Obbligo o Verità? – Il gioco di società!

0

Obbligo o Verità - Il classico gioco della bottiglia, app smartphone

Categoria: Intrattenimento
Sviluppatore: Apprope Kommanditbolag
Lingua:
Inglese
Sistemi operativi: Compatibile con iOS

Obbligo o Verità? è l’applicazione che ripropone uno dei più famosi giochi di società: il gioco della bottiglia, sedetevi in cerchio, posizionate il vostro telefono al centro e iniziate a divertirvi con i vostri amici.

Obbligo o Verità - Il classico gioco della bottiglia, app smartphoneModalità di gioco: far scorrere il dito sullo schermo per far girare la bottiglia , la persona che viene indicata dovrà compiere una scelta, rispondere ad una domanda (dicendo la verità) o eseguire un obbligo (grande varietà tra 300 domande e sfide).

Il gioco contiene tre differenti livelli: facile, medio e difficile (per sbloccare il livello difficile occorre pagare, come anche per eliminare la pubblicità), si va da domande innocenti a compiti non facili. Scegli quello che si addice maggiormente a te e al tuo gruppo di amici.

Obbligo o Verità - Il classico gioco della bottiglia, app smartphone

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo o qualsiasi altra informazione, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

Obbligo o Verità? è un’applicazione attualmente free disponibile per iOS sull’App Store.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.