Soluzioni Take Action to Escape Walkthrough

1

Soluzioni Take Action To Escape Walkthrough

Categoria: Giochi
Sviluppatore: Mobest Media
Lingua: Inglese
Sistemi operativi: Compatibile con Google Play ed iOS

Take Action to Escape è un nuovo escape-game per Android, il cui scopo è quello di scappare dalla stanza attraverso una porta, risolvendo i rompicapi proposti.

Soluzioni Take Action To Escape Walkthrough

L’applicazione è composta da tanti livelli, per risolvere ogni enigma dovrete usare l’ingegno e compiere azioni come inclinare scuotere il vostro smartphone e utilizzare ogni risorsa mentale. Dovrete superare ogni porta per passare al livello successivo.

Take Action to Escape si presenta con una buona grafica essenziale, la modalità di gioco è in prima persona.

Qualora vi trovaste in difficoltà troverete subito qui sotto nella sezione a tendina la soluzione completa.

Soluzioni Take Action to Escape Walkthrough 

SOLUZIONI TAKE ACTION TO ESCAPE WALKTHROUGH

[learn_more caption=”SOLUZIONE TAKE ACTION TO ESCAPE WALKTHROUGH”]

SOLUZIONE TAKE ACTION TO ESCAPE LIVELLO 1) Cliccare sulla porta per uscire.

Soluzione Take Action To Escape livello 1

SOLUZIONE TAKE ACTION TO ESCAPE LIVELLO 2) Cliccare sulla pianta, raccogliere la chiave ed usarla sulla porta per uscire.

SOLUZIONE TAKE ACTION TO ESCAPE LIVELLO 3) Raccogliere la calamita ed usarla sul buco del topo per raccogliere la chiave per uscire:

Soluzione Take Action To Escape livello 3

SOLUZIONE TAKE ACTION TO ESCAPE LIVELLO 4) Prendere il secchio azzurro e posizionarlo sotto il rubinetto alla sinistra della porta. Si riempirà d’acqua. Poi usarlo sul fuoco per spegnerlo. Raccogliete la chiave tra i legni del fuoco ed usatela per uscire.

SOLUZIONE TAKE ACTION TO ESCAPE LIVELLO 5) Cliccare sulle coppie come in foto, poi raccogliere la chiave in basso a destra per uscire:

Soluzione Take Action To Escape livello 5

SOLUZIONE TAKE ACTION TO ESCAPE LIVELLO 6) Raccogliere i fiammiferi sul mobile di sinistra, poi inclinare il telefono per fare spostare la palla fino all’altezza della porta. Usare i fiammiferi sulla palla e attendere che il cubetto di ghiaccio penzolante si scolga. Spostare la palla e raccogliere la chiave per uscire.

SOLUZIONE TAKE ACTION TO ESCAPE LIVELLO 7) Completare l’immagine del leone come in foto e prendere la chiave per uscire:

Soluzione Take Action To Escape livello 7

SOLUZIONE TAKE ACTION TO ESCAPE LIVELLO 8) Aprire l’armadietto sulla sinistra e prendere il fucile. Usare ripetutamente il fucile sulla porta per farla cadere. Uscire.

SOLUZIONE TAKE ACTION TO ESCAPE LIVELLO 9) Nel quadro di sinistra si nota che sopra la porta c’è un simbolo. Scorrere il dito sopra la porta per fare uscire fuori il simbolo che illuminerà la chiave sul tavolino. Raccoglierla per uscire.

SOLUZIONE TAKE ACTION TO ESCAPE LIVELLO 10) Cambiare le immagini del quadro a destra per comporre un cuore, poi raccogliete la chiave per uscire:

Soluzione Take Action To Escape livello 10

SOLUZIONE TAKE ACTION TO ESCAPE LIVELLO 11) Trovare tutte le 10 monete (come in foto) e darle all’uomo che vi farà uscire:

Soluzione Take Action To Escape livello 11

SOLUZIONE TAKE ACTION TO ESCAPE LIVELLO 12) Raccogliere il sasso sopra la clessidra di sinistra. Posizionarlo sotto al robinetto e cliccare sul rubinetto per far gocciare acqua sul sasso. Attendere che il sasso si rompa e prendere la chiave per uscire.

SOLUZIONE TAKE ACTION TO ESCAPE LIVELLO 13) Raccogliere il cacciavite a destra. Usarlo sulla moto (modellino) a destra. Prendere la pila dalla moto smontata. Usarla sul rettangolo alla destra della porta. Visualizzerete dei numeri (1923)che userete sul pannello a sinistra per prendere la chiave per uscire.

SOLUZIONE TAKE ACTION TO ESCAPE LIVELLO 14) Inclinare indietro ed in avanti ripetutamente il telefono per spostare il legno e colpire la porta con esse. Fatelo fino a che la porta sarà aperta.

SOLUZIONE TAKE ACTION TO ESCAPE LIVELLO 15) Raccogliete la molletta in basso a destra ed il foglietto dietro la sedia a sinistra. Usate il foglietto sotto la porta e poi la molletta sulla serratura. Poi riprendete il foglietto che avrà la chiave per uscire.

SOLUZIONE TAKE ACTION TO ESCAPE LIVELLO 16) Cliccare sulle immagini nell’ordine indicato in foto, poi raccogliere la chiave per uscire:

Soluzione Take Action To Escape livello 16

SOLUZIONE TAKE ACTION TO ESCAPE LIVELLO 17) Raccogliere il detonatore dentro il secchio a destra. Poi raccogliere la dinamite tra la statua a sinistra e il filo sopra il fungo. Posizionare la dinamite sulla maniglia della porta. Collegare il filo e il detonatore alla fine del filo. Cliccare sul detonatore per far esplodere la dinamite ed uscire dalla porta.

SOLUZIONE TAKE ACTION TO ESCAPE LIVELLO 18) Cliccare ripetutamente sull’orologio fino all’apertura della porta.

SOLUZIONE TAKE ACTION TO ESCAPE LIVELLO 19) Raccogliere la molletta in basso a destra. Usarla sulla scatola sopra il comodino per raccogliere un sasso. Usare il sasso sul vaso alla destra della porta e prendere il mattone, usate il mattone sul porta ascia di vetro, prendete l’ascia ed usatela sul mobile di sinistra (in basso). Raccogliete il lanciarazzi ed usatelo per distruggere la porta.

SOLUZIONE TAKE ACTION TO ESCAPE LIVELLO 20) Premete l’interruttore sulla sinistra. Componete il quadro a destra come in foto, poi spegnete di nuovo la luce, riaccendetela e raccogliete la chiave a sinistra per uscire:

Soluzione Take Action To Escape livello 20

SOLUZIONE TAKE ACTION TO ESCAPE LIVELLO 21) Raccogliete l’asciugamano verde ed il martello in basso a sinistra. Usate il martello sulla finistra, poi l’asiugamano sul vetro rotto. Uscite dalla finestra.

SOLUZIONE TAKE ACTION TO ESCAPE LIVELLO 22) Raccogliete la lente di ingrandimento a destra. Aprite le tende. Cliccate sull’orologio. Poi usate la lente sui ceppi di legno per incendiarli e bruciare la porta. Uscire.

SOLUZIONE TAKE ACTION TO ESCAPE LIVELLO 23) Risolvete le equazioni e digitate il codice come in foto, poi raccogliete la chiave ed uscite:

Soluzione Take Action To Escape livello 23

SOLUZIONE TAKE ACTION TO ESCAPE LIVELLO 24) Cliccare sulle immagini nel corretto ordine evolutivo come in foto poi raccogliere la chiave ed uscire:

Soluzione Take Action To Escape livello 24

SOLUZIONE TAKE ACTION TO ESCAPE LIVELLO 25) Raccogliere i soldi e darli alla ragazza, poi cliccare su opzioni e disattivare l’audio, prendere il bicchiere e darlo al ciclista infine prendere il pezzo di pizza e darlo all’operaio, come spiegato in foto:

Soluzione Take Action To Escape livello 25

SOLUZIONE TAKE ACTION TO ESCAPE LIVELLO 26) Accendere la luce di destra e raccogliere il martello. Accendere la luce di sinistra e usare il martello nella cassa blu. Raccogliere la chiave. Poi accendere tutte e 3 le luci e usare la chiave per aprire la porta.

SOLUZIONE TAKE ACTION TO ESCAPE LIVELLO 27) Posizionare le bandiere come in foto:

Soluzione Take Action To Escape livello 27

SOLUZIONE TAKE ACTION TO ESCAPE LIVELLO 28) Formare l’immagine come in foto:

Soluzione Take Action To Escape livello 28

SOLUZIONE TAKE ACTION TO ESCAPE LIVELLO 29) Cliccare sui tamburi un numero di volte come in foto (partendo all’1 all’8):

Soluzione Take Action To Escape livello 29

SOLUZIONE TAKE ACTION TO ESCAPE LIVELLO 30) Cliccare sulle immagini per trasformarle come in foto:

Soluzione Take Action To Escape livello 30

SOLUZIONE TAKE ACTION TO ESCAPE LIVELLO 31) Cliccate sulle coppie (nell’ordine in foto) per eliminarle (faccina smile) poi cliccate sulla luce accesa per prendere la chiave ed uscire:

Soluzione Take Action To Escape livello 31

SOLUZIONE TAKE ACTION TO ESCAPE LIVELLO 32) Contate i fiori colorati e mettete il numero relativo al colore corrispondente:

3  3

4  5

SOLUZIONE TAKE ACTION TO ESCAPE LIVELLO 33) Raccogliete la pistola dentro al secchio. Il caricatore vuoto sotto lo sgabello e il prioettile sotto l’armadio di destra. Unite il proiettile al caricatore, poi il caricatore alla pistola. Con la pistola carica sparate sul lucchetto sulla porta e uscite.

SOLUZIONE TAKE ACTION TO ESCAPE LIVELLO 34) Contete le linee che escono da ogni quadrato e mettete il numero corrispondente come in foto sotto:

Soluzione Take Action To Escape livello 34

SOLUZIONE TAKE ACTION TO ESCAPE LIVELLO 35) Raccogliete l’ascia dietro la nave di legno. Poi il manico dietro il tavolino. Combinate i 2 oggetti trovati. Usate l’ascia sulla rotella affilatrice sopra il tavolino poi sul pavimento davanti la porta per trovare la chiave.

SOLUZIONE TAKE ACTION TO ESCAPE LIVELLO 36) Raccogliete il fucile sulla sinistra, poi con esso colpite tutti e 10 i bersagli prima dello scadere del tempo.

SOLUZIONE TAKE ACTION TO ESCAPE LIVELLO 37) Posizionare i pezzi di cornice sulla destra come nel quadro di sinistra. Come in foto:

Soluzione Take Action To Escape livello 37

SOLUZIONE TAKE ACTION TO ESCAPE LIVELLO 38) Il codice è scritto sul muro. Mettete 1345 per uscire.

SOLUZIONE TAKE ACTION TO ESCAPE LIVELLO 39) Aprite la scatola di destra per prendere le ruote dentate mancanti. Poi posizionatele come in foto per uscire:

Soluzione Take Action To Escape livello 39

SOLUZIONE TAKE ACTION TO ESCAPE LIVELLO 40) Prendere la sega elettrica, la tanica rossa e la catena dietro la catasta di legna. Combinate i 3 oggetti insieme. Usare la sega tenedo premuto sulle catene fino a che si spezzeranno.

SOLUZIONE TAKE ACTION TO ESCAPE LIVELLO 41) Trovate le coppie:

sole-luna

forchetta-coltello

diavolo-santo

simbolo dell’uomo-simbolo della donna

macchia bianca-macchia nera

X-Y

cane-gatto

ghiaccio-fuoco

finestra-porta

SOLUZIONE TAKE ACTION TO ESCAPE LIVELLO 42) Raccogliete lo schiaccia mosche e  schiacciate tutti gli insetti sul muro per uscire.

SOLUZIONE TAKE ACTION TO ESCAPE LIVELLO 43) Tenete il dito appoggiato sul simbolo dell’impronta digitale fino all’apertura della porta.

SOLUZIONE TAKE ACTION TO ESCAPE LIVELLO 44) Con la palla cliccate i pulsanti a destra e sinistra. in quest’ordine:

sinistra-destra-destra-destra-sinistra-sinistra-destra

SOLUZIONE TAKE ACTION TO ESCAPE LIVELLO 45) Posizionate i raggi rossi come in foto:

Soluzione Take Action To Escape livello 45

SOLUZIONE TAKE ACTION TO ESCAPE LIVELLO 46) Trovate le coppie come in foto:

Soluzione Take Action To Escape livello 46

SOLUZIONE TAKE ACTION TO ESCAPE LIVELLO 47) Cliccate sulle palle rosse come in foto:

Soluzione Take Action To Escape livello 47

SOLUZIONE TAKE ACTION TO ESCAPE LIVELLO 48) Raccogliete il martello, la mazza da golf e il piccone. Utilizzarli nei punti indicati in foto per uscire.

Soluzione Take Action To Escape livello 49

SOLUZIONE TAKE ACTION TO ESCAPE LIVELLO 49) Raccogliere la scopa per le foglie a sinistra, il martello in basso e la bomboletta bianca a destra. Usate la bomboletta sulle macchie marroni sul muro. Il martello sui cerchi bianchi in basso e la scopa sulle ragnatele.

SOLUZIONE TAKE ACTION TO ESCAPE LIVELLO 50) Cliccare sulle frecce seguendo l’indicazione dei dadi. Quindi cliccate la freccia in alto a sinistra 6 volte, quella a fianco 3 volte, sotto 2 volte e 5 volte.

SOLUZIONE TAKE ACTION TO ESCAPE LIVELLO 51) Raccogliete gli occhiali e le 2 lenti. Poi combinate i 3 oggetti per formare gli occhiali. Usate gli occhiali per visuzlizzare i corretti colori delle immagini, ricliccate sugli occhiali e colorate gli oggetti come mostrati prima.

SOLUZIONE TAKE ACTION TO ESCAPE LIVELLO 52) Mettete i numeri negli spazi come in foto:

Soluzione Take Action To Escape livello 52

SOLUZIONE TAKE ACTION TO ESCAPE LIVELLO 53) Collegate le immagini ai paesi di appartenenza.

SOLUZIONE TAKE ACTION TO ESCAPE LIVELLO 54) Raccogliete il bastoncino in mezzo alle scatole. Raccogliete la parte finale della pala a sinistra. Combinate i 2 oggetti per ottenere una pala. Usate la pala sulla croce alla destra della porta per uscire.

SOLUZIONE TAKE ACTION TO ESCAPE LIVELLO 55) Posizionate le aste tra le lettere come in foto:

Soluzione Take Action To Escape livello 55

SOLUZIONE TAKE ACTION TO ESCAPE LIVELLO 56) La parola SOS si può leggere anche 505, che rappresenta il codice da digitare.

SOLUZIONE TAKE ACTION TO ESCAPE LIVELLO 57) Il primo numero da mettere è quello corrispondente alla gamba rossa del tavolo. Alla sinistra il numero a fianco della scritta rossa è il 6, quindi mettete il numero 6. Continuate così fino ad ottenere il codice 6238 per uscire.

SOLUZIONE TAKE ACTION TO ESCAPE LIVELLO 58) Cliccate sugli oggetti dal più leggero al più pesnte:

formica-piuma-moneta-mela-gallina-uomo-moto-macchina-balena-aereo-tour eiffel-terra.

SOLUZIONE TAKE ACTION TO ESCAPE LIVELLO 59) Cambiate i colori delle palline sulla sinistra seguendo le linee colorate sulla destra. Dal colore meno usato al più presente:

da sinistra a destra: nero-giallo-rosso-blu-verde.

SOLUZIONE TAKE ACTION TO ESCAPE LIVELLO 60) Seguite le indicazioni sulla destra e cliccate sul quadrato corrispondente. Precisiamo che le frecce indicano ulteriori caselle da cliccare vicino alla casella indicata, nella direzione della freccia. Alla fine dovreste avere lo schema come in foto:

Soluzione Take Action To Escape livello 60

SOLUZIONE TAKE ACTION TO ESCAPE LIVELLO 61) …in attesa di nuovi aggiornamenti…

Se questa soluzione ti ha aiutato clicca qua! Grazie!

A breve la soluzione del gioco…

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo o qualsiasi altra informazione, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

Take Action to Escape è un’applicazione attualmente free disponibile su Google Play per Android

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.