Mini Football Gioco di Calcio – Gameplay Guida Tutorial

67

Mini Football Gioco di Calcio - Gameplay Guida Tutorial

Categoria: Giochi
Sviluppatore: Miniclip.com
Lingua: inglese, italiano
Sistemi operativi: Compatibile con iOS e Google Play

Mini Football è un nuovo gioco di calcio compatibile con iOS e Google Play, videogioco “casual” che rimane fedele alle regole del calcio tradizionale. Fai impazzire i tifosi, segna con cannonate incredibili e crea la squadra più forte che sia mai esistita.

Noi di SuperMobile stiamo giocando al gioco per voi e postando qui sotto la nostra esperienza di gioco.

MINI FOOTBALL GIOCO DI CALCIO – GUIDA TUTORIAL

MINI FOOTBALL GIOCO DI CALCIO – GUIDA TUTORIAL

MINI FOOTBALL GIOCO DI CALCIO – GAMEPLAY PARTE 1

MINI FOOTBALL GIOCO DI CALCIO – EGGSHELL ARENA – GAMEPLAY PARTE 2

MINI FOOTBALL GIOCO DI CALCIO – ATLANTIC PARK – GAMEPLAY PARTE 3

MINI FOOTBALL GIOCO DI CALCIO – THE OLYMPIAM – GAMEPLAY PARTE 4

MINI FOOTBALL GIOCO DI CALCIO – NUOVO AGGIORNAMENTO

MINI FOOTBALL GIOCO DI CALCIO – PACCHETTO MEGA

MINI FOOTBALL GIOCO DI CALCIO – LEGA BRONZE

MINI FOOTBALL GIOCO DI CALCIO – NUOVO AGGIORNAMENTO – TORNEI

MINI FOOTBALL GIOCO DI CALCIO – LEGA GOLD

MINI FOOTBALL GIOCO DI CALCIO – TORNEO EGG CUP

…STIAMO AGGIORNANDO, CONTINUATE A SEGUIRCI…GRAZIE…

Se questo video ti ha aiutato clicca qua! Grazie!

ISCRIVTEVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA’ DEI GIOCHI E DELLE SOLUZIONI:

Canale Yotube
Mini Football è un’applicazione attualmente free disponibile per iOS sull’App Store e su Google Play per Android

 

67 Commenti

    • Ciao Gianluca, be devi vincere le partite, ottenere i pacchetti di carte e sperare di trovarli li. L’alternativa è di spendere soldi e comprare (non consiglio, arrivaci con la tua forza). Però di consiglio di giocare e guadagnare le carte, ci vuole pazienza e fortuna.

  1. Ho una squadra scarsissima (proprio di livello e caratteristiche) rispetto ad altri di livello inferiore e con molte partite in meno… non è giusto dai

  2. Un avversario sta perdendo 3-0 e ha guadagnato un fallo laterale e non lo batte facendo scorrere il tempo lentamente. Come posso rimediare?
    Grazie

    • Ciao Luigi, allora se uno si comporta così non ci puoi fare niente credo, dipende sempre dalla correttezza dell’avversario. A me non è mai capitato. Spero non ti ricapiti più.

  3. Ho in squadra 4 giocatori epici,ma al momento non sono molto forti nel senso che ho altri più forti come capacità di tiro scatto contrasto etc etc
    Mi consigli di farli giocare comunque ??

    • Ciao Francesco, tu schiera sempre la formazione con il punteggio maggiore con i giocatori più alti di punteggio. I giocatori epici mettili quando li hai fatti crescere di valore.

  4. Buonasera a me sembra tanto che si giochi contro un bot e non contro avversari reali.. esempio ad ogni gol ho fatto la prova : se lascio andare avanti L esultanza e il replay mai una volta e dico mai, si skippa alla ripresa della partita.. se invece faccio io salta replay si riprende subitissimo.. è possibile che in 20 partite giocate non ho mai trovato un avversario che abbia fatto salta replay?? Si gioca assolutamente contro un robot!!confermate?

    • Confermo! Altro che giocatori reali! Sempre le stesse immagini profilo e davvero troppo spesso contro squadre di livello ben maggiore alla tua! Mai un avversario che riguardi i propri goal! Che bufala!

  5. Buongiorno, sapete dirmi come si calciano i rigori ? Non riesco ad angolarli con le frecce direzionali…li tiro sempre centrali. Grazie

    • Ciao Carlo, certo devi tenere la freccia sempre angolata anche mentre tiri, ti tira centrale perchè tu la rilasci prima di calciare. ok?

  6. Che differenza c’è fra calciatori con icone blu,gialle e Viola?
    Inoltre c’è possibilità di vendere calciatori che non utilizzo?
    Grazie mille

    • Ciao Giuseppe la differenza è questa:

      – ICONA BLU – GIOCARTORE COMUNE
      – ICONA VIOLA – GIOCATORE RARO
      – ICONA GIALLO/ARANCION – GIOCATORE EPICO

      Non c’è la possibilità di vendere giocatori.

    • Ciao Lorenzo, devi andare sulla fascia laterale all’aria di rigore. Dal fondo clicchi il pulsante passaggio e ti fa il cross in automatico. Ok?

  7. In base a cosa aumenta la voce “Categoria attuale”? A me sale e scende in continuazione da 2 a 3. Altra cosa invece..come si fa ad ottenere potenziamenti per i giocatori epici? Ne ho 7 ma non ho mai ricevuto un potenziamento.

    • Ciao Piero, allora per quanto riguarda la categoria attuale non so quando aumenta, forse dipende dal tuo livelli. Io sono in categoria 5. Poi per i giocatori epici, i potenziamenti li trovi nei pacchetti carte, ci vuole un pò di pazienza. Anche io ne ho diversi che lascio in panchina perchè ancora non potenziati.

  8. Ciao… Quando gli avversari calciano da fuori area tirano sempre all’incrocio e fortissimo… io devo fare una fatica mostruosa per superare il portiere con un gran tiro… come si fa Ada vere la loro precisione ? C’è qualche trucchetto da poter imparare … ?

    • Ciao Mauro, allora la precisione è importante ma anche la potenza, più i giocatori sono forti più è facile fare goal da fuori area, chiaramente devi cercare di angola il tiro il meglio possibile.

  9. Ciao admin, in merito ai tiri forti, secondo me qualcosa non torna, autentici missili direzionati all’angolo e il portiere le para tutte, quando il mio portiere prova a parare non la vede nemmeno, ripeto qualcosa non torna

    • Ciao Massimiliano, allora molte volte più che la potenza ci vuole la precisione, poi dipende anche dal livello dei vari giocatori che hai, più un giocatore è forte più quando tira ha più probabilità di fare goal.
      Vero che a volte fa arrabbiare che non para, però ripeto dipende da vari fattori secondo me.

  10. Ciao. Come in tutti i giochi alla fine devi spendere se vuoi andare avanti e migliorare i giocatori. C’è poco da fare. Anche perché l’unica alternativa è salire di lega, ma dovremmo giocarci tutto il giorno e vincere un sacco di partite per rientrare nei posti che portano alla promozione. Sono al livello 10 e nei pacchetti “Common” si trova poco e nulla. Ricordatevi sempre di fare almeno 20 goal al giorno (anche in partite diverse, sommati) per sbloccare il pacchetto verde (schermata home a destra). Buon divertimento.

  11. salve gioco meraviglioso vorrei sapere se c’ è possibilità di vincere i contrasti senza scivolata . vedo che alcuni avversari li vincono tutti . c’è per caso una combinazioni di tasti oppure non so grazie .

    • Ciao Giuseppe, allora l’alternativa alla scivolata è andare in contrato contro un’avversario senza cliccare niente. Così ti porta via la palla senza scivolata. Oltre a questo altri metodi non li conosco.

  12. Stamani il gioco credo abbia un bug avevo nel negozio Oliver a 161 gemme e ho deciso di prenderlo.. Le gemme me le ha scalate ma il giocatore non é arrivato.. Per ben 2 volte.. Quindi 322 gemme perse per un bug.. Ne avevo 505.. Ero nero.. Alla terza finalmente… Ci sono riuscito.. Ma sinceramente rivorrei le gemme perse.. E questo discorso me lo fa anche con gli altri giocatori da acquistare con le monete nel negozio.. Come posso fare?

    • Ciao Simone, mi spiace per quello che è successo però non so cosa dirti. Prova a contattare direttamente i produttori del gioco solo loro ti possono aiutare.

  13. Ciao come posso fare per far salire le stelline e il valore a tre cifre ? Il mio valore a questo momento è 557 e le stelline sono quasi a 3. Grazie.

    • Ciao Cesare, per aumentare il tuo valore e le stelle devi aumentare di livello i tuoi giocatori o vincere giocatori più forti. Ci vuole un pò di pazienza. Io sono a 620 di livello.

  14. Bell’idea, ma la domanda sorge spontanea…è davvero online?
    Fateci caso:
    1 – i replay dipendono solo da noi stessi, l’avversario non li skippa mai
    2 – cominciamo ogni partita sempre nella parte sx del campo. (Qualcuno inizia a dx?)
    3 – spesso gli avversari giocano allo stesso modo ed altrettanto di frequente fanno lo stesso goal ricorrente, si defilano e botta sotto l’incrocio del primo palo calciando da fuori, da posizione defilata…
    4 – mi è capitato più volte di giocare contro avversari diversi ma con la stessa foto profilo (foto della stessa persona)
    5 – mi è capitato più volte di concedere la rivincita ad un avversario, direttamente dalla schermata che compare al termine del match. Ebbene più volte la valutazione generale dell’avversario è cresciuta, da 538 a 600 per esempio, cosa impossibile se non si esce dalla modalità partita per fare degli upgrade
    6 – ma davvero questo gioco è così gettonato dalle donne? Per carità è possibile, ma sarà vero? Ne incontro tantissime

    Per me questo non è un gioco online. Lo dico sulla base di quanto elencato sopra.
    Ciao

  15. Salve, vorrei gentilmente sapere come faccio ad equipaggiare una nuova esultanza.
    Dove bisogna andare per cambiare esultanze?

    • Ciao Matteo, devi cliccare sul giocatore nella home del gioco, selezionare l’icona in alto a destra con l’omino con le braccia alzate. Li puoi scegliere le esultanze.

    • Ciao, devi cliccare sul giocatore al centro nella home del gioco, selezionando le icone sulla destra cambi esultanza, maglia, calzettoni etc.

  16. Ciao a voi è mai capitato che quando si finisce la partita e si va nella schermata dove si prendono i gettoni non appare la freccia indietro?? oggi già una quindicina di volte, il problema e che devo spegnere e riavviare il gioco perdendo tutto..

  17. Ciao,
    ogni partita che vinci ti recapita un pacchetto carte. Perchè a volte è blu e a volte viola e (una sola volta purtroppo) giallo? Da cosa dipende?
    Anche a voi conta sbagliati i tornei vinti? Secondo me conta le partite vinte nei tornei, non se vinci il titolo.
    Grazie

  18. Ciao….ma per potenziare i giocatori bisogna farli giocare per forza??oppure non è necessario???ho molti giocatori epici ma sono più scarsi dei giocatori normali per adesso!!grazie ☺️

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.