Soluzioni Curse Breakers Paranormal Walkthrough

0

Soluzioni Curse Breakers Paranormal Walkthrough

Categoria: giochi
Sviluppatore: Amphibius Developers
Lingua: inglese
Sistemi operativi:Compatibile con Android

Curse Breakers Paranormal è un nuovo gioco di avventura Horror punta e clicca per Android, in cui assumerai il ruolo di un spezza-incantesimi, dovrai visitare luoghi maledetti ed eseguire indagini per sconfiggere il male e salvare gli innocenti.

Immagine - Soluzioni Curse Breakers Paranormal Walkthrough

In questo capitolo dovrete affrontare un compito non facile.

Dopo le continue segnalazioni di attività insolite, quali misteriosi scomparse e morti, provenienti da una casa in piena campagna, dovrete eseguire delle indagini per scoprire cosa si nasconde e svelare questo mistero.

La modalità di gioco è in prima persona dovrete interagire direttamente sullo schermo per raccogliere gli oggetti nascosti e risolvere i diversi rompicapi proposti.

Si presenta con una grafica dettagliata accompagnata da un sonoro azzeccato e coinvolgente.

Siete in difficoltà? Noi di SuperMobile abbiamo postato la soluzione qui di seguito.

Soluzioni Curse Breakers Paranormal Walkthrough

Soluzioni Curse Breakers Paranormal Walkthrough

All’inizio del gioco vi troverete difronte alla porta della casa. Prendere la chiave nascosta nel vaso in basso a destra e usatela per entrare in casa.

Ora vi troverete difronte una scala, esaminare il mobile in basso a sinistra della scala, la calamita A blu sulla borsa e una singola batteria vicino le scarpe.

Cambiare stanza, andare verso sinistra in cucina, guardare il lavabo e prendere la chiave appesa in alto a destra nell’appendi posate. Osservare il mobile sotto la finestra e prendere un coltello.

Spostarsi di nuovo a sinistra nella sala, esaminare il cestino in basso a destra vicino alla porta, prendere un pezzo di foglio accartocciato a terra. Esaminare il mobile bianco e prendere il telecomando. Guardare il mobile della televisione, cliccare sul libro a sinistra della televisione e prendere al suo interno un nuovo pezzo di foglio.

Tornare indietro, salire le scale e andare al piano primo, guardare gli scatoloni infondo alla stanza sotto la finestra, prendere un foglio di musica.

Entrare nella prima porta a sinistra dove è presente il pianoforte, prendere il giornale sopra il mobile. Osservare il quadro sopra l’acquario, comporre il puzzle. Si aprirà un cassetto, prendere al suo interno una batteria e una spilla.

Cambiare stanza entrare nella camera da letto, esaminare sopra il baule e sistemare il disegno per aprirlo. Prendere all’interno al telecamera. Usare la spilla per aprire il lucchetto che chiude il mobile della camera. All’interno una cassa di legno che ancora non potete aprire.

Tornare al piano terra, usare la chiave per aprire la porta a destra della scala. Ora unire nell’inventario la batteria e la telecamera. Entrare nella stanza, la troverete completamente buia, usate la telecamera per vedere. Esaminare lo scomparto sulla destra, prendere sulle mensole un ascia e un carica batteria. Poi esaminare infondo a sinistra e prendere un lungo pezzo di legno.

Tornare nella camera da letto, usare l’ascia appena presa per rompere la cassa di legno all’interno del mobile. Prendere un retino.

Andare nel bagno, attaccare la spina dello scaldabagno per accenderlo, poi usare l’ascia sul vetro della vasca per romperlo. Esaminare la vasca, aprire il mobiletto e prendere al suo interno una batteria e una calamita verde F. Guardare anche l’interno della vasca e prendere il tappo. Ora andare nel lavandino, usare il tappo per chiudere lo scolo dell’acqua, aprire il rubinetto. Così facendo noterete sullo specchio una combinazione: 3349.

Uscire dal bagno ed entrare nella stanza del pianoforte, usare la combinazione 3349 per aprire la valigetta in basso a destra. Prendere una calamita gialla G e una pinza.

Andare nella camera da letto, osservare il letto, cliccare sopra le coperte per spostarle, usare il coltello per tagliare il materasso e poi le pinze sulle molle per prenderne una e utilizzarla come gancio.

Tornare nella stanza precedente, andare nell’acquario, aprirlo e usare la molla per prendere la chiave d’oro nel fondo.

Di nuovo andare nella camera da letto e usare la chiave d’oro, per aprire il cofanetto sopra il tavolo a sinistra. Prendere all’interno una calamita blu D e una foto vecchia.

Scendere al piano terra, andare in cucina davanti al frigo, attaccare le lettere magnetiche sul frigo in questo modo: AFDC – GBED – BACF.

Ora tornare al pianoforte, posare il foglio di musica sul piano che vi indica le note, iniziare a suonare secondo l’ordine indicato dalle lettere magnetiche nel frigo. Si aprirà un cassetto con una videocassetta al suo interno.

Tornare al piano terra, andare nella piscina all’esterno, unire nell’inventario il retino con il lungo pezzo di legno e usarlo per prendere la bottiglia nell’acqua.

Andare nel lavello della cucina, attaccare il caricabatteria nella presa elettrica, inserire la coppia ci batterie per ricaricarle. Una volta cariche inserirle nel telecomando.

Andare nella sala davanti al televisore, inserire la videocassetta nel videoregistratore e accendere la TV con il telecomando. Apparirà questo codice: 666.

Andare in cucina, usare la combinazione per aprire il cofanetto in cucina. Prendere all’interno una maniglia di legno e osservare bene i dadi che indicano la combinazione per aprire la cassetta sotto la scala: 2 Giallo, 3 Verde, 1 Bianco e 5 Rosso. Prendere al suo interno un cavatappi.

Combinare nell’inventario, prima il cavatappi con la maniglia di legno e poi con la bottiglia di vetro. Al suo interno troverete l’ultimo pezzo di carta che si completerà con gli altri due presi in precedenza. La combinazione è: 19 – 77 – 35.

Andare nella sala, cliccare sul quadro infondo alla stanza a sinistra della finestra, cliccandoci sopra scoprirete delle manovelle che dovranno essere regolate secondo la combinazione di prima: 19 – 77 – 35. Prendere all’interno un pezzo di legno particolare.

Ora esaminare sempre nella sala, la targa sul tavolo, posizionare in alto a sinistra il pezzo di legno appena preso, poi in alto a destra la foto vecchia, infine cliccare sulle lettere per scrivere EVIL 1968. Raccogliere la scheggia di vetro di uno specchio e una ciotola di pesci sul tavolo.

Ora la casa si trasformerà, spostatevi a destra nella cucina, osservate il tavolo al centro della stanza, prendete la seconda scheggia di vetro.

Spostatevi ancora nella stanza dove c’è la scala, osservate la valigia sopra la cassetta di legno, prendere un la terza scheggia di vetro.

Salite al piano primo, guardare la cassetta sotto la finestra, comporre il puzzle per aprirla. Prendere al suo interno una torcia.

Entrare nel bagno, prendere sul pavimento la quarta scheggia di vetro.

Tornare al piano terra, entrare nella porta a destra della scala. Prendere la quinta scheggia di vetro sopra la cassetta di legno.

Tornate in cucina, osservare l’angolo infondo alla stanza buio, usare la torcia per fare luce e prendere il piede di porco.

Andare nella sala, usare il piede di porco per aprire la porta sbarrate con le tavole di legno. Uscire fuori, prendere la sesta scheggia di vetro sopra la ruota della bici.

Tornare nel bagno al primo piano, usare tutte le schegge di vetro trovate per comporre il vetro nello specchio sopra il lavandino. Componendolo nel modo giusto troverete una combinazione 07 – 19 – 23.

Andate nella sala al piano terra, aprire il mobile sotto la televisione e regolare le manovelle da destra a sinistra con la combinazione appena trovata 07 – 19 – 23. Aprirete la cassaforte e troverete al suo interno un foglio con indicato un numero di telefono: 56382272.

In cucina comporre il numero 56382272 sul telefono. Troverete questo codice: 0717 utile per aprire la cassetta a sinistra della bici blu sotto la scala. Prendere al suo interno una manopola.

Ora entrare nella porta a destra della scala, usare la manopola sopra la tubazione infondo a sinistra e girarla. Cosi facendo sparirà l’acqua. Ora prendere uno straccio giallo a destra sotto un anta. Ora aprire con il piede di porco una cassetta di legno per prendere al suo interno una catena.

Andare fuori nel giardino, usare la catena per calarsi nel pozzo. Usare la torcia per fare luce. Usare il piede di porco sulla bocca dello scheletro e troverete una calamita. A destra dello scheletro aprite la cassetta di legno e prendere la gemma rossa sopra il teschio.

Tornare in casa, andare di nuovo nella stanza a destra della scala, osservare la grata sul pavimento e usare la calamita per prendere un perno di legno.

Dirigersi nel bagno del primo piano, usare il perno di legno sul tubo della botte per formare una manovella. Azionare la manovella per far uscire l’acqua. Prendere all’interno della botte un tappo.

Uscire dal bagno e usare il tappo appena preso nel perno che blocca la porta di sinistra per sbloccarla. Entrare nella stanza, osservare il tavolo sulla destra e prendere il bastoncino di legno appoggiato sopra.

Tornare nella cucina, combinare nell’inventario il bastoncino di legno con il foglio di carta. Troverete la combinazione 975 per aprire la cassetta a destra del tavolo con il telefono. Prendere al suo interno un tappo di gomma per lavello, una gemma verde, un foglietto con scritto 08:05 e uno specchio.

Sempre nella stanza, osservare l’orologio in alto a sinistra, impostare l’orario 08.05 come indicato nel foglietto. Prendere una gemma gialla.

Andare nel lavandino del bagno al piano primo, usare il tappo di gomma per chiudere lo scolo, aprire il rubinetto e riempire il lavabo di acqua. Buttare il pesce nell’acqua.

Uscire dal bagno, andare nella stanza dove c’è l’aquila sul tavolo, mettere la gemma verde nell’occhio sinistro, la gemma giallo in quello destra e la gemma rossa sulla fronte. Apparirà un raggio di luce, che vi indicherà un punto sulla parete, posizionare lo specchio sul punto. Così facendo accenderete un fuoco. Usate l’acqua dove c’erano i pesci per spegnerlo. Prendere dentro il cartone una piastrella quadrata sporca.

Osservare la lapide all’interno della stanza, pulire con lo straccio giallo la piastrella quadrata. Posizionare la piastrella quadrata nel foro tra i due cerchi.

Il gioco è terminato!!!!!!

Se questa soluzione ti ha aiutato clicca qua! Grazie!

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo o qualsiasi altra informazione, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.