Ocean Tower

0

Ocean Tower - Tutti i trucchi e i segreti del gioco per iPhone, iPadCategoria: Giochi
Sviluppatore: flaregames GmbH
Lingua:
Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Portoghese, Spagnolo, Turco
Sistemi operativi: Compatibile con iOS

Ocean Tower e un’applicazione gioco ambientato nel bel mezzo dell’oceano. Ocean Tower è un enorme complesso architettonico (grattacielo) e tu rappresenti la figura del manager della struttura.

Ocean Tower - Tutti i trucchi e i segreti del gioco per iPhone, iPadLo scopo del manager è quello di rendere il grattacielo un luogo perfetto e stimolante in cui vivere.

Costruisci la torre migliore, potendo realizzare sia piani superiori che inferiori, sotto il livello dell’acqua. Cerca di utilizzare e sfruttare tutta la potenze delle energie rinnovabili (acqua, sole e vento).

Fai in modo di attirare molti turisti proponendo un innovativo safari fotografico sottomarino.

Ocean Tower - Tutti i trucchi e i segreti del gioco per iPhone, iPadNella sezione sottostante (a tendina) noi di SuperMobile proponiamo una serie di trucchi per velocizzare il gioco:

TRUCCHI E SEGRETI OCEAN TOWER

  1. GUADAGNARE RAPIDAMENTE DENARO: basterà semplicemente mandare avanti l’ora in questo modo: impostare l’ora del telefono, nelle impostazioni del telefono stesso, avanti di qualche ora (si consiglia non più di 4 ore per evitare accumuli di rifiuti al rientro nel gioco), ritornare al gioco per vedere incrementato il proprio capitale!
  2. MODALITA’ DI COSTRUZIONE: si consiglia di costruire un numero uguale di piani sopra e sotto il livello del mare (la costruzione risulterà più econimmica e veloce).

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo o qualsiasi altra informazione, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

Ocean Tower è un’applicazione attualmente free disponibile per iOS sull’App Store.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.