verso destra, contro il palloncino per farlo scoppiare. Prendere la chiave che cade dal palloncino per aprire la porta.

SOLUZIONE 100 DOORS UNDERGROUND DARK DOORS ESCAPE LIVELLO 20) Raccogliere la bottiglia. Scuotere il telefono per far stappare la bottiglia dall’inventario. Raccogliere la chiave e utilizzarla per aprire la porta.

SOLUZIONE 100 DOORS UNDERGROUND DARK DOORS ESCAPE LIVELLO 21) Modificare i colori dei triangoli sulla destra come indicato nell’immagine sotto:

Soluzione

SOLUZIONE 100 DOORS UNDERGROUND DARK DOORS ESCAPE LIVELLO 22) Indovinare quale figura manca, fare come indicato nell’immagine sotto:

Soluzione

SOLUZIONE 100 DOORS UNDERGROUND DARK DOORS ESCAPE LIVELLO 23) I tre mobili a sinistra della porta indicano il numero 3 romano. Cliccare sulla figura alla destra della porta per formare il numero 3 come indicato nella foto sotto:

Soluzione

SOLUZIONE 100 DOORS UNDERGROUND DARK DOORS ESCAPE LIVELLO 24) Modificare le forme geometriche a destra della porta come indicato nell’immagine sotto:

Soluzione

SOLUZIONE 100 DOORS UNDERGROUND DARK DOORS ESCAPE LIVELLO 25) Cliccare sui quadrati colorati a destra della porta, secondo l’ordine indicato dal quadro a sinistra dal più grande al più piccolo, guardare la foto:

Soluzione

SOLUZIONE 100 DOORS UNDERGROUND DARK DOORS ESCAPE LIVELLO 26) Cliccare sui colori a sinistra della porta per riproporre i colori dell’arcobaleno dall’alto verso il basso, come da foto:

Soluzione

SOLUZIONE 100 DOORS UNDERGROUND DARK DOORS ESCAPE LIVELLO 27) Cliccare sui cerchi vuoti a destra della porta, seguendo l’ordine dei segni zodiacali, come da immagine sotto:

Soluzione

SOLUZIONE 100 DOORS UNDERGROUND DARK DOORS ESCAPE LIVELLO 28) Compilare la tabella come indicato dall’immagine sotto:

Soluzione

SOLUZIONE 100 DOORS UNDERGROUND DARK DOORS ESCAPE LIVELLO 29) Modificare i colori delle frecce premendo il piccolo triangolo, per modificare la direzione cliccare sulla freccia stessa. Fare come immagine sotto:

Soluzione

SOLUZIONE 100 DOORS UNDERGROUND DARK DOORS ESCAPE LIVELLO 30) Mettere in ordine i pianeti in base alla distanza dal sole, da sinistra verso destra: Mercurio, Venere, Terra, Marte, Giove, Saturno, Urano, Nettuno.

Soluzione

Se questa soluzione ti ha aiutato clicca qua! Grazie!

A breve la soluzione del gioco….

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo o qualsiasi altra informazione, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

100 Doors Underground Dark Doors Escape  è un’applicazione attualmente free disponibile per iOS sull’App Store e su Google Play per Android

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.