Soluzioni Un avventura di Fuga 1 The last Adventures

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Soluzioni Un avventura di Fuga 1 The last Adventures

Categoria: Giochi
Sviluppatore: lijun Deng
Lingua: inglese
Sistemi operativi: Compatibile con iOS

Un’avventura di Fuga 1 – The last Adventures è un escape-game compatibile per iOS, in cui dovrete cercare di fuggire dalle varie stanze risolvendo i rompicapi proposti.

Soluzioni Un avventura di Fuga 1 The last Adventures

Sei in difficoltà?

Noi di SuperMobile stiamo risolvendo il gioco e postando qui sotto la soluzione:

SOLUZIONI UN AVVENTURA DI FUGA 1 THE LAST ADVENTURES

SOLUZIONI UN AVVENTURA DI FUGA 1 THE LAST ADVENTURES

SOLUZIONE UN AVVENTURA DI FUGA 1 THE LAST ADVENTURES

STANZA 1

Prendere una lametta dal lavandino.

Usare la lametta sul ferro della grata nella finestra, prendere un pezzo di ferro.

Usare il pezzo di ferro nella mattonella rotta nel pavimento, scoprirete una cassetta.

Ora avvicinarsi al poster sopra il letto, cliccare e prendete un pezzo di poster. Nel poster troverete scritto:

XY

Y1>Y2>Y3>Y4

Annotare i numeri nella stanza, 26 nella porta, 41 nella sedia, 17 nel tavolo e 34 dietro il poster.

Grazie all’indizio sopra Y1 = 7, Y2 = 6, Y3 = 4, Y4 = 1

Otterrete il codice 7641.

Inserire il codice nella cassetta, prendere la chiave e aprire la porta.

STANZA 2

Prendere il panno nel mobile.

Usare il panno per pulire il sangue sul muro. Scoprirete un’indizio con le frecce.

Ora osservare il mobile in alto, notare la posizione all’interno, ogni oggetto dorma una lettera, ecco:

O – V – L

Inserire il codice nel mobile sulla destra, prendere una lastra.

Posizionare la lastra a fianco dell’altra nell’apposito strumento. Osservare bene le costole rotte e cliccarsi sopra nelle costole dello scheletro.

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Prendere un bisturi. Prendere anche dal teschio il simbolo del teschio (vi servirà dopo).

Osservare ora la lastra con la mano, contare per ogni dito le ossa, otterrete il codice 46745.

Andare nel mobile e usare il codice sopra per aprire il cassetto a destra. Prendere una lancetta.

Andare davanti al macchinario sulla sinistra, inserire la lancetta nel manometro dove manca, ora posizionare nella maniera corretta le lancette, grazie all’inizio di prima nel muro. Cliccare il pulsante.

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Prendere delle forbici.

Annotare anche i colori nel macchinario sulla sinistra:

BLU – GIALLO – VERDE

Usare questa sequenza per aprire l’nata del mobile. Prendere un becker.

Riempire il becker con l’acqua nel lavandino.

Ora andare nelle provette nel mobile, versare l’acqua come sotto:

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Prendere il secondo bisturi.

Posizionare i due bisturi e le forbici nel tavolo al centro della stanza.

Prendere la chiave e aprire la porta.

STANZA 3

Prendere la bottiglia con un liquido blu dalle mensole.

Osservare le scatole e i caschi nelle mensole per ottenere questo ordine:

QUADRATO – RETTANGOLO – RETTANGOLO

QUADRATO – CERCHIO – CERCHIO

Ora andare nel barile, impostare la sequenza come sopra per aprirlo.

Prendere una corda all’interno del barile.

Andare nella cassa di legno con disegnato sopra un triangolo. Risolvere il puzzle, impostando i numeri nella maniera corretta. Ogni triangolo deve dare la somma corretta.

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Prendere un diamante.

Adesso andare nel tavolo, prendere il bisturi. Poi versare il liquido blu sul foglio e poi usare il bisturi. Prendere un triangolo.

Usare il triangolo per aprire il cassetto. Prendere un gancio. Unire il gancio con la corda.

Usare la corda sulla scala nella botola per tirarla al piano.

Ora andare nel pannello supra il tavolo nel muro, inserire il diamante al centro. Ora cliccare nella sequenza corretta.

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Prendere una chiave e usarla per aprire la botola.

STANZA 4

Avvicinarsi al quadro nel muro, ruotare i tasselli nella maniera corretta.

Scoprirete sotto una cassaforte.

Osservare nelle mensole sulla destra, prendere un piede di porco e un proiettile.

Usare il piede di porco per aprire la scatola verde. Prendere un secondo proiettile.

Sempre dentro la scatola osservare la bomba e notare il codice numero, leggerlo nel senso inverso per ottenere ELSO.

Andare nella scatola bianca nel mobile, inserire il simbolo del teschio e poi il codice ELSO. Prendere un occhiale.

Nel pannello nel muro sulla sinistra dove ci sono i fucili prendere un mirino, scomporlo nell’inventario e prendere una lente.

Inserire la lente nell’occhiale.

Ora usare l’occhiale nella cassaforte nel muro, troverete il codice 5274.

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Prendere un telecomando.

Adesso tornare nella STANZA 3, andare alla bilancia. Togliere il peso. Usare l’occhiale al centro, vedrete i meccanismi.

Ruotare il pomello seguendo le frecce. Premere sui piatti per ruotare la freccia.

Ruotare prima a destra, poi a sinistra, poi ancora a sinistra e infine a destra.

Prendere il terzo proiettile.

Tornare alla STANZA 4, andare nella scatola verde nel mobile, inserire i tre proiettili.

Posizionare i proiettili nella maniera corretta, come i fucili.

Prendere la bomba.

Posizionare la bomba nella mensola del mobile sulla destra. Posizionare la sicura delle bombe come le pistole nella scatola sotto.

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Prendere un cavo. Collegare il cavo al telecomando.

Usare e collegare il telecomando alla porta per aprirla.

STANZA 5

Avvicinarsi alla scatola rossa. Andare nella serratura e sistemare il disegno nel modo corretto.

Prendere la pinze.

Ora osservare in basso a destra sotto i tubi e prendere dei manici.

Unire la pinza con i manici nell’inventario.

Avvicinarsi al binocolo, usare la pinza per tagliare la catena. Osservare dentro al binocolo. Annotare l’ordine dei simboli.

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Adesso andare nella colonna in ferro sulla sinistra, cliccare sui simboli nell’ordine corretto, come i simboli nel binocolo.

Prendere un pezzo di ferro triangolare.

Inserire il pezzo di ferro nella fessura nel meccanismo, poi tirare la leva. Uscirà una passerella.

Andare verso la porta e prendere il cacciavite.

Tornare indietro e usare il cacciavite per svitare la scatola nel muro.  Ora uscirà un raggio di luce, osservare l’indizio nel pavimento.

In base all’indizio, abbinare i simboli alla posizione di prima (nella colonna di ferro) e osservare il cartello stradale giallo per trovare il codice 456.

Andare nei pulsanti vicino alla porta e cliccare 4 volte nel primo pulsante, 5 volte nel secondo e 6 volte nel terzo.

La porta si aprirà.

STANZA 6

Poi prendere il martello dalla sedia.

Osservare l’ordine delle posate vicino ala piatto di destra nel tavolo.

FORCHETTA – CUCCHIAIO – CUCCHIAINO – COLTELLO

Poi osservare le lettere nelle posate nel piatto di sinistra nel tavolo.

U = CUCCHIAIO

C = FORCHETTA

L = COLTELLO

N = CUCCHIAINO

Abbinare le due sequenze per ottenere il codice CUNL. Inserire le lettere CUNL nella cassetta nel tavolo, prendere 2 oggetti rossi. Poi usare il martello sulla bottiglia, prendere un’altro oggetto rosso.

Andare ora nel simbolo del camino e inserire i tre oggetti rossi. Prendere una tenaglia.

Annotare anche i simboli nel muro.

Ora andare nella cassetta sotto il tavolo, cliccare nella sequenza corrette. (L’ordine è dato dagli indizi delle figure trovare in giro, nel piatto, nel muro e vicino alla cassetta)

Prendere una spada.

Posizionare la spada nella mano della statua.

Andare nel puzzle a destra della statua. Cliccare nei triangoli nell’ordine corretto.

Prendere una pala. Posizionare la pala nella statua.

Prendere la candela.

Mettere la candela nel fuoco, poi riprendere la chiave dal fuoco.

Usare la chiave per aprire la porta.

STANZA 7

Avvicinarsi alla scrivania. Osservare nel porta foto il codice 1852.

Inserire il codice per aprire il cassetto, prendere del nastro adesivo.

Prendere la colla dalla scrivania.

Nella scrivania dietro prendere un braccialetto.

Adesso avvicinarsi al poster nel muro con l’aereo, usare l’occhiale per vedere l’indizio.

Poi segnare anche la parola FIRE.

Andare nella macchina da scrivere, digitare FIRE  e uscirà un foglio con delle linee.

Prendere la lampadina dalla lampada a fianco della scrivania.

Adesso avvicinarsi alla lampada nella scrivania e inserire la lampadina. Osservare l’indizio nel foglio sotto la lampada, annotare le posizioni.

Andare nella mappa nel tavolo, posizionare i soldati, i carri armati e gli aerei nella posizione corretta come indicato nell’indizio di prima.

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Prendere un foglietto. (indizio)

Con l’indizio trovare il codice 1945 nel poster dell’aereo e il codice THWS nella scrivania.

Ora andare nella scrivania, usare il nastro adesivo sul bicchiere, poi unire il nastro adesivo con il braccialetto e infine usare la colla.

Sempre nella scrivania osservare le linee rosse sopra la busta, usatele per aprire e spostare la cassa di legno nell’angolo a sinistra.

Aprire il passaggio a terra inserendo il codice:

1945

THWS

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Usare l’impronta per aprire.

STANZA 8

Andare nel tavolo a destra, prendere un cacciavite, aprire il libro e prendere una chiave. Osservare l’indizio disegnato nel libro.

Prendere dal mobile a destra un cavo giallo.

Prendere le pinze dietro ai contenitori.

Usare la chiave per aprire il contatore il lato a sinistra. Usare il cavo giallo. Ora sistemare le manopole nella posizione corretta, usare l’indizio nel libro.

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Adesso andare nella scrivania e osservare il foglio a destra del libro, segnare l’indizio, le caselle nere colorate.

Andare nella tastiera del monitor nell’angolo a destra. Cliccare i pulsati corretti. Ora prendere il contenitore dietro al monitor.

Osservare il pannello sopra vedrete che acceso con delle caselle colorate.

Annotare anche quello che c’è scritto nel monitor:

2H + U – 238 – PU

                           235

Andare nel mobiletto a sinistra e posizionare il contenitore che manca. Apparirà una tastiera. Cliccare la sequenza corretta ( indizio pannello).

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Prendere un’oggetto triangolare.

Andare nella scrivania, inserire l’oggetto nell’incavo nello strumento sopra le pinze. Prendere lo strumento.

Andare nella tastiera del microscopio, digitare:

2H + U-238

Usare le pinze per prendere una luce nel microscopio.

Usare il cacciavite per svitare la griglia nel pavimento.

Ora posizionare i colori nel pannello con questa sequenza dal basso verso l’alto:

BIANCO

GRIGIO

BIANCO

GIALLO

BLU

Prendere un’oggetto tondo.

Posizionare la lune nell’oggetto tondo e unirlo con lo strumento.

Usare lo strumento per aprire la porta.

…IL GIOCO E’ TERMINATO, CONTINUATE A SEGUIRCI…

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 Un’avventura di Fuga 1 – The last Adventures è un’applicazione attualmente free disponibile per iOS sull’App Store.

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