Soluzioni Need To Escape Walkthrough

0

Soluzione Need To Escape Walkthrough

Categoria: Giochi
Sviluppatore: Mobest Media
Lingua: Inglese
Sistemi operativi: Compatibile con Google Play

Need To Escape è un nuovo gioco del tipo escape game, scappa dalla stanza, il cui scopo è quello di risolvere i vari enigmi proposti per uscire dalla stanza.

Soluzione Need To Escape Qui di seguito proponiamo la soluzione completa del gioco:

Soluzioni Need To Escape Walkthrough

Soluzione Need To Escape Walkthrough livello 1) Tira la cordicella bianca per accendere la luce. Clicca sulla porta per uscire.

Soluzione Need To Escape Walkthrough livello 2) Raccogliere il taglierino ed usarlo nella cassa con il nastro bianco, poi raccogliere la chiave all’interno ed uscire.

Soluzione Need To Escape Walkthrough livello 3) Raccogliere il bastone da passeggio. poi cliccare rapidamente sui due tasti ai lati della porta fino alla completa apertura. Adesso rapidamente mettete il bastone raccolto in mezzo alle 2 porte per bloccarle. Uscite.

Soluzione Need To Escape Walkthrough livello 4) Accendete gli schermi seguendo le lettere ed i numeri scritti, come in foto:

Soluzione Need To Escape livello 4

Soluzione Need To Escape Walkthrough livello 5) Raccogliete la torcia. Muovete la torcia in tutta la stanza per trovare tutti i pulsanti per accendere di verde i pallini ai lati della porta. Una volta accesi tutti potrete uscire.

Soluzione Need To Escape Walkthrough livello 6) Dovete spostare i cerchi nello stesso ordine nel palo C. Ecco i passaggi da fare.

piccola su C, media su B, piccola su B, grande su C, piccola su A, media su C, piccola su C. Uscite.

Soluzione Need To Escape Walkthrough livello 7) Dovete colorare tutte le linee di verde (si coloreranno di verde solamente passandoci 2 volte sopra, la prima volta si coloreranno di arancione). per farlo seguite la numerazione indicata in foto:

Soluzione Need To Escape livello 7

Soluzione Need To Escape Walkthrough livello 8) Raccogliete il taglierino e aprite la cassa con il nastro bianco. Raccogliete il fiammifero. Sempre con il taglierino tagliate le 3 corde per scoprire il razzo. Usate il fiammifero sui 4 razzi posti sulle ali del razzo per farlo partire. Poi cliccate sul centro della porta e tracciate l’immagine come in foto per uscire.

Soluzione Need To Escape livello 8

Soluzione Need To Escape Walkthrough livello 9) Per uscire dovrete digitare la parola ESCAPE sulla porta. I numeri da digitare quindi sono: 372273, poi cliccate su ENTER.

Soluzione Need To Escape Walkthrough livello 10) Per uscire dovete comporre la porta come in foto. Il pezzo che spostate con le freccia a sinistra è indicato dalla freccia nera a destra della porta. Cliccate sul tassello della porta da spostare per spostare la freccia nera.

Soluzione Need To Escape livello 10

Soluzione Need To Escape Walkthrough livello 11) Dovete accendere tutti i pallini sulla porta di verde. Per farlo cliccate sui 4 rettangoli bianchi ai lati della porta a destra e sinistra, non gli esterni, solo i 4 vicini alla porta, 2 a destra e 2 a sinistra.

Soluzione Need To Escape Walkthrough livello 12) Se cliccate sui monitor vedrete comparire i numeri: 7-8-7-3-5, come indica la freccia dovrete digitare il codice al contrario, quindi digitate 53787 poi ENTER per uscire.

Soluzione Need To Escape Walkthrough livello 13) Tirate la cordicella per accendere e spegnere la luce 6 volte. Si aprirà un pannello. Poi seguendo le indicazioni della forma verde formate la seguente forma:

Soluzione Need To Escape livello 13

Soluzione Need To Escape Walkthrough livello 14) Colorate i missili seguendo le indicazioni numeriche. Cliccate sul primo a sinistra 7 volte, quello a fianco 1 volta e via così fino all’ultimo seguendo i numeri.

Soluzione Need To Escape Walkthrough livello 15) Vedete la scritta RISE. Ad ogni lettera eseguite l’operazione indicata, quindi:

R-2 = P = 7
I+3 = L = 5
S+8 = A = 2
E-6 = Y = 9

Digitate 7529 poi ENTER per uscire.

Soluzione Need To Escape Walkthrough livello 16) Dovete colorare i quadratini alla destra della porta. Per farlo dovete cliccare sui rubinetti. La corretta sequenza è quella in grado di formare il numero 8 sullo schema alla sinistra della porta, ecco la sequenza corretta:

Soluzione Need To Escape livello 16

Soluzione Need To Escape Walkthrough livello 17) Come dice la scritta dovete digitare la parola GRANDMA per uscire. Digitate quindi 4726362 poi ENTER.

Soluzione Need To Escape Walkthrough livello 18) Dovete ruotare di 270° la lancetta grande e di 150° quella piccola. Spostate la grande sul 9 e la piccola sul 5. Orario per uscire quindi: 9:25.

Soluzione Need To Escape Walkthrough livello 19) Staccare i fili per fermare i numeri sui monitor che ti daranno l’indizio per tracciare la linea come in foto:

Soluzione Need To Escape livello 19

Soluzione Need To Escape Walkthrough livello 20) Raccogliete il cacciavite. Usatelo sul pannello di fianco alla porta. Seguendo l’indizio in basso a destra abbassate i fili indicati in foto:

Soluzione Need To Escape livello 20

Soluzione Need To Escape Walkthrough livello 21) Per aprire la serranda digitate la parola RISE sul pannello: 7473. Poi per aprire la porta il codice visualizzato dietro al vetro al contrario: 53787.

Soluzione Need To Escape Walkthrough livello 22) Trascinare la porta verso destra, poi ancora verso destra, poi a sinistra, a destra e 2 volte a sinstra. Infine aprite la porta con la faccina per uscire.

Soluzione Need To Escape Walkthrough livello 23) Ruotare i tre cerchi per formare la porta per uscire.

Soluzione Need To Escape Walkthrough livello 24) Contate le lettere in ogni parola: 5, 4, 3, 3, 6, 5, 7, 6. I numeri nella poltrona corrispondono agli scaffali della libreria. Cliccate sugli scaffali nell’ordine indicato in foto:

Soluzione Need To Escape livello 24

Soluzione Need To Escape Walkthrough livello 25) Cliccare sul pannello rosso a destra. Si darà origine ad in incendio. Digitate quindi il codice 3473 (ovvero la parola FIRE) per poter prendere l’estintore. Usate più volte tale estintore sulla porta per uscire.

Soluzione Need To Escape Walkthrough livello 26) Raccogliete la torcia sulla sinistra. Spegnete la luce ed usate la trocia per trovare i tre numeri cerchiati che rappresentano il codice, eccoli: 815.

Soluzione Need To Escape Walkthrough livello 27) Come indicato dalle freccie, dovete trovare il modo di inserire nell’etichetta della porta di sinistra il numero 4347 ed in quella di destra 4659.

Ecco come fare: cliccate sul rettangolo bianco in alto a sinistra e digitate nel pannello il numero 43, andate avanti così fino alla fine.

Soluzione Need To Escape Walkthrough livello 28) Cliccate sul cestino bianco per rovesciarlo, raccogliete la moneta e la pallina. Usate la pallina sulla macchina di destraper sbloccare la prima parte della porta, e la moneta sulla macchina di sinistra per giocare con il videogame, dovete fare in modo, spostando i tasselli, di ordinare i numeri da 1 a 8.

Soluzione Need To Escape Walkthrough livello 29) Cliccando sopra un numero vedrete illuminarsi di verde dei led sulla porta, per illuminare tutti i led cliccate sui numeri in questa sequenza: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 1, 6, poi sul pannello sopra trascinate il dito come in foto sotto:

Soluzione Need To Escape livello 29

Soluzione Need To Escape Walkthrough livello 30) Cliccate sulle stelle per formare il disegno come in foto, partendo dalla stella di destra:

Soluzione Need To Escape livello 30

Soluzione Need To Escape Walkthrough livello 31) .

Se questa soluzione ti ha aiutato clicca qua! Grazie!

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo o qualsiasi altra informazione, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.