Blobster

0

Blobster - Applicazione gioco multilevel per iPhone, iPad, iPod Touch

Categoria: Giochi
Sviluppatore: Chillingo Ltd
Lingua:
inglese
Sistemi operativi: Compatibile con iOS

Blobster è un simpatico gioco multi-livello in cui dovrai cercare di ristabilire la pace in Blobtopia.

Blobster - Applicazione gioco multilevel per iPhone, iPad, iPod TouchPrologo: Blobtopia è il cuore dell’universo dei Blob, un luogo gioioso dove tutti i Blob possono allegramente vagare liberi. Per sopravvivere hanno bisogno dei Blobulles (estratti dalle profondità della terra fertile) il carburante per la loro vita. La produzione dei Blobulles è gestita dalla Big Powerfull LTD personaggi cattivi, corrotti e molto avidi, non rispettosi delle bellezze naturali del loro mondo. Un giorno fecero esplodere una loro miniera che fece disperdere grasse e maleodoranti Blobulles in tutto Blobtopia. Il tuo compito sarà quello di recuperare e ripulire tutte le Blobulles disperse, per farlo guiderai l’eroe Blobster.

Il gioco è composto da centinai di livelli (non tutti accessibili fin dall’inizio) sparsi in tante ambientazioni e colorazioni coinvolgenti, accompagnati da un sonoro azzeccato e un’ottima grafica.

Affronterai una varietà di nemici fastidiosi, ognuno con la propria abilità. Lotta, avanza e ottieni abilità speciali per sconfiggerli tutti.

La modalità di gioco è semplice e intuitiva, per muovere il tuo personaggio in avanti e indietro basterà cliccare sullo schermo a destra e a sinistra, per lanciarlo occorre cliccare sul Blobster e trascinare il dito (dosando la potenza) nella direzione desiderata.

Cerca di completare il livello nel minor tempo possibile per ottenere punteggi migliori.

Blobster - Applicazione gioco multilevel per iPhone, iPad, iPod TouchPer restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo o qualsiasi altra informazione, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

Blobster è un’applicazione attualmente free disponibile per iOS sull’App Store.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.