Soluzioni The Lost Ship Walkthrough

0

The Lost Ship Walkthrough

Categoria: Giochi
Sviluppatore: Lone Wolf Games, LLC
Lingua: Inglese
Sistemi operativi: Compatibile con iOS e Google Play

The Lost Ship è un interessante gioco di avventura compatibile sia per iOS e per Google Play, in cui navigherete attraverso le acque dei Caraibi alla caccia di tesori e alla ricerca della nave pirata perduta.

Solluzioni The Lost Ship Walkthrough

Un gioco punta e clicca davvero emozionante e intricante, accompagnato da una grafica dettagliata e un sonoro coinvolgente.

Vi troverete ad affrontare tanti enigmi, puzzle game, dovrete trovare oggetti e indizi per poter trovare la nave perduta “Revenge Queen Anne”.

Se vi trovate in difficoltà noi di SuperMobile abbiamo risolto per voi il gioco. Ecco la soluzione:

SOLUZIONI THE LOST SHIP WALKTHROUGH

SOLUZIONI THE LOST SHIP WALKTHROUGH

All’inizio del gioco vi troverete nell’isola, entrate nella foresta. Osservavate la mappa in basso a destra per vedere in che stanza siete.

Nella stanza 2, avrete difronte tre strade, la strada di destra è chiusa da tronchi di legno, ora prendete la strada di sinistra che vi porta nella stanza 1.

Vi troverete due bauli, risolvete il puzzle del baule di destra per aprirlo. Fate come l’immagine sotto:

The Lost Ship Walkthrough

Prendere l’ascia all’interno.

Tornare nella stanza 2, usare l’ascia sui tronchi d’albero per liberare la strada a destra. Proseguire per quella strada, andare ancora avanti nella stanza 8, salire nella casa sull’albero e prendere all’interno un piede di porco.

Scendere dalla casa di legno, proseguire in avanti e andare nella stanza 20, prendere un tronco di legno dal mucchio sulla destra.

Adesso spostarsi a destra e andare nella stanza 27, avvicinarci all’indizio sull’albero e fare una foto con la macchina fotografica (come indizio).

The Lost Ship Walkthrough

Tornare indietro alla stanza 2, poi andare dove c’è il pozzo nella stanza 6. Guardare il puzzle sopra il masso di cemento e risolverlo come l’indizio nella fotografia appena fatta. Osservare l’immagine sotto:

The Lost Ship Walkthrough

Prendere la chiave.

Tornare nella stanza 1, usare la chiave per aprire il lucchetto del baule di destra, prendere all’interno una tavoletta di ottone e una pietra con un pezzo di acciaio.

A questo punto, andare nella stanza 27, osservare la posizione delle levette nella tavoletta di ottone nell’inventario. Poi posizionare le levette nella cassa di legno. Fare come immagine sotto:

The Lost Ship Walkthrough

Si aprirà la botola di legno davanti alla cassa.

Scendere sotto, usare il piede di porco sulla cassa, prendere all’interno della cassa un amuleto.

Ora andare nella stanza 8 ed entrare nella caverna (Stanza 9). Nella caverna posizionare il tronco di albero tra le pietre e usare la pietra con il pezzo di acciaio per accendere il fuoco.

Apparirà sul muro un indizio.

 The Lost Ship Walkthrough

Poi prendere una bomba sulla destra dentro la caverna.

A questo punto andare nella stanza 3,  inserire l’amuleto nell’incavo nella pietra a destra. Poi cliccare sui simboli come indicato nell’indizio sopra.

La porta di pietra si aprirà.

Entrare dentro, prendere un barile e una tavoletta di pietra.

Uscire dalla caverna e andare nella stanza 21 osservare la pietra difronte, ruotare i simboli come indicato nella tavoletta di pietra appena presa. Fare come immagine:

The Lost Ship Walkthrough

Uscirà una pietra dal lago, prendere il grande anello d’oro sopra.

LA SOLUZIONE CONTINUA NEL LINK SOTTO:

SOLUZIONE THE LOST SHIP – SECONDA PARTE

SOLUZIONE THE LOST SHIP – TERZA PARTE

Se questa soluzione ti ha aiutato clicca qua! Grazie!

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo o qualsiasi altra informazione, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

The Lost Ship è un’applicazione gratuita scaricabile ai seguenti link:

App Store iOS

 

 

Google Play

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.