WeWard – L’applicazione che ti fa guadagnare camminando
Da poco tempo è uscita in Italia WeWard, l’applicazione già scaricata da 5 milioni che ti permette di guadagnare semplicemente camminando.
Una vera e propria applicazione fitness e un metodo per stimolare e aiutare il benessere degli utenti.
Il suo obiettivo è migliorare lo stile di vita delle persone incoraggiandole a percorrere i 10.000 passi raccomandati dall’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) per mantenersi in salute.
L’applicazione si basa su tre principi:
– SALUTE (Fai il primo passo verso il benessere. Cercare di evitare la sedentarietà)
– ECOLOGIA (Camminare è il mezzo di trasporto meno inquinante, con un impatto di carbonio pari a zero)
– DINAMICITA’ LOCALE (Camminare ti permette di scoprire o riscoprire la tua città, i suoi siti culturali e i suoi negozi).
Che cos’è WeWard? Come funziona?
WeWard è un applicazione gratuita che ti da un compenso economico per i chilometri percorsi e i traguardi raggiunti.
L’applicazione è compatibile e si può scaricare sia per il sistema operativo iOS sia per il sistema operativo Android.
Una volta scaricata vi dovrete registrare e dare i vari consensi. I passi verranno conteggiati automaticamente dal telefono.
Iniziate a camminare, più camminate più guadagnate, ci saranno dei livelli/soglie da raggiungere per guadagnare più o meno Ward.
Ward è la valuta di cambio di questa app, la potrete convertire in Euro, con addebito sul vostro conto corrente, ottenere sconti o carte regali nei negozi convenzionati e infine fare delle donazioni.
Consigli per guadagnare più Ward
- La prima cosa che dovete fare per ottenere 300 W di BONUS è inserire il codice di benvenuto di un tuo amico, lo potrete inserire manualmente dopo la creazione dell’account entro 48 ore dalla creazione.
2. Un atro punto importante per guadagnare Ward è quello di completare le varie sfide proposte, guardare dei video pubblicitari o esplorare nuovi luoghi che sono proposti nell’app.
Ora non vi resta che CAMMINARE TANTO.