Soluzioni Can You Escape Space Doors Walkthrough

0

Soluzione Can You Escape Space Doors Walkthrough

Categoria: Giochi
Sviluppatore: Ken WK Inc
Lingua: inglese
Sistemi operativi: Compatibile con Google Play e iOS

Can You Escape Doors è un nuovo escape-game disponibile per Android e iOS, il cui scopo è quello di uscire dalle varie stanze risolvendo i rompicapi proposti.

Soluzioni Can You Escape Space Doors Walkthrough

Si presenta con una grafica minimale, schematica e una giocabilità che potrebbe essere migliorata.

Il gioco è composto da vari livelli in continuo aggiornamento, dovrete superare ogni livello per passare al successivo.

Siete in difficoltà?

Non riuscite ad uscire dalla stanza?

Nessun problema, noi di SuperMobile abbiamo risolto il gioco e postato le soluzioni qui sotto:

SOLUZIONI CAN YOU ESCAPE SPACE DOORS WALKTHROUGH

SOLUZIONI CAN YOU ESCAPE SPACE DOORS WALKTHROUGH

Soluzione Can You Escape Space Doors Walkthrough Livello 1) Osservare l’orologio, cliccarci sopra per spostarlo e prendere una maniglia. Usare la maniglia sul mobile a sinistra della porta, prendere all’interno un cacciavite. Selezionare il cacciavite e aprire il cassetto a destra della porta. Prendere la chiave e usarla sulla serratura per aprire la porta.

Soluzione Can You Escape Space Doors Walkthrough Livello 2) Cliccare sul vaso per spostarlo, prendere il taglierino. Usare il taglierino per aprire la scatola e prendere una tanica. Usare la tanica sul quadro, prendere la chiave e aprire la porta.

Soluzione Can You Escape Space Doors Walkthrough Livello 3) Osservare lo scaffale, cliccare la parte inferiore destra, spostare i due libri e prendere una tessera. Inserire la tessere nella scatola con i fili colorati. Prendere la chiave, usarla per aprire la cassaforte, prendere la chiave e aprire la porta.

Soluzione Can You Escape Space Doors Walkthrough

Soluzione Can You Escape Space Doors Walkthrough Livello 4) Guardare dietro lo straccio accanto alla sedie e prendere il pomello della TV. Usare il pomello sulla TV, prendere la chiave e usarla per aprire il chiusino verde. Prendere all’interno la chiave e aprire la porta.

Soluzione Can You Escape Space Doors Walkthrough Livello 5) Cliccare sulla spazzola e prendere un gomitolo con la calamita. Usare il gomitolo dentro il secchio per prendere una chiave. Usare la chiave per aprire il lucchetto della scatola verde. Prendere la chiave all’interno e aprire la porta.

Soluzione Can You Escape Space Doors Walkthrough Livello 6) Cliccare sulla scatola nella mensola e prendere la lampadina. Usare la lampada sopra il vaso e prendere un oggetto tondo. Usare l’oggetto nel foro a destra della porta. Prendere la chiave e aprire la porta.

Soluzione Can You Escape Space Doors Walkthrough Livello 7) Andate nell’altra stanza, aprire la scatola rossa e prendere il pomello. Torna nell’altra stanza, usare il pomello sul lato destro del termosifone. Prendere il martello. Guardare a padella sopra il termosifone e usare il martello sull’uovo per aprirla, prendere la chiave. Osservare la scatola blu, cliccare il tasto a sinistra e a destra. La serratura sarà libera, usare la chiave per aprire la porta.

Soluzione Can You Escape Space Doors Walkthrough Livello 8) Andare nell’altra stanza, cliccare il mobile a destra e prendere un oggetto rettangolare. Cambiare stanza e posizionare l’oggetto rettangolare nel contorno rettangolare. Prendete l’oggetto circolare. Posizionare l’oggetto circolare nel foro della scatola cubo a destra della porta. Prendere la chiave e aprire la porta.

Soluzione Can You Escape Space Doors Walkthrough Livello 9) Andare nell’altra stanza, cliccare sulla scatola verde e aprila cliccando sul pulsate illuminato, prendere la pietra verde. Cambiare stanza, utilizzare la pietra verde sulla statua e prendere la pietra rossa. Posizionare la pietra rossa nella mano a destra della porta, prendere la chiave e aprire la porta.

Soluzione Can You Escape Space Doors Walkthrough Livello 10) Andare nell’altra stanza, osservare la scrivania e cliccare sul penultimo cassetto in basso a destra, prendere l’oggetto blu. Cambiare stanza, inserire l’oggetto blu al centro della scatola rossa, prendere il CD-ROM. Inserire il CD-ROM nel computer e prendere la chiave. Andare nella stanza dove c’è la scrivania, osservare il poster e trovate il codice 377-5555. Ora andare nella cassetta rossa nella mensola a destra della porta, inserire il codice 377. Usare la chiave per aprire la porta.

Soluzione Can You Escape Space Doors Walkthrough Livello 10-15)…Questi livelli Bonus sono a pagamento…

Se questa soluzione ti ha aiutato clicca qua! Grazie!

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo o qualsiasi altra informazione, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

Can You Escape Doors è un’applicazione attualmente free disponibile per iOS sull’App Store e su Google Play per Android

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.