Categoria: Giochi
Sviluppatore: Auresc Games
Lingua: Italiano
Sistemi operativi: Compatibile con iOS
Oggi in collaborazione con gli sviluppatori dell’ Aurecs Games, vi parliamo del loro nuovo progetto Deathless, un’avventura grafica avvincente in cui vestirete i panni di Adam Smith un agente segreto di Scotland Yard.
Il vostro compito sarà quello di scoprire, attraverso indagini dettagliate, cosa si nasconde dietro alle numerosi morti avvenute nella città di Londra del 1800.
Durante l’avventura, dovrete risolvere numerosi rompicapi ed enigmi, mettere a prova la vostra intelligenza per scoprire la verità, interagendo direttamente con il cellulare, logica e nervi saldi saranno l’unico modo per arrivare alla fine di questa fantastica avventura ambientata in uno scenario misterioso e maledetto.
Il titolo si presenta con un ottima grafica 3d dettagliata e un sonoro coinvolgente.
Il 21/12/12 verrà pubblicata la versione LITE del gioco, in cui potete provare una piccola parte dell’avventura. Poi tra qualche settimana sarà disponibile la versione completa (Appena possibile annunceremo la data ufficiale del rilascio).
Siete in difficoltà? Noi di SuperMobile abbiamo postato la soluzione
pietra a terra, selezionando il frammento di marmo, è possibile posizionarlo sopra ad ogni pietra.
Tornare nel cimitero, utilizzare la bottiglia vuota sulla pozza d’acqua a sinistra.
Ora ritornare sui pezzi di pietra nella grotta, utilizzare la bottiglia d’acqua e il frammento di marmo sopra alle due pietra raffiguranti il segno che si trova in alcune lapidi del cimitero.
Si aprirà la grata. Il gioco VERSIONE LITE è finito attendiamo il gioco completo!!!
Se questa soluzione ti ha aiutato clicca qua! Grazie!
Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo o qualsiasi altra informazione, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.
Deathless è un’applicazione attualmente free disponibile per iOS sull’App Store.
[…] https://www.supermobile.it/2012/12/soluzioni-deathless-walkthrough/ […]
L’ho appena scaricato ma promette bene!
ho la versione full… purtroppo mi sono “impantanata” nell’enigma dell’organo, qualcuno l’ha risolto? seguendo lo spartito mi da sempre “non funziona”… forse ho saltato qualche passaggio, ma non sono riuscita a capire dove.
io ho risolto l’organo ma sono ferma all’altare…. peccato non ci sia la soluzione…
bellissimo gioco davvero…. ma dove si trovano le soluzioni??