Soluzioni 100 Dreams Room Escape Game Walkthrough

3

Soluzione 100 Dreams Room Escape Game Walkthrough

Categoria: Giochi
Sviluppatore: Daisuke Suzuki
Lingua: Inglese
Sistemi operativi: Compatibile con Google Play e iOS

100 Dreams Room Escape è un nuovo escape-game il cui scopo è quello di scappare dalla stanza attraverso una porta, risolvendo i rompicapi proposti.

Soluzione 100 Dreams Room Escape

L’applicazione è composta da tanti livelli in continuo aggiornamento, per risolvere ogni enigma dovrete usare l’ingegno e compiere azioni come inclinare scuotere il vostro smartphone e  utilizzare ogni risorsa mentale. Dovrete superare ogni porta per passare al livello successivo.

Il gioco si presenta con una grafica essenziale e con una buona giocabilità.

Qualora vi trovaste in difficoltà troverete subito qui sotto nella sezione a tendina la soluzione completa.

 Soluzioni 100 Dreams Room Escape Game Walkthrough 

SOLUZIONI 100 DREAMS ROOM ESCAPE GAME WALKTHROUGH

SOLUZIONE 100 DREAMS ROOM ESCAPE GAME WALKTHROUGH LIVELLO 1) Toccare il pulsate rosso a destra della porta e poi toccare la porta per aprila.

SOLUZIONE 100 DREAMS ROOM ESCAPE GAME WALKTHROUGH LIVELLO 2) Trascinare il dito sullo schermo in senso orario fino a quando non visualizzerete la porta. Toccare la porta per aprila.

SOLUZIONE 100 DREAMS ROOM ESCAPE GAME WALKTHROUGH LIVELLO 3) Trascina la leva a sinistra della porta in basso e poi toccare la porta per aprila.

SOLUZIONE 100 DREAMS ROOM ESCAPE GAME WALKTHROUGH LIVELLO 4) Apri il riquadro alla sinistra della porta e raccogli la torcia. Usa la torcia sulla porta per aprirla.

SOLUZIONE 100 DREAMS ROOM ESCAPE GAME WALKTHROUGH LIVELLO 5) Trascina il dito dal basso verso l’alto per fare comparire e crescere la porta.

SOLUZIONE 100 DREAMS ROOM ESCAPE GAME WALKTHROUGH LIVELLO 6) Mettere il telefono in posizione verticale ed inclinarlo verso destra per fare comparire la porta per uscire.

SOLUZIONE 100 DREAMS ROOM ESCAPE GAME WALKTHROUGH LIVELLO 7) Spostare i quadrati verdi come in foto per poter aprire la porta:

Soluzione 100 Dreams livello 7

SOLUZIONE 100 DREAMS ROOM ESCAPE GAME WALKTHROUGH LIVELLO 8) Trascinare il muro verso sinistra usando la maniglia per rivelare la porta ed uscire.

SOLUZIONE 100 DREAMS ROOM ESCAPE GAME WALKTHROUGH LIVELLO 9) Cliccare sul foro sul pavimento per ingrandirlo. Dall’alto cadrà una chiave, cliccate metre cade per prenderla. Usatela per uscire.

SOLUZIONE 100 DREAMS ROOM ESCAPE GAME WALKTHROUGH LIVELLO 10) Cliccare ripetutamente sulla porta per uscire.

SOLUZIONE 100 DREAMS ROOM ESCAPE GAME WALKTHROUGH LIVELLO 11) Spostare la lampada verso l’alto per rivelare una cordicella. Tira la cordicella per accendere la stanza ed uscire.

SOLUZIONE 100 DREAMS ROOM ESCAPE GAME WALKTHROUGH LIVELLO 12) Usare 2 dita sui 2 pulsanti ai lai della porta e farli diventare verdi. Uscite.

SOLUZIONE 100 DREAMS ROOM ESCAPE GAME WALKTHROUGH LIVELLO 13) Trascinate i 2 pezzi della porta verso il centro per formare la porta ed uscire.

SOLUZIONE 100 DREAMS ROOM ESCAPE GAME WALKTHROUGH LIVELLO 14) Inclinare il telefono a testa in giù per fare apparire la porta ed uscire.

SOLUZIONE 100 DREAMS ROOM ESCAPE GAME WALKTHROUGH LIVELLO 15) Trascinare il muru verso l’alto e con un altro dito cliccate sulla porta per uscire senza lasciare cadere il muro.

SOLUZIONE 100 DREAMS ROOM ESCAPE GAME WALKTHROUGH LIVELLO 16) Inclinare il telefono verso destra per fare apparire una parte della porta. Tenendo premuto il dito sulla parte della porta scoperta inclinate il telefono verso sinistra per fare apparire l’altra parte della porta ed uscire.

SOLUZIONE 100 DREAMS ROOM ESCAPE GAME WALKTHROUGH LIVELLO 17) Cliccare sul pulsante alla destra della porta poi trascinare l’avanzamento verde sopra la porta per uscire, come in foto:

Soluzione 100 Dreams livello 17

SOLUZIONE 100 DREAMS ROOM ESCAPE GAME WALKTHROUGH LIVELLO 18) Pizzicare lo schermo con 2 dita per fare apparire la porta e fare cadere a terra il pomello. Raccogliete il pomello ed usatelo sulla porta per uscire.

SOLUZIONE 100 DREAMS ROOM ESCAPE GAME WALKTHROUGH LIVELLO 19) Raccogliete il pezzo verde alla sinistra della porta. Selezionatelo e schiacciate il pulsante rosso. Noterete un rettangolo nero sul muro. Posizionate il rettangolo come in foto, poi raccogliete la chiave al suo interno ed usatela per uscire:

Soluzione 100 Dreams livello 19

SOLUZIONE 100 DREAMS ROOM ESCAPE GAME WALKTHROUGH LIVELLO 20) Cliccare sulla porta per farla cadere. Raccogliere la chiave. Tirare su la porta e riposizionarla. Usare la chiave per uscire.

SOLUZIONE 100 DREAMS ROOM ESCAPE GAME WALKTHROUGH LIVELLO 21) Raccogliere le tre palline colorate e cliccate sui colori nella sequenza indicata in alto sopra la porta:

rosso, giallo, verde, rosso, giallo, rosso, giallo, rosso, verde, giallo.

SOLUZIONE 100 DREAMS ROOM ESCAPE GAME WALKTHROUGH LIVELLO 22) Cliccate rapidamente sui pulsanti ai lati della porta per accenderli di verde tutti contemporaneamente.

SOLUZIONE 100 DREAMS ROOM ESCAPE GAME WALKTHROUGH LIVELLO 23) Scuotere il telefono per fare cadere un martello. Usarlo sul punto indicato in foto per scoprire il pulsante per uscire:

Soluzione 100 Dreams livello 23

SOLUZIONE 100 DREAMS ROOM ESCAPE GAME WALKTHROUGH LIVELLO 24) Per superare questo livello dovrete tornare alla schermata dei livelli. Guardate quante stelle avete ottenuto nei livelli 1-2-3-4. Poi entrate nel livello 24 e mettete le stelle viste prima nelle caselle 1-2-3-4.

SOLUZIONE 100 DREAMS ROOM ESCAPE GAME WALKTHROUGH LIVELLO 25) Inclinate il telefono e spostate i due quadrati rossi sui quadrati grigi. Prima uno poi l’altro.

SOLUZIONE 100 DREAMS ROOM ESCAPE GAME WALKTHROUGH LIVELLO 26) Spostate le barre che bloccano la porta trascinandole a destra e sinistra. Cliccate sulla porta per uscire.

SOLUZIONE 100 DREAMS ROOM ESCAPE GAME WALKTHROUGH LIVELLO 27) Trascinate il numero 27 in basso a sinistra (il numero del livello) e portatelo sopra la porta. Uscite.

SOLUZIONE 100 DREAMS ROOM ESCAPE GAME WALKTHROUGH LIVELLO 28) Scuotete il telefono per visualizzare le stanghette nere attorno al cerchio. Poi seguendole cliccate sui cerchi bianchi nell’ordine indicato in foto:

Soluzione 100 Dreams livello 28

SOLUZIONE 100 DREAMS ROOM ESCAPE GAME WALKTHROUGH LIVELLO 29) Cliccate sulla palla e trascinatela sopra i numeri sopra la porta. Guardate l’ombra generata sul pavimento. Noterete che ad ogni casella nera corrisponderà una figura geometrica diversa, Quello che dovete fare è inserire il numero dei lati della figura nei rettangoli corrispondenti. Ecco il codice: 0534.

SOLUZIONE 100 DREAMS ROOM ESCAPE GAME WALKTHROUGH LIVELLO 30) Osservate i 6 oggetti attorno alla porta. Dovete trovare il giusto ordine di come accendere i triangoli rossi. Ricordate che per accenderli dovete strisciare il dito nella direzione del triangolo. per l’ordien dovete guardare la direzione della punta bianca. Ecco l’ordine:

Soluzione 100 Dreams livello 30

SOLUZIONE 100 DREAMS ROOM ESCAPE GAME WALKTHROUGH LIVELLO 31) Ruotare i tasselli per formare l’immagine della porte per uscire.

SOLUZIONE 100 DREAMS ROOM ESCAPE GAME WALKTHROUGH LIVELLO 32) Se virtualmente trascinate tutti i primi rettangolini di sinistra uno sull’altro essi formeranno il primo numero del codice, fate così con tutti i triangoli ed otterrete il codice 8073 per uscire.

SOLUZIONE 100 DREAMS ROOM ESCAPE GAME WALKTHROUGH LIVELLO 33) Le ombre sopra la porta possono essere usate per formare dei numeri. Tracciate virtualmente delle linee tra gli spazi, troverete i seguenti numeri: 4807. Cliccate sui bottoni sotto il numero di volte indicato dal codice per uscire.

SOLUZIONE 100 DREAMS ROOM ESCAPE GAME WALKTHROUGH LIVELLO 34) Trascinate la parete a sinistra e poi a destra per trovare la porta ed uscire.

SOLUZIONE 100 DREAMS ROOM ESCAPE GAME WALKTHROUGH LIVELLO 35) Notate che in ogni quadrato è presente un colore. Facciamo l’esempio con il primo quadrato sulla sinistra. C’è il colore viola. Se provate a tracciare delle linee unendo tutti i quadratini viola formerete un rettangolo, quindi cambiate l’immagine del primo scacco a sinistra in un rettangolo. In alto a detra in una stella, in basso a sinistra in un triangolo ed in basso a destra in un quadrato come in foto:

Soluzione 100 Dreams livello 35

SOLUZIONE 100 DREAMS ROOM ESCAPE GAME WALKTHROUGH LIVELLO 36) Le tre parti della porta si muovono di continuo, cliccare sulla parte in alto per fermarla al centro, poi clicca sulla centrate e infine sulla parte in fondo per formare la porta al centro ed uscire.

SOLUZIONE 100 DREAMS ROOM ESCAPE GAME WALKTHROUGH LIVELLO 37) Cliccate sul tasto alla sinistra della porta, attendete che il livello arrivi in alto in tutti e 2 i tubi, poi ricliccate per fare scendere i livelli e poi ricliccate prima che quello di sinistra tocchi il fondo e non appena entrambe le linee rosse saranno tra gli internalli verdi cliccate sul tasto a destra per uscire.

SOLUZIONE 100 DREAMS ROOM ESCAPE GAME WALKTHROUGH LIVELLO 38) Dovete ricordarvi il codice del livello 29 (0534) e del 32 (8073), ora come indicato dall’indizio sommate i due codici per trovare il numero per uscire, eccolo: 0534 + 8073 = 8607.

SOLUZIONE 100 DREAMS ROOM ESCAPE GAME WALKTHROUGH LIVELLO 39) Contate i vari colori e poi cliccate sui colori corrispondenti il numero di volte visto come in foto:

Soluzione 100 Dreams livello 39

SOLUZIONE 100 DREAMS ROOM ESCAPE GAME WALKTHROUGH LIVELLO 40) Capovolgere il telefono a pancia in basso per fare avvicinare la porta ed uscire.

SOLUZIONE 100 DREAMS ROOM ESCAPE GAME WALKTHROUGH LIVELLO 41) Inclinate il telefono verso sinistra. Attendete la comparsa della seconda porta che si posizionerà al centro, cliccateci per uscire. La prima porta è un fake, non serve.

SOLUZIONE 100 DREAMS ROOM ESCAPE GAME WALKTHROUGH LIVELLO 42) Raccogliete il martello e cliccate sui tasselli nell’ordine indicato in foto:

Soluzione 100 Dreams livello 42

SOLUZIONE 100 DREAMS ROOM ESCAPE GAME WALKTHROUGH LIVELLO 43) Cliccate 2 volte sul bottone al lato della porta. Cadranno dei numeri e visualizzerete dei riquadri sopra la porta. Seguendo la freccia, dal basso verso l’alto: 2 8 3 6 + 5 4 5. Quindi 2836+545 = 3381. Digitatelo per uscire.

SOLUZIONE 100 DREAMS ROOM ESCAPE GAME WALKTHROUGH LIVELLO 44) Utilizzate due dita dal centro delle frecce verso l’esterno per fare comparire la porta ed uscire.

SOLUZIONE 100 DREAMS ROOM ESCAPE GAME WALKTHROUGH LIVELLO 45) Notate le lettere al fianco della porta, solamente la lettera Z è verde, quindi componete la Z nel pannello di destra come in foto e poi cliccate sul rettangolo rosso per uscire:

Soluzione 100 Dreams livello 45

SOLUZIONE 100 DREAMS ROOM ESCAPE GAME WALKTHROUGH LIVELLO 46) 100+15 è = 115, non 1,5. Quello che dovete fare è trascinare verso l’alto il punto per trasformare il numero in 115.

SOLUZIONE 100 DREAMS ROOM ESCAPE GAME WALKTHROUGH LIVELLO 47) Spostare le palline cliccandoci come in foto, poi cliccate sul tasto in alto:

Soluzioni 100 Dreams Walkthrough livello 47

SOLUZIONE 100 DREAMS ROOM ESCAPE GAME WALKTHROUGH LIVELLO 48) Seguire le indicazioni sullo schermo spostando il telefono a destra e sinistra fino all’apertura della porta.

SOLUZIONE 100 DREAMS ROOM ESCAPE GAME WALKTHROUGH LIVELLO 49) Spostate l’annello verso sinistra, cercate i 2 bottoni rossi (non il primo) e cliccateci per farli diventare verdi (ricordate il primo che vedete lo dovete la sciare rosso).

SOLUZIONE 100 DREAMS ROOM ESCAPE GAME WALKTHROUGH LIVELLO 50) Seguite le indicazioni delle frecce sotto e fate le mosse partendo dal numero del colore corrispondente sullo schema. Alla fine il codice sarà: 0109.

SOLUZIONE 100 DREAMS ROOM ESCAPE GAME WALKTHROUGH LIVELLO 51) …in attesa di nuovi aggiornamenti…

Se questa soluzione ti ha aiutato clicca qua! Grazie!

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo o qualsiasi altra informazione, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

Dreams Room Escape è un’applicazione attualmente free disponibile per iOS sull’App Store e su Google Play per Android

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.