Soluzioni 100 Dungeon Walkthrough

0

Soluzione 100 Dungeon Walkthrough

Categoria: Giochi
Sviluppatore: Moarbile Games
Lingua: Inglese
Sistemi operativi: Compatibile con Google Play

100 Dungeon è un nuova avventura escape-game per Android, in cui dovrete cercare di aprire tutte le porte per uscire dalle stanze attraverso corridoi bui, risolvendo i rompicapi proposti e enigmi interessanti.

Soluzione 100 Dungeon Walkthrough

Il gioco è composto da 100 porte che conducono ai sotterranei, attraversate corridoi bui e immergetevi nell’atmosfera della caccia al tesoro.

Usate ogni risorsa mentale e logica per risolvere tutti i livelli.

Il titolo si presenta con una grafica dettagliate e una buona giocabilità.

Siete in difficoltà? Noi di SuperMobile proponiamo di seguito tutta la soluzione completa del gioco:

Soluzioni 100 Dungeon Walkthrough

SOLUZIONI 100 DUNGEON WALKTHROUGH

Soluzione 100 Dungeon Walkthrough livello 1) Cliccare sulla porta per aprirla.

Soluzione 100 Dungeon Walkthrough livello 2) Prendere la chiave a terra e usarla per aprire il lucchetto della porta.

Soluzione 100 Dungeon Walkthrough livello 3) Trascinare con le dita le assi di legno che bloccano al porta verso sinistra o destra. Ora toccare la porta per aprirla.

Soluzione 100 Dungeon Walkthrough livello 4) Toccare il quadro in alto a destra della porta. Prendere la chiave e aprire la serratura della porta.

Soluzione 100 Dungeon Walkthrough livello 5) Cliccare sulla roccia in basso a sinistra più volte, fino a quando non vedete il simbolo sul muro. Cliccare sul simbolo per aprire la porta.

Soluzione 100 Dungeon Walkthrough livello 6) Scuotere il dispositivo verso destra e sinistra per spegnere il fuoco e procedere alla porta successiva.

Soluzione 100 Dungeon Walkthrough livello 7) Raccogliere la mazza e usarla ripetutamente sul muro della porta per romperlo.

Soluzione 100 Dungeon Walkthrough

Soluzione 100 Dungeon Walkthrough livello 8) Inclinare il dispositivo per muovere la pallina sulla sinistra che deve andare nella parte opposta. La porta si aprirà.

Soluzione 100 Dungeon Walkthrough livello 9) Toccare ripetutamente più volete sulle assi di legno che bloccano la porta per romperle.

Soluzione 100 Dungeon Walkthrough livello 10) Cliccare sull’oggetto a sinistra della porta, inclinare il dispositivo verso destra e spostarlo fino a sopra il tasto rosso. La porta si aprirà.

Soluzione 100 Dungeon Walkthrough

Soluzione 100 Dungeon Walkthrough livello 11) Contare nel muro il numero di foglie colorate per ogni colore:

– Rosso = 4,

– Arancione = 4,

– Blu = 3,

– Viola = 4.

Il codice da inserire nella porta è da sinistra verso destra: 4434.

Soluzione 100 Dungeon Walkthrough livello 12) Scuotere il dispositivo per far cadere le candele a terra, posizionare le candele come da immagine sotto:

Soluzione 100 Dungeon Walkthrough

 

Raccogliere la chiave in alto e aprire la porta.

Soluzione 100 Dungeon Walkthrough livello 13) Osservare i numeri romani scritti sulla porta, secondo la numerazione cliccare sui quadrati intorno la porta con questa sequenza:

– in basso a sinistra, alto a sinistra, in basso a destra e in alto a destra.

Soluzione 100 Dungeon Walkthrough livello 14) Cliccare sulla leva a sinistra della porta per far scendere un pacco di TNT, usare la torcia per sulla cassa.

Soluzione 100 Dungeon Walkthrough livello 15) Cambiare i colori della porta uguale ai colori vicino sul muro:

– Occhio sinistro uguale a rosso,

– Occhio destro uguale a giallo,

– bocca = arancione,

– mento sinistro = viola,

– mento destro = verde.

Soluzione 100 Dungeon Walkthrough livello 16) Tirare la terza catena in alto sopra la porta da sinistra verso il basso, poi cliccare la leva in basso a sinistra per aprire la porta.

Soluzione 100 Dungeon Walkthrough livello 17) Portare la pallina si sinistra verso l’alto, poi cliccare ripetutamente la roccia sulla destra fino alla comparsa del pulsante rosso. Cliccare sul pulsante per uscire.

Soluzione 100 Dungeon Walkthrough livello 18) Cliccare in alto sopra la porta le foglie per trovare una gemma rossa e una blu. Trascinare la gemma rossa nel foro a sinistra della porta e la gemma blu nel foro a destra della porta.

Soluzione 100 Dungeon Walkthrough livello 19) Trascinare con il dito la trave di legno a sinistra della porta, prendere la chiave che trovate e usarla per aprire il lucchetto della porta.

Soluzione 100 Dungeon Walkthrough livello 20) Selezionare i pezzi intorno alla porta e ricomporli insieme nella posizione giusta. Cliccare sulla porta per aprirla.

Soluzione 100 Dungeon Walkthrough livello 21) Raccogliere le due ante della porta a terra e riposizionarle nel modo giusto. Cliccare sulla porta per passare al livello successivo.

Soluzione 100 Dungeon Walkthrough livello 22) Osservare bene la sequenza di come si illuminano le pietre intorno la porta. Ripetere la stessa sequenza cliccando sulle pietre e la porta si aprirà.

Soluzione 100 Dungeon Walkthrough livello 23) Tenere il dito sopra la stella a metà della porta a destra, trascinare il dito in senso orario e passare sopra tutte le stelle fino a completare il giro. Cadrà una maniglia dall’alto, raccoglierla e usarla sulla porta. Cliccare per aprila.

Soluzione 100 Dungeon Walkthrough livello 24) Cliccare ripetutamente e velocemente sul pulsante rosso sulla sinistra, in modo da far salire la palla fino a toccare la parte superiore. La porta si aprirà.

Soluzione 100 Dungeon Walkthrough livello 25) Cliccare ripetutamente e velocemente sul pulsante rosso sulla sinistra per far arrivare la palla fino in cima. Mentre la palla scende inclinare il telefono verso destra per far uscire la palla. Trascinare la palla nell’incavo in alto a destra e la porta si aprirà.

Soluzione 100 Dungeon Walkthrough livello 26) Raccogliere la mazza e usarla sul pulsante rossa, la porta si aprirà. Passate al livello successivo.

Soluzione 100 Dungeon Walkthrough livello 27) Trascinare tutte e quattro le candele sopra il fuoco per accenderle. La porta si aprirà. Scuotere il dispositivo per spegnere il fuoco.

Soluzione 100 Dungeon Walkthrough livello 28) Scuotere il telefono per far staccare la palla, inclinare verso destra fino davanti alla grata. Cliccare sulla leva per far alzare la grata e posizionare la palla sotto una punta della sbarra per tenerla aperta. Ora trascinare un rubino rosso nella fessura sopra la leva e la grata si aprirà.

Soluzione 100 Dungeon Walkthrough

Soluzione 100 Dungeon Walkthrough livello 29) Raccogliere il martello e usarlo sui quattro fori intorno la porta. Ora posizionare i quattro rubini sulle quattro fessure intorno la porta e si aprirà.

Soluzione 100 Dungeon Walkthrough livello 30) Cliccare sulla pietra in basso a sinistra per spostarla e scoprirete una leva. Trascinare le catene in basso e agganciarle alla grata. Cliccare sulla leva per sollevare la grata.

Soluzione 100 Dungeon Walkthrough

Soluzione 100 Dungeon Walkthrough livello 31) Trascinare con il dito prima le tavole laterali verso l’alto e poi le tavole orizzontali verso destra. Cliccare sulla porta per aprila.

Soluzione 100 Dungeon Walkthrough livello 32) Trascinare le pietre nei fori intorno la porta come indicato nell’immagine sotto:

Soluzione 100 Dungeon Walkthrough

Soluzione 100 Dungeon Walkthrough livello 33) Cliccando sulle foglie sopra la porta cadranno delle pietre gialle e rosse. Per fermarle, trascinare la pianta sulla sinistra verso destra. Ora cliccare sulle piante sopra la porta due volte. Trascinate le due pietre rosse sui fori di destra e le due pietre gialle sui fori di sinistra.

Soluzione 100 Dungeon Walkthrough livello 34) Prendere la torcia e usarla sul fuoco per accenderla. Ora sciogliete il ghiaccio sulla chiave fino a farla cadere e poi sul lucchetto. Usate la chiave sul lucchetto per aprire la porta.

Soluzione 100 Dungeon Walkthrough livello 35) Trascinate le pietre una sopra il blu, una sul rosso e una sul giallo. Posizionate le pietre dall’alto verso il basso secondo questo ordine: blu – rosso – giallo.

Soluzione 100 Dungeon Walkthrough livello 36) Trascinare due mattonelle sul muro una il alto a sinistra e una in basso a destra. Scoprirete due pietre rosse. Trascinatele sui due fori sopra la porta.

Soluzione 100 Dungeon Walkthrough

Soluzione 100 Dungeon Walkthrough livello 37) Raccogliere le tre ciotole colorate. Usatele sulla porta per colorarla secondo questo ordine dall’alto verso il basso: rosso – viola – arancione. Cadrà dall’alto una maniglia, raccoglietela e usatela sulla porta.

Soluzione 100 Dungeon Walkthrough livello 38) Agganciare la catena centrale con la pietra e quella di destra con la leva. Trascinare la tavola verso destra la pietra cadrà e la grata si alzerà.

Soluzione 100 Dungeon Walkthrough livello 39) Trascinare la torcia sulla corda per bruciarla, così facendo la chiave cadrà. Raccogliete la chiave e usatela per aprire il lucchetto.

Soluzione 100 Dungeon Walkthrough livello 40) Trascinare la torcia sulla corda per bruciarla, così facendo la chiave cadrà. Cliccate sul bottone rosso che azionerà le lame e libererà la chiave. Raccogliete la chiave e usatela per aprire il lucchetto.

Soluzione 100 Dungeon Walkthrough livello 41) Raccogliere le quattro chiavi colorate sulla sinistra. Usare ogni chiave colorate per aprire il lucchetto dello stesso colore. Cliccate sulla porta per aprirla.

Soluzione 100 Dungeon Walkthrough livello 42) Usare la candela per accendere tutte e quattro le torcie. Spostare le torcie nella posizione giusta, dove ci sono i colori corrispondenti sul muro. Rosso in alto a sinistra, giallo in alto a destra, marrone in basso a sinistra e blu in basso a destra. La porta si aprirà.

Soluzione 100 Dungeon Walkthrough livello 43) Raccogliere la mazza e usarla sulla cassa per romperla. Prendere la chiave e aprire il lucchetto.

Soluzione 100 Dungeon Walkthrough livello 44) Cliccare più volte sul vaso blu per farlo cadere a terra. Prendere la chiave e aprire il lucchetto.

Soluzione 100 Dungeon Walkthrough livello 45) Trascinare la catene fino ad agganciare il peso di 50. Cliccare sulla cassa di legno per spostarla sotto il peso di 50 kg. Ora azionare la leva per far alzare il peso che romperà la cassa. Azionare la leva di nuovo, prendere la chiave che stava dentro la cassa e aprire il lucchetto.

Soluzione 100 Dungeon Walkthrough livello 46) Scuotere il dispositivo più volte, fino a rompere la cassa. Prendere la chiave e aprire il lucchetto.

Soluzione 100 Dungeon Walkthrough livello 47) Usare la torcia per bruciare la cassa. Prendere la chiave e aprire il lucchetto.

Soluzione 100 Dungeon Walkthrough livello 48) Cliccare sul ghiaccio più volte per romperlo. Scuotere il dispositivo per spegnere il fuoco e prendere la chiave per aprire il lucchetto.

Soluzione 100 Dungeon Walkthrough livello 49) Scuotere il dispositivo per spegnere il fuoco. Trascinare verso il basso la tavola a sinistra della porta. Accendere la torcia sulla candela per accenderla. Ora posizionare la torcia sopra il ghiaccio della serratura per scioglierlo. Cliccare sulla porta per aprirla.

Soluzione 100 Dungeon Walkthrough

Soluzione 100 Dungeon Walkthrough livello 50) Cliccare più volte sul vaso blu per romperlo. Prendere la palla a trascinarla nel foro sulla sinistra. Inclinare il telefono verso il basso per far spostare la palla fino a foro il alto.

Soluzione 100 Dungeon Walkthrough livello 51) Cliccare due volte sul perno del peso per farlo muovere. Così facendo butterà a terra la porta.

Soluzione 100 Dungeon Walkthrough livello 52) Posizionare la cassa di legno sopra la mensola a destra della porta. Inclinare il dispositivo per mandare il peso contro la cassa e romperla. Prendere la chiave e aprire il lucchetto.

Soluzione 100 Dungeon Walkthrough livello 53) Cliccare sulla parete superiore del muro e sul pavimento per scoprire dei numeri. Inserite il codice nella porta da destro verso sinistra con questa sequenza: 3243.

Soluzione 100 Dungeon Walkthrough livello 54) Prendere la mazza e rompere la cassa, scoprirete un numero 1 viola. Modificare i numeri al centro in questo modo sopra 1 sotto 2. La porta si aprirà.

Soluzione 100 Dungeon Walkthrough livello 55) Trascinare verso il basso la catena in alto a sinistra e legarla nel meccanismo per far alzare la grata.

Soluzione 100 Dungeon Walkthrough livello 56) Spostare la cassa di legno sotto il peso di 50 cliccandoci sopra. Ora trascinare verso il basso la catena in alto a sinistra e legarla nel meccanismo per far alzare il peso. Prendere la chiave e aprire il lucchetto.

Soluzione 100 Dungeon Walkthrough livello 57) Cliccare sul peso da 5 più volte per farlo cadere a terra. Inclinare il cellulare verso destra per far andare il peso contro la cassa. Prendere la chiave e aprire il lucchetto.

Soluzione 100 Dungeon Walkthrough livello 58) Trascinare la pietra rossa sul foro in alto sul piedistallo di legno. La luce accenderà il fuoco. Accendere la torcia e sciogliere il ghiaccio sulla tavola di legno che blocca la porta. Togliere la pietra rossa dal piedistallo. Scuotere il cellulare per spegnere il fuoco. Trascinare la tavola di legno per toglierla dalla porta.

Soluzione 100 Dungeon Walkthrough livello 59) Usare la candela di destra per accendere la candela di sinistra. Ora posizionare la pietra rossa sul piedistallo di legno. Si accenderà il fuoco, il ghiaccio sulla porta si scioglierà. Togliere la pietra rossa dal piedistallo. Scuotere il cellulare per spegnere il fuoco. Cliccare sulla porta.

Soluzione 100 Dungeon Walkthrough livello 60) Cliccare sul ghiaccio sopra la porta, cascherà e spegnerà il fuoco. Prendere la mazza e cliccare più volte sulla porta per romperla.

Soluzione 100 Dungeon Walkthrough livello 61) Trascinare la catena intorno all’ingranaggio per alzare la grata. Trascinare il pistone il alto a destra per bloccare la grata.

Soluzione 100 Dungeon Walkthrough livello 62) Prendere la torcia e accenderla sul fuoco. Ora scongelare il ghiaccio nella maniglia della porta e a sinistra dove c’è l’incavo sul muro. Cliccare sul ghiaccio sopra la porta per far cadere un pezzo e far spegnere il fuoco. Raccogliere la palla dal fuoco, metterla nell’incavo a sinistra e inclinare il dispositivo verso il basso. La porta si aprirà.

Soluzione 100 Dungeon Walkthrough livello 63) Trascinare le catene centrali verso il basso e agganciarle con la grata. Cliccare il pulsante rosso sulla destra della porta e poi quello centrale. Infine trascinare l’oggetto blu contro la grata per spingerla verso l’alto. Ora potete uscire.

Soluzione 100 Dungeon Walkthrough livello 64) Trascinare la gemma blu sul piedistallo di legno a destra e quella rossa su quello di sinistra. Ora cliccare sulle piante nell’angolo a destra e poi su quello di sinistra per far cadere due rami della pianta. La porta si aprirà.

Soluzione 100 Dungeon Walkthrough livello 65) Posizionare la gemma rossa in alto a sinistra, la gemma viola in alto al centro e la gemma gialla in alto a destra. Ora cliccare sui cerchi al centro della porta e mettere i puntini rossi tutti orizzontali. La porta si aprirà.

Soluzione 100 Dungeon Walkthrough livello 66) Spostare la palla nell’incavo a sinistra della porta. Poi trascinare la palla stessa nell’incavo in alto a destra. Usare la torcia sulla palla in alto a destra fino a quando la porta non si apre.

Soluzione 100 Dungeon Walkthrough livello 67) Posizionare le cerniere sulle due maniglie della porta, trascinare le catene sulle maniglie. Infine cliccare sui due pulsanti rossi per aprire la porta.

Soluzione 100 Dungeon Walkthrough livello 68) Cliccare sulla pietra in basso a sinistra per spostarla sopra i tronchi di legno. Scuotere il dispositivo per far cadere i tronchi di legno dall’alto. Prendere e trascinare la pietra nera sopra i tronchi per accendere il fuoco. Il ghiaccio si scioglierà. Scuotere il cellulare per spegnere il fuoco. Cliccare sulla porta per aprirla.

Soluzione 100 Dungeon Walkthrough livello 69) Accendere il fuoco con la torcia. Trascinare ogni scatola sul perno in alto sulla porta per farlo esplodere. Scuotere il telefono per spegnere il fuoco. Prendere le tre gemme e posizionarle sulla sinistra.

Soluzione 100 Dungeon Walkthrough livello 70) Ruotare l’ingranaggio in alto a destra e posizionare il bullone nella parte superiore dell’ingranaggio. Cliccare sul pulsante rosso destro e la porta si aprirà.

Soluzione 100 Dungeon Walkthrough livello 71) Usare la torcia per accendere la cassa di TNT. Cliccare subito dopo sulla leva e quando sarà davanti la porta esploderà e la porta si aprirà.

Soluzione 100 Dungeon Walkthrough livello 72) Trascinare la palla di destra in alto fino a toccare il tasto rosso, poi trascinare la palla di sinistra fino a trascinare l’altro tasto rosso in basso. La porta si aprirà.

Soluzione 100 Dungeon Walkthrough livello 73) Trascinare il cerchio a destra della porta verso il basso. Contemporaneamente cliccare sul tasto rosso e far uscire la palla dall’incavo. Trascinare la palla nell’incavo in alto a destra prima che il cerchio torni nella posizione originaria. La porta si aprirà.

Soluzione 100 Dungeon Walkthrough livello 74) Cliccare sulle piante più volte, cadranno dall’alto due cerchi. Posizionare i due cerchi in alto a sinistra e a destra della porta e trascinarli tutti e due verso il basso.

Soluzione 100 Dungeon Walkthrough livello 75) Usare la torcia in basso a destra per far sciogliere il ghiaccio e liberare la palla. Inclinare il telefono verso sinistra fino a raggiungere l’incavo sul muro. Abbassare l’asticella dall’alto verso il basso fino alla palla. La palla si alzerà fino ad aprire la porta.

Soluzione 100 Dungeon Walkthrough livello 75)..Il gioco è terminato attendiamo nuovi livelli…

Se questa soluzione ti ha aiutato clicca qua! Grazie!

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo o qualsiasi altra informazione, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

100 Dungeon è un’applicazione attualmente free disponibile su Google Play per Android

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.