Shooting Showdown

0

Shooting Snowdown - SuperMobile

Categoria: Giochi
Sviluppatore: Naquatic
Lingua: inglese
Sistemi operativi: Compatibile con iOS

Shooting Showdown è il primo poligono virtuale in cui potrai allenarti a sparare e sfidare i tuoi amici fino all’ultimo colpo. Sei pronto?

Shooting Snowdown - SuperMobile

La modalità di gioco è in prima persona, per sparare basterà cliccare sullo schermo, per muoversi (grazie ai controlli Gyroscope) inclinare il dispositivo nella direzione d’interesse, in pratica prendere la mira direttamente con il cellulare.

La sezione più importante di Shooting Showdown è il multiplayer, sfida i tuoi amici o qualunque utente di tutto il mondo in un showdown testa a testa. Cerca di vincere le sfide per ottenere più punti e migliorare i risultati e la tua classifica grazie al Game Center. Durante la partita si potranno sbloccare nuove armi.

Avrai a disposizione un campo pratica con 5 bersagli differenti, per migliorare ed affinare le tue abilità prima di confrontarti nella competizione online.

Shooting Snowdown - SuperMobile

Il titolo propone un’ottima grafica dettagliata , accompagnata da un sonoro realistico che rende l’esperienza molto coinvolgente e spettacolare.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo o qualsiasi altra informazione, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

Shooting Showdown è un’applicazione attualmente free disponibile per iOS sull’App Store.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.